[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Sambucano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/04/2008, 16:23

Re: [O.T.] Basket NBA

#856 Messaggio da Sambucano »

È vero, i Nets erano i miei preferiti!! Jason Kidd... meriterebbe parlarne, ma non stasera!!!
Io credo di essere il più sfigato: ieri in un temporale mi si è rotta la parabola (e pure la tv collegata...) dopo 5 di 6 partite dovrò abbandonare. Come per gara 5, essendo malatissimo, mi metterò la sveglia 5 e mezza e via di radio in podcasting! Ma x' NBA tv è solo in flash??? Buona partita a tutti.
The good people sleep much better at night than the bad people. Of course, the bad people enjoy the waking hours much more...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Basket NBA

#857 Messaggio da nik978 »

sono al lavoro e mi viene scomodo guardare la partita in streaming (qui la danno in tv ma tv al lavoro come imamginerete non ce ne sono.:D)
boston a +7 a 3 minuti dalla fine del 3rd quarto
palla persa e gasol ai liberi..

sara dura' per tutti....

da 11.20 a 9.07 del 4th la a -2 e palle perse..tiri sbagliati..falli..
poi boton va a +4

6.04 pareggio LA 64 a 64

http://www.rojadirecta.com/freedocast/5 ... CE2141109D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Basket NBA

#858 Messaggio da nik978 »

ma qui ci sono gli spolier come nei film?
:DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#859 Messaggio da superpippa »

che partita.. in questo momento non ho voglia nemmeno di dormire..
amo tutto e tutti ! :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 826
Iscritto il: 15/04/2007, 0:20
Località: CASTEDDU

Re: [O.T.] Basket NBA

#860 Messaggio da il mauri »

che partita...
il canestro da 3 di ron artest a meno di 1 minuto dalla fine è stata poesia pura...
it's not easy to be me.......

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.] Basket NBA

#861 Messaggio da Xisco »

dopo questa partita sono contentissimo di aver dormito solo 4 ore :-D

vorrei dire tante cose, ma visto che non tutti si sono goduti lo spettacolo, aspetterò qualche ora :P

chi ha la possibilità, si veda la replica!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#862 Messaggio da superpippa »

sono banale e ripetitivo, ma ho visto una delle partite più belle del decennio, tra le 2 squadre più forti di sempre.
that's all.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: [O.T.] Basket NBA

#863 Messaggio da MrVendetta »

Non sono mai stato così lucido di notte quanto nel vedere questa splendida gara7.
Peccato che i Celtics non ce l'abbiano fatta, il loro cuore è stato enorme.
Continuo a odiare i Lakers ma sono contento per Artest, mvp di gara7 che ha difeso da dio come al solito e in attacco non è stato affatto deleterio, anzi; fondamentale la sua tripla dopo quella di sheed.

p.s.
1) per chi ancora non lo sapesse Rasheed è uno dei primi 3 talenti dell'NBA e il miglior giocatore di post che io abbia mai visto.
2) Rondo sa tirare da tre

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#864 Messaggio da superpippa »

Si può concordare sulla 1), anche se c'è il rovescio della medaglia.
Talento spaventoso, ma spesso il fattore "eh, ma se non avesse quella capoccia cosa potrebbe fare" è stato interpretato a senso unico. Come se fosse limitativo del suo potenziale, ignorando che magari esso spesso è una scusante alle cattive prestazioni.
Son considerazioni eh, anche per me ha pochi rivali nell'ultimo decennio, ma si è giocato troppo su questo fattore.
Con le relative proporzioni imho lo stesso discorso potrebbe essere fatto per Artest..o per Odom..

Sulla 2) sono invece alquanto dubbioso. Il jumper dai 4 è un tiro che probabilmente negli anni a venire affinerà (e nessuno potrà più dargli 2 metri come Kobe in questa serie). Sul long range c'è tantissimo da lavorare, a prescindere da qualche miracolo visto in queste serie o da qualche tiro piedi per terra concessogli..Oh, intendiamoci, dagli 8 schifo non fa. però..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#865 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Ho visto gara 7 in replica mezza spoilerata (cioè non sapevo il risultato, ma tra stazione e università avrò visto alemno tre persona con la maglia dei Lakers e qualche dubbio mi era venuto... :-? l'esame oggi proprio non ci voleva...), però ragazzi...che spettacolo! Un inno al basket, meravigliosa. Il quarto quarto, con reciproco e continuo scambio di triple è stato una delle più esaustive spiegazioni riguardo la bellezza di questo sport. Bravi tutti! (sottolinerei che Bryant è stato ottimo come al solito, ma la partita l'han vinta tutti gli altri).

P.S. Ron Artest è un uomo con le palle cubiche. Per prendere il tiro che ha preso nel finale o ce le hai, o sei il più grande incosciente della storia della pallacanestro.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Basket NBA

#866 Messaggio da superpippa »

Ron-aldo le palle le ha esagonali, ma la scelta deriva senza alcun dubbio dalla seconda opzione. :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13278
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] Basket NBA

#867 Messaggio da TD »

grandissime finali NBA, io ho tifato boston e sono sinceramente dispiaciuto per la sconfitta

lakers grandissimi hanno rispettato il pronostico e forse sono andati oltre visto la stagione fatta da artes

boston ha dimostrato in questi play off cosa vuol dire essere una squadra di alto livello, le varie cleveland e dallas dovrebbero prendere appunti ed imparare

per bryant non ci sono parole, ci sono solo parole per T. Allen e R. Allen che ci hanno provato e fermarlo e in alcuni momenti ci sono anche riusciti

ora si aspetta il 1° luglio per vederè cosa succederà nella NBA
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10386
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#868 Messaggio da bocha »

Mio parere personale dopo aver rivisto la partita:
match brutto tecnicamente ma di un'intensità mai vista, una lotta furiosa su tutti i palloni, erano tutti tesi come corde di violino.
E' venuto fuori, secondo me, un piccolo capolavoro in cui i solisti (Bryant su tutti, nonostantei suoi 15!!! rimbalzi) hanno fatto da comparsa. Pallone decisivo è stata la tripla di Da Fish (il venerabile Maestro :-D) ma artest ha fatto una partita che non poteva nemmeno lontanamente immaginare.
DA tifoso losangelino da sempre, ho provato tristezza per ray allen (il destino da il destino toglie) e ammirazione per Rondo.
Queste partite ti riconciliano con tutto lo sport
p.s. io avevo già i brividi durante la presentazione dei lakers.....

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Basket NBA

#869 Messaggio da Frank_Buzzurro »

superpippa ha scritto:Ron-aldo le palle le ha esagonali, ma la scelta deriva senza alcun dubbio dalla seconda opzione. :lol:
Senza ombra di dubbio :-D

Ora son curioso di vedere cosa succederà al draft e dopo il primo luglio. Potremmo ritrovarci un NBA completamente diversa.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: [O.T.] Basket NBA

#870 Messaggio da MrVendetta »

bocha io i brividi li avevo già all'inno cantato dalla aguilera

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”