La prossima condanna definitiva che subisce la sconta in carcere.fender ha scritto:
Vive per questo, fare notizia, questa bravata gli procurerà tanti soldi...in galera per queste sciocchezze non ci va nessuno...
Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: Belen e Corona: FOTO SCANDALO!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
No?fender ha scritto: Vive per questo, fare notizia, questa bravata gli procurerà tanti soldi...in galera per queste sciocchezze non ci va nessuno...
Prova a farne una dietro l'altra come fa lui e poi fammi sapere

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Questa affermazione, da sola, meriterebbe un'imputazione.El Gordo ha scritto:
A.D.R: capita spesso di mangiare tutti insieme a pranzo, noi artisti che lavoriamo alle dipendenze della LM Managment, a casa di Dario Mora. Questo è il motivo per cui sono a conoscenza di questi fatti.
Belen Maria Rodriguez
il pisello di Corona lo immaginavo diverso, mi ha deluso
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come lo immaginavi?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
All'estero, gliene darebbero di più. Il giornalismo anglosassone, viene ritenuto il migliore al mondo, eppure i media inglesi e statunitensi vivono fondamentalmente di scandali. Corona ci andrebbe a nozze.Pasko ha scritto:gente come Corona ce n'è a milioni in giro per il mondo. Il problema è che gli si dà visibilità.
più grosso e più "vivo", dalla foto mi è sembrato moscetto.El Diablo ha scritto:Come lo immaginavi?
Do not speak, unless it improves on silence
- Paperinik
- Storico dell'impulso
La Belen è partita dagli spot è arrivata fino alla Rai, conduce il circo assieme a Frizzi ed è candidata alla conduzione del Festival di San Remo, nonostante i tiri di cocaina.
In Argentina non se la cagava nessuno, arriva quì in questo paese di pezzenti morti dalle seghe e diventa la Madonna...
In Argentina non se la cagava nessuno, arriva quì in questo paese di pezzenti morti dalle seghe e diventa la Madonna...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
te lo ripeto;Victor ha scritto:All'estero, gliene darebbero di più. Il giornalismo anglosassone, viene ritenuto il migliore al mondo, eppure i media inglesi e statunitensi vivono fondamentalmente di scandali. Corona ci andrebbe a nozze.Pasko ha scritto:gente come Corona ce n'è a milioni in giro per il mondo. Il problema è che gli si dà visibilità.
nel periodo in cui i nsi giornalisti pendevano dalle labra del tamarro catanese,
in UK, arrestavano due ricattatori del principino Andrea,
in USA, arrestavano uno che ricattava Ncol Kidman,
e di questi non se ne sà , ne saputo + nulla.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siamo in un'epoca malata
il gossip per il gossip
pure nell'antica roma c'era il pettegolezzo sull'imperatore ma prima diventavi famoso poi chiaccerato
oggi sei famoso perché sei chiaccherato
corona in itaGlia e paris hilton nel mondo per capirci
il gossip per il gossip
pure nell'antica roma c'era il pettegolezzo sull'imperatore ma prima diventavi famoso poi chiaccerato
oggi sei famoso perché sei chiaccherato
corona in itaGlia e paris hilton nel mondo per capirci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi superiori
Paperinik ha scritto:La Belen è partita dagli spot è arrivata fino alla Rai, conduce il circo assieme a Frizzi ed è candidata alla conduzione del Festival di San Remo, nonostante i tiri di cocaina.
e poverina, sai quante ginocchia consumate, chissà sotto quante scrivanie per arrivare dov'è ora!
cmq belen nn me la filavo, cioè nn mi ispirava, ora un pò di più.... però bho vedo gente che và letteralmente pazza per quella cocainomane, nn dico che è brutta ma c'è di meglio in giro, mi pare abbia anche il seno rifatto.
- super_super
- Storico dell'impulso
gran bella donna ma in effetti su internet e in tv si può trovare di meglio ..rozzano_love ha scritto:Paperinik ha scritto:La Belen è partita dagli spot è arrivata fino alla Rai, conduce il circo assieme a Frizzi ed è candidata alla conduzione del Festival di San Remo, nonostante i tiri di cocaina.
e poverina, sai quante ginocchia consumate, chissà sotto quante scrivanie per arrivare dov'è ora!
cmq belen nn me la filavo, cioè nn mi ispirava, ora un pò di più.... però bho vedo gente che và letteralmente pazza per quella cocainomane, nn dico che è brutta ma c'è di meglio in giro, mi pare abbia anche il seno rifatto.
tutti quelli che impazziscono del tutto per lei sono troppo condizionati dalla tv
fermo restando che io come molti una come la rodriguez solo pagando potrei farmela oggettivamente a meno di situazione particolarmente fortunate
-
- Impulsi superiori
ecco appunto, tempo fà era la canalis (bellissima donna cocainomane pure lei) perchè stava sempre in tv
ora tocca a belen e la gente si fà condizionare.
ora tocca a belen e la gente si fà condizionare.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati
a lui tanto non importa, perché nella vita contano solo la parola e le palle.JimmyilFenomeno ha scritto:La prossima condanna definitiva che subisce la sconta in carcere.fender ha scritto:
Vive per questo, fare notizia, questa bravata gli procurerà tanti soldi...in galera per queste sciocchezze non ci va nessuno...
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rozzano ma te le fighe vere di grosso calibro le maneggi o stai a fare il fenomeno?
porca puttana raga io sono flemmatico forte con le gnoccone ma sta sufficienza verso una come la rodriguez non posso permettermela
porca puttana raga io sono flemmatico forte con le gnoccone ma sta sufficienza verso una come la rodriguez non posso permettermela
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”