Un sogno diventato realtà !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

quando avete finito di fare i bambini mi spiegate perchè io vedo una x rossa e basta? :DDD

voglio vedere in faccia mio cugino... :wink:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maurizio liberti ha scritto:Certo Don...naturalmente non mi riferivo alla tua foto che ho stampato in mille copie su volantini con su la scritta "WANTED. PORTATEMELO VIVO "..lo so che sei un uomo coraggioso! :DDD
anche perchè morto non servirei a niente... :DDD

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#63 Messaggio da maurizio liberti »

DON CHISCIOTTE ha scritto: anche perchè morto non servirei a niente... :DDD
Appunto! :DDD Ti sguinzaglio dietro i gay di Torino e Lombardia...vediamo se non ti scovano! :DDD

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

maurizio liberti ha scritto:
Appunto! :DDD Ti sguinzaglio dietro i gay di Torino e Lombardia...vediamo se non ti scovano! :DDD
1) corro forte..(falso..)
2) meno male che non hai sbagliato a scrivere scovano.. :DDD
3) adesso ci penso..

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#65 Messaggio da maurizio liberti »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
3) adesso ci penso..

Troppo forte. :DDD Occhio che uno dei miei 007 potrebbe essere da quelle parti!

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da prova_ilritorno »

caro matt, se non ci vuole coraggio allora perchè Vivya non ci mostra le sue guance (non parlo di quelle posteriori che abbiamo già  avuto il piacere di ammirare...)?
il fatto è che le Orsoline hanno un sacco di impiagati fra i forumisti, e non tutti sono quindi in gradi di mostrarsi! :)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67 Messaggio da Diabolik68 »

prova_ilritorno ha scritto:caro matt, se non ci vuole coraggio allora perchè Vivya non ci mostra le sue guance (non parlo di quelle posteriori che abbiamo già  avuto il piacere di ammirare...)?
il fatto è che le Orsoline hanno un sacco di impiagati fra i forumisti, e non tutti sono quindi in gradi di mostrarsi! :)
Ma se nn ricordo male c'era un topic con foto sue che si vedeva moltoooo (nn solo il didietro)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#68 Messaggio da MATT HARDCORE »

prova_ilritorno ha scritto:caro matt, se non ci vuole coraggio allora perchè Vivya non ci mostra le sue guance (non parlo di quelle posteriori che abbiamo già  avuto il piacere di ammirare...)?
caro PROVA IL RITORNO:
Prima cosa, dovresti chiederlo a lei, non trovi? Sencoda cosa, non frequenti il mio forum. Sue foto ne appaiono di continuo, terza cosa, e lo sai benissimo, c'è differenza tra uomini e donne, e questo per una certa MODUS PENSANDI cui io non faccio minimamente parte, ma che già  in alcune reply di questo topic, vedo proseliti...
vabbè, mi fermo, sono arrivato a casa, c'è il sole e il mare, quidni vado a farmi un giro :DDD
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#69 Messaggio da prova_ilritorno »

è chiaro che la domanda andrebbe posta a lei, ma la questione sul coraggio, l'hai posta TU! :)

sul secondo punto... : azz mi hai beccato è un bel po che non bazzico dalle tue parti... rimedieró ;)

sul terzo punto: si hai ragione, ma considera sempre che io scherzo sempre, e sono un bastiancontrario.. non prendete MAI alla lettera ció che dico! :D

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#70 Messaggio da netwixon »

scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#71 Messaggio da MATT HARDCORE »

netwixon ha scritto:scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?
risposta all'OT: net, anche tu come la signora Longari che mi cade sull'uccello!?!?!? :DDD :DDD :DDD Ti ricordo che ho un sito, è anche abbastanza :DDD 8) :DDD visitato. Da lì c'è il link per il forum, che ovviamente è sempre corretto...
ciaooooooooooooooo
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#72 Messaggio da netwixon »

MATT HARDCORE ha scritto:
netwixon ha scritto:scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?
risposta all'OT: net, anche tu come la signora Longari che mi cade sull'uccello!?!?!? :DDD :DDD :DDD Ti ricordo che ho un sito, è anche abbastanza :DDD 8) :DDD visitato. Da lì c'è il link per il forum, che ovviamente è sempre corretto...
ciaooooooooooooooo
matt io parlo proprio di quel link...in questo momento funziona
per un paio di giorni mi ha dato problemi!!!!

Amsterdam mi ha stonato ma non fino a questo punto...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da zio »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
3) adesso ci penso..

Troppo forte. :DDD Occhio che uno dei miei 007 potrebbe essere da quelle parti!
okkio Don.. perchè in genere si traveste da sedia.......se sei seduto :o
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#74 Messaggio da Julio taylor »

netwixon ha scritto:
MATT HARDCORE ha scritto:
ciaooooooooooooooo
matt io parlo proprio di quel link...in questo momento funziona
per un paio di giorni mi ha dato problemi!!!!

Amsterdam mi ha stonato ma non fino a questo punto...
nel mese di agosto il forum di matt ha avuto dei problemi,a volte riuscivo ad entrare pero non riuscivo a scrivere!!
ora va tutto alla perfezione, si scrive e si legge tranquillamente.
vieniti a farti un giro vorrei scambiare due chiacchiere con te,su erika neri in particolare

forum.matthardcore.com
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#75 Messaggio da netwixon »

si adesso è tutto ok il forum di matt è piano di scoppiati mi divertivo tempo fa... arrivoooooooooo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”