[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#301 Messaggio da El Diablo »

Olivia Saint ha scritto: Come si fa a essere così spietati e indifferenti? :o
Lo si è, punto :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13674
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.]Topic necrologio

#302 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

El Diablo ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:
JimmyilFenomeno ha scritto:Non ho mai capito gli amanti degli sport estremi : pagare per rischiare il collo.
Bah...
Non c'è molto da capire.
Il testosterone spinge il giovane maschio ad essere aggressivo e ad imbarcarsi in imprese pericolose anche senza un ritorno economico immediato.
In più l'adrenalina che si secerne funziona un po come una droga.



Noi crediamo di scegliere lo sport ed il resto con il cervello ma le dinamiche sono altre
E le giovani donne? :roll:
Sono la causa di tutte le tragedie

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#303 Messaggio da El Diablo »

Aggiornamento:
E’ gravissimo. Sul luogo del’incidente la moglie e la figlia di Taricone. Ora i medici lottano per salvarlo
Il drammatico incidente - Secondo quanto diffuso in questo minuti dalle agenzie, sembra che nel luogo dove poi è avvento l'incidente fossero presenti anche Kasia Smutniak, la compagna dell'attore e la loro bambina Sofia. taricone stava compiendo un'esercitazione per la sicurezza: la manovra consisteva in una virata a cento metri da terra e poi la frenata finale detta falre.
Anzichè virare a 100 metri, Taricone avrebbe virato a 30 metri andando a schiantarsi. Non si conoscono le cause del fatto che l'attore ha effettuato la manovra a un'altezza così prossima al suolo e quindi così rischiosa.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.]Topic necrologio

#304 Messaggio da rico »

e l'alcol??
l'origine e la soluzione di ogni problema!!
:-) :-)
Io la sua mogliettina la metterei orizzontale più che volentieri!!!
Magari lui crepa, o magari no.. anzi.. credo di no... ancora un paio di colpi vuoi che non abbia voglia di darglieli a una topa simile?
Cioè..
http://www.youtube.com/watch?v=OZEC-vDY ... re=related
creperà anche.. ma finchè ha vissuto l'ha fatto da eroe!! :-)
Ultima modifica di rico il 28/06/2010, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.]Topic necrologio

#305 Messaggio da Pim »

rico ha scritto:e l'alcol??
l'origine e la soluzione di ogni problema!!
:-) :-)
Io la sua mogliettina la metterei orizzontale più che volentieri!!!
Magari lui crepa, o magari no.. anzi.. credo di no... ancora un paio di colpi vuoi che non abbia voglia di darglieli a una topa simile?

ma che intervento è qto?

Avatar utente
JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 863
Iscritto il: 22/03/2010, 14:23
Località: Codroipo

Re: [O.T.]Topic necrologio

#306 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Sì, in effetti è questione di buon gusto e senso del limite...

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#307 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:e l'alcol??
l'origine e la soluzione di ogni problema!!
:-) :-)
Io la sua mogliettina la metterei orizzontale più che volentieri!!!
Magari lui crepa, o magari no.. anzi.. credo di no... ancora un paio di colpi vuoi che non abbia voglia di darglieli a una topa simile?

ma che intervento è qto?
La prima riga secondo me spiega potrebbe indicarne le ragioni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

Re: [O.T.]Topic necrologio

#308 Messaggio da Olivia Saint »

El Diablo ha scritto:
Olivia Saint ha scritto: Come si fa a essere così spietati e indifferenti? :o
Lo si è, punto :)
Io credo che vogliate fare a gara per dimostrare di essere i più duri.
Vorrei vedere come reagireste, se, moribondi, foste ripagati con la stessa moneta, magari proprio dalle persone a voi più care. :roll:

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.]Topic necrologio

#309 Messaggio da El Diablo »

Olivia Saint ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Olivia Saint ha scritto: Come si fa a essere così spietati e indifferenti? :o
Lo si è, punto :)
Io credo che vogliate fare a gara per dimostrare di essere i più duri.
Vorrei vedere come reagireste, se, moribondi, foste ripagati con la stessa moneta, magari proprio dalle persone a voi più care. :roll:
A me spiace per lui, rispondevo solo alla tua domanda. ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.]Topic necrologio

#310 Messaggio da rico »

Pimpipessa ha scritto:
rico ha scritto:e l'alcol??
l'origine e la soluzione di ogni problema!!
:-) :-)
Io la sua mogliettina la metterei orizzontale più che volentieri!!!
Magari lui crepa, o magari no.. anzi.. credo di no... ancora un paio di colpi vuoi che non abbia voglia di darglieli a una topa simile?

ma che intervento è qto?
facevo il verso con una citazione simpsoniana alle banalità su uomini e donne.. :-) niente di rivoluzionario..
per il resto, provo una normalissima pietà umana per taricone come per l'ultimo barbone sulla faccia della terra... Tutti quelli dispiaciuti,piangenti,preganti ecc ecc che lo conoscono tramite grande fratello mi fanno quasi più pena di lui....
Infine.. da ex pilota (di modesta categoria a dire il vero.. però sempre pilota :-)) pluriinfortunato tra l'altro.. la storia è sempre la stessa.. nel momento che abbassi la visiera, metti la prima e aspetti che il semaforo si spenga accetti implicitamente tutti i rischi annessi e connessi. Senza se e senza ma.. e se purtroppo ti capita di frantumarti te la mangi e ti tieni la tua frantumata... Lo sapevi che poteva andare così.. e quelli che dicono poverino sono la parte peggiore della cosa!!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.]Topic necrologio

#311 Messaggio da Ortheus »

Taricone lo incontrai qualche mese fa in un bar di roma, zona Aventino, e devo dire che mi sembrò un ragazzo simpatico e che,al contrario di molti altri parvenu,non se la tirava per niente.

Spero che averlo collocato quì,in questo Topic, gli allunghi la vita.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.]Topic necrologio

#312 Messaggio da superpippa »

Olivia Saint ha scritto:
superpippa ha scritto:
Il Fede ha scritto:
superpippa ha scritto:è lecito dire "chissenefrega"?
Certo che sì. :wink:
meno male.
hanno cercato di convincermi che se non mi accodavo al coro di "forza Pietro" ero un cinico insensibile.
cosa di cui sono più o meno conscio, ma che non credo derivi proprio da questo..
Mi attirerò le critiche di tanti, ma proprio non sopporto il cinismo.
Sono il primo a riconoscere che Taricone non mi è simpatico, che come attore è scarso, ma, in questo momento, non posso non provare dispiacere per lui e per la famiglia.
Direi lo stesso anche per Gigi D'Alessio che, probabilmente, è il personaggio pubblico che detesto di più.
Quando è in ballo la vita, tutto passa in secondo piano.
Come si fa a essere così spietati e indifferenti? :o
io mi limito al "dispiace" perchè non devo/posso dire altro di una persona che a) non conosco b) vale umanamente come e meno di tanti altri "sconosciuti" che certe attenzioni però sembrano non meritarsele.
Se accadesse qualcosa del genere a un mio caro/parente andrei oltre per i legami che mi ci legano.
In sintesi, a prescindere da chi sia l'interessato (se famoso o non), trovo stucchevole dispiacersi eccessivamente per una persona che non ha niente a che fare con la nostra vita
e con tutto il rispetto, mi becco volentieri dell'insensibile/cinico/bastardo dal populino in versione moralestudioaperto..(non mi riferisco specificatamente a te, sia chiaro)

domanda: quando leggi/senti dell'ennesimo incidente mortale vai davvero oltre il titolo?
Io credo che vogliate fare a gara per dimostrare di essere i più duri.
Vorrei vedere come reagireste, se, moribondi, foste ripagati con la stessa moneta, magari proprio dalle persone a voi più care.
permettimi: questo intervento è qualitativamente pessimo.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Simone Baldana
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 62
Iscritto il: 22/12/2003, 13:18

Re: [O.T.]Topic necrologio

#313 Messaggio da Simone Baldana »

qualche giorno fa ci ha lasciati l'ìndimenticata e indimenticabile Karin Schbert, fonte wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Karin_Schubert

Dolce Karen R.I.P. non ci dimenticheremo mai di te ed il tuo mito continuerà a vivere sempre!

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

Re: [O.T.]Topic necrologio

#314 Messaggio da Xisco »

da quanto è scritto pare che non abbia avuto una vita molto facile...Riposi in pace....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Olivia Saint
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 855
Iscritto il: 08/08/2006, 13:45

Re: [O.T.]Topic necrologio

#315 Messaggio da Olivia Saint »

superpippa ha scritto:
Olivia Saint ha scritto:
superpippa ha scritto:
Il Fede ha scritto:Certo che sì. :wink:
meno male.
hanno cercato di convincermi che se non mi accodavo al coro di "forza Pietro" ero un cinico insensibile.
cosa di cui sono più o meno conscio, ma che non credo derivi proprio da questo..
Mi attirerò le critiche di tanti, ma proprio non sopporto il cinismo.
Sono il primo a riconoscere che Taricone non mi è simpatico, che come attore è scarso, ma, in questo momento, non posso non provare dispiacere per lui e per la famiglia.
Direi lo stesso anche per Gigi D'Alessio che, probabilmente, è il personaggio pubblico che detesto di più.
Quando è in ballo la vita, tutto passa in secondo piano.
Come si fa a essere così spietati e indifferenti? :o
io mi limito al "dispiace" perchè non devo/posso dire altro di una persona che a) non conosco b) vale umanamente come e meno di tanti altri "sconosciuti" che certe attenzioni però sembrano non meritarsele.
Se accadesse qualcosa del genere a un mio caro/parente andrei oltre per i legami che mi ci legano.
In sintesi, a prescindere da chi sia l'interessato (se famoso o non), trovo stucchevole dispiacersi eccessivamente per una persona che non ha niente a che fare con la nostra vita
e con tutto il rispetto, mi becco volentieri dell'insensibile/cinico/bastardo dal populino in versione moralestudioaperto..(non mi riferisco specificatamente a te, sia chiaro)

domanda: quando leggi/senti dell'ennesimo incidente mortale vai davvero oltre il titolo?
Io credo che vogliate fare a gara per dimostrare di essere i più duri.
Vorrei vedere come reagireste, se, moribondi, foste ripagati con la stessa moneta, magari proprio dalle persone a voi più care.
permettimi: questo intervento è qualitativamente pessimo.
In primis, non c'entra nulla che tu conosca o no la persona in pericolo di vita. E' sempre inammissibile dire "chissenefrega", fermo restando che, naturalmente, più profondo è il grado di conoscenza di una persona, maggiore sarà il coinvolgimanto emotivo.
Inoltre, mi fanno ridere la reazioni di quelli che si attaccano alla parola "moralismo", ogni volta che qualcuno propone una riflessione più seria e prende le distanze da affermazioni offensive e intollerabili.
A proposito, mi complimento vivamente per i tuoi post brillanti e profondi. :blankstare:
Cercherò di imparare da te... :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”