voglio vedere in faccia mio cugino...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:1) corro forte..(falso..)maurizio liberti ha scritto:Appunto!DON CHISCIOTTE ha scritto: anche perchè morto non servirei a niente...Ti sguinzaglio dietro i gay di Torino e Lombardia...vediamo se non ti scovano!
2) meno male che non hai sbagliato a scrivere scovano..![]()
3) adesso ci penso..
Ma se nn ricordo male c'era un topic con foto sue che si vedeva moltoooo (nn solo il didietro)prova_ilritorno ha scritto:caro matt, se non ci vuole coraggio allora perchè Vivya non ci mostra le sue guance (non parlo di quelle posteriori che abbiamo già avuto il piacere di ammirare...)?
il fatto è che le Orsoline hanno un sacco di impiagati fra i forumisti, e non tutti sono quindi in gradi di mostrarsi!
caro PROVA IL RITORNO:prova_ilritorno ha scritto:caro matt, se non ci vuole coraggio allora perchè Vivya non ci mostra le sue guance (non parlo di quelle posteriori che abbiamo già avuto il piacere di ammirare...)?
il fatto è che le Orsoline hanno un sacco di impiagati fra i forumisti, e non tutti sono quindi in gradi di mostrarsi!
risposta all'OT: net, anche tu come la signora Longari che mi cade sull'uccello!?!?!?netwixon ha scritto:scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?
matt io parlo proprio di quel link...in questo momento funzionaMATT HARDCORE ha scritto:risposta all'OT: net, anche tu come la signora Longari che mi cade sull'uccello!?!?!?netwixon ha scritto:scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?![]()
![]()
Ti ricordo che ho un sito, è anche abbastanza
![]()
![]()
visitato. Da lì c'è il link per il forum, che ovviamente è sempre corretto...
ciaooooooooooooooo
okkio Don.. perchè in genere si traveste da sedia.......se sei sedutomaurizio liberti ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:1) corro forte..(falso..)maurizio liberti ha scritto:Appunto!DON CHISCIOTTE ha scritto: anche perchè morto non servirei a niente...Ti sguinzaglio dietro i gay di Torino e Lombardia...vediamo se non ti scovano!
2) meno male che non hai sbagliato a scrivere scovano..![]()
3) adesso ci penso..
Troppo forte.Occhio che uno dei miei 007 potrebbe essere da quelle parti!
nel mese di agosto il forum di matt ha avuto dei problemi,a volte riuscivo ad entrare pero non riuscivo a scrivere!!netwixon ha scritto:matt io parlo proprio di quel link...in questo momento funzionaMATT HARDCORE ha scritto:risposta all'OT: net, anche tu come la signora Longari che mi cade sull'uccello!?!?!?netwixon ha scritto:scusate l'OT matt io sul forum non riesco ad accederci da alcuni giorni...cambiato link?![]()
![]()
Ti ricordo che ho un sito, è anche abbastanza
![]()
![]()
visitato. Da lì c'è il link per il forum, che ovviamente è sempre corretto...
ciaooooooooooooooo
per un paio di giorni mi ha dato problemi!!!!
Amsterdam mi ha stonato ma non fino a questo punto...