Mi tocca quotare.Husker_Du ha scritto:Gesu' Cristo
zelica di sexy bar?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: zelica di sexy bar?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
All'Inferno non abbiamo robe del genere, per fortuna, sarebbe una pena troppo atroce per chiunque.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
-
- Primi impulsi
Ecco le allusioni di Zelica le potete leggere qui in un intervista:
http://www.hardcelebrity.com/site/News/ ... gotti.html
Ad un certo punto la zelica riceve questa domanda dall'intervistatore:
C’è anche un'altra voce che riguarda il suo prossimo futuro. O sbaglio?
“Sorride in modo malizioso la bella intervistata: “E’ vero ma è ancora tutto da decidere e da definire! Quindi non posso rivelare nulla, dico solo agli amici di Sexy Bar di continuare a vedere numerosi il programma perché da settembre ci saranno grosse, grossissime novità…”
Chi sa quali novità ci saranno, qualcuno sa qualcosa riguardo queste news?
http://www.hardcelebrity.com/site/News/ ... gotti.html
Ad un certo punto la zelica riceve questa domanda dall'intervistatore:
C’è anche un'altra voce che riguarda il suo prossimo futuro. O sbaglio?
“Sorride in modo malizioso la bella intervistata: “E’ vero ma è ancora tutto da decidere e da definire! Quindi non posso rivelare nulla, dico solo agli amici di Sexy Bar di continuare a vedere numerosi il programma perché da settembre ci saranno grosse, grossissime novità…”
Chi sa quali novità ci saranno, qualcuno sa qualcosa riguardo queste news?
forse si riduce un pò le tette?!
mah, a me sembra chiaro che parla di Sexy Bar e basta...
il massimo che arrivo a pensare è che si metta a spogliarsi anche in tv, cosa mai fatta.
il massimo che arrivo a pensare è che si metta a spogliarsi anche in tv, cosa mai fatta.
e se si ridesse all'hard, ma più seriamente? in fondo sino ad ora ha girato solo amatoriali
se fosse hard ne sarei felice, ho sempre considerato zelica una porcona nata
sì ma dice:
"dico solo agli amici di Sexy Bar di continuare a vedere numerosi il programma perché da settembre ci saranno grosse, grossissime novità…"
cosa c'entra il suo passaggio/ritorno ai film hard col vedere SexyBar?
"dico solo agli amici di Sexy Bar di continuare a vedere numerosi il programma perché da settembre ci saranno grosse, grossissime novità…"
cosa c'entra il suo passaggio/ritorno ai film hard col vedere SexyBar?
zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto:chi è la protagonista sulla copertina?picchio ha scritto:[/url]
non mi pare zelica...

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
- australiano
- Storico dell'impulso
e quella figa a destra in 1° di copertina chi è?picchio ha scritto:zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto:chi è la protagonista sulla copertina?picchio ha scritto:[/url]
non mi pare zelica...
lei dice di chiamarsi deya, forse è rumena.australiano ha scritto:e quella figa a destra in 1° di copertina chi è?picchio ha scritto:zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto:chi è la protagonista sulla copertina?picchio ha scritto:[/url]
non mi pare zelica...
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
- australiano
- Storico dell'impulso
tkspicchio ha scritto:lei dice di chiamarsi deya, forse è rumena.australiano ha scritto:e quella figa a destra in 1° di copertina chi è?picchio ha scritto:zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto: chi è la protagonista sulla copertina?
non mi pare zelica...
rispondo a smoke: se zelica facesse altri passi nell'hard sicuramente lo direbbe a sexybar, se non altro per farsi pubblicità, come fece per il suo primo film
- milanistadoc
- Bannato
secondo me è Symba!picchio ha scritto:zelica è quella che spompina il ragazzo con la maglietta verde.australiano ha scritto:chi è la protagonista sulla copertina?picchio ha scritto:[/url]
non mi pare zelica...
"THE WORLD IS YOURS"
Tony Montana
Tony Montana