[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37291 Messaggio da superpippa »

Razor77 ha scritto:
gothem ha scritto:ma è vera questa notizia
Diego al Wolfsburg
15 milioni più 2 di bonus. Quattro anni di contratto a 6 milioni a stagione.
mi sembra fuori logica, sia per la juve prendere così poco, che per i tedeschi fare un contratto così oneroso al giocatore

Si, sembrerebbe proprio vera. Francamente 15 Mln per Diego mi sembrano una cifra più che onesta.
Ora dopo il rifiuto di Di Natale (che si è confermato un cagasotto) bisognerà vedere chi arriverà (se arriverà) in attacco: e se provassimo a gabbare il Milan e ricomprarci Ibrahimovic.....?
In compenso non capisco la trattativa per Burdisso: perchè la Juve vuol far un favore all'Inter? Non gli daremo mica veramente Marchisio? (Non sarà un campione ma vedere un vero gobbo come lui a quella squadra là mi farebbe veramente male) Oppure c'è sotto un accordo tra Juve e Roma?
Per quanto ne possa sapere (da notizie e info cercate sul web), Di Natale più che un cagasotto si è confermato una persona con "cuore".
Piuttosto che lasciare l'udinese in balia di una stagione mediocre, ha preferito confermare il suo amore eterno a udine. Poi oh, nessuno conosce le dietrologie del caso, ma da qui a dargli del codardo. Per essere un campione non devi necessariamente giocare in una grande squadra...

Burdisso-Marchisio sembra tutto sommato fantacalcio.
La Juve sarebbe folle.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6709
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37292 Messaggio da katmandu69 »

Razor77 ha scritto:
Paperinik ha scritto:C'è chi tratta ibrahimovic e chi compra cerci. Sono gasato abbestia, corro subito ad abbonarmi, quest'anno si fà il culo a tutti :dito:

Lascia stare che Cerci non è male.

certo...sara anche buono..peccato che uno cosi, esterno di destra,non ci serviva a una mazza!!come il portiere di riserva!!
cioe,abbiamo l'autofinanziamento perche i ciabattini non hanno soldi,e quei pochi spiccioli li spendiamo per comprare giocatori inutili?ma che cazzo di societa siamo?ci manca un terzino sinistro e un vice gila come il pane...sempre piu schifato... :bleh:
papero prendimelo anche a me l'abbonamento :DDD :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37293 Messaggio da Mr. Viz »

Razor77 ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
Razor77 ha scritto: Un 32enne viene pagato 6-7 milioni e va a Torino a fare il sostituto di Diego? Io ribadisco che, secondo me, non si tratta di una grande idea. Mi sembra invece un modo per abdicare definitivamente dallo status di Grande Squadra.
Ahahahahahahahahaahahahahahaha

...grazie mi hai fatto tornare il buonumore. :amici:
Si, ovviamente non ho mai neanche lontanamente osato pensare che la Juventus fosse storicamente al livello del Napule. Voi siete da sempre di caratura superiore, siete di sangue reale.

eheheheheehehe..ci ero rimasto male che non mi avevi risposto...menomale che ci hai ripensato

vai "vero gobbo" fagliela vedere a tutti gli altri fottuti bastardi!!

ahahahahahaahah...me fai murì :amici:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37294 Messaggio da tiffany rayne »

Alla Juve servono minimo due attaccanti, mica si può pensare di disputare la prima parte della stagione fino al mercato di gennaio solo con Amauri, Iaquinta e Del Piero.

Ecco questo è un errore di Marotta, doveva risolvere prima questa questione. Ma nessuno è perfetto. Lascerei anche Burdisso all'Inter, serve molto di piu' un buon terzino sinistro.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37295 Messaggio da Prof.Fontecedro »

tiffany rayne ha scritto:Alla Juve servono minimo due attaccanti, mica si può pensare di disputare la prima parte della stagione fino al mercato di gennaio solo con Amauri, Iaquinta e Del Piero.

Ecco questo è un errore di Marotta, doveva risolvere prima questa questione. Ma nessuno è perfetto. Lascerei anche Burdisso all'Inter, serve molto di piu' un buon terzino sinistro.

Io sinceramente non ho capito che cazzo di mercato ha fatto la juve......mi sembrano tutti un tantino confusi.......non si fanno queste cessioni (Diego) alla fine del calcio mercato dopo averlo fatto praticamente sempre giocare.
La Juve mi sembra tanto un'ammucchiata....spero si capiscano per la prima di campionato, anche perchè secondo me ad inizio campionato perderanno parecchio terreno.....a meno che Del Piero non ci metta sempre una pezza con le sue punizioni....
Ora che fanno? Manca praticamente un attaccante titolare...e anche se arriva Pazzini non credo che possa fare dei miracoli

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37296 Messaggio da manakel »

tiffany rayne ha scritto:Alla Juve servono minimo due attaccanti, mica si può pensare di disputare la prima parte della stagione fino al mercato di gennaio solo con Amauri, Iaquinta e Del Piero.

Ecco questo è un errore di Marotta, doveva risolvere prima questa questione. Ma nessuno è perfetto. Lascerei anche Burdisso all'Inter, serve molto di piu' un buon terzino sinistro.
gli attaccanti sono quelli che costano di piu', per quello si risolve sempre alla fine, per tirare sul prezzo quando è troppo tardi per i venditori per trovare una alternativa.
aspettiamoci qualche colpo.
per esempio... con pato, ibra e dinho, inzaghi in grande forma... siamo sicuri che borriello resta al milan?
e con lucarelli, cavani, lavezzi e hamsik... siamo sicuri che quagliarella rimane a napoli?
lo scopriremo solo vivendo
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37297 Messaggio da manakel »

Prof.Fontecedro ha scritto:

Io sinceramente non ho capito che cazzo di mercato ha fatto la juve......mi sembrano tutti un tantino confusi.......non si fanno queste cessioni (Diego) alla fine del calcio mercato dopo averlo fatto praticamente sempre giocare.
La Juve mi sembra tanto un'ammucchiata....spero si capiscano per la prima di campionato, anche perchè secondo me ad inizio campionato perderanno parecchio terreno.....a meno che Del Piero non ci metta sempre una pezza con le sue punizioni....
Ora che fanno? Manca praticamente un attaccante titolare...e anche se arriva Pazzini non credo che possa fare dei miracoli
lo hanno fatto giocare, soprattutto in campo internazionale, per farne vedere il valore.
la pubblicità è l'anima del commercio.
se lo tenevano a far la muffa in cantina, non l'avrebbero mai venduto.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2474
Iscritto il: 07/11/2007, 23:23

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37298 Messaggio da Prof.Fontecedro »

manakel ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:

Io sinceramente non ho capito che cazzo di mercato ha fatto la juve......mi sembrano tutti un tantino confusi.......non si fanno queste cessioni (Diego) alla fine del calcio mercato dopo averlo fatto praticamente sempre giocare.
La Juve mi sembra tanto un'ammucchiata....spero si capiscano per la prima di campionato, anche perchè secondo me ad inizio campionato perderanno parecchio terreno.....a meno che Del Piero non ci metta sempre una pezza con le sue punizioni....
Ora che fanno? Manca praticamente un attaccante titolare...e anche se arriva Pazzini non credo che possa fare dei miracoli
lo hanno fatto giocare, soprattutto in campo internazionale, per farne vedere il valore.
la pubblicità è l'anima del commercio.
se lo tenevano a far la muffa in cantina, non l'avrebbero mai venduto.
però ora dovranno ricominciare tutto da capo......con il rischio di fare un'altro campionato mediocre
Diego andava fatto giocare quest'anno e poi al limite rivenduto.....

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37299 Messaggio da manakel »

Prof.Fontecedro ha scritto:
manakel ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:

Io sinceramente non ho capito che cazzo di mercato ha fatto la juve......mi sembrano tutti un tantino confusi.......non si fanno queste cessioni (Diego) alla fine del calcio mercato dopo averlo fatto praticamente sempre giocare.
La Juve mi sembra tanto un'ammucchiata....spero si capiscano per la prima di campionato, anche perchè secondo me ad inizio campionato perderanno parecchio terreno.....a meno che Del Piero non ci metta sempre una pezza con le sue punizioni....
Ora che fanno? Manca praticamente un attaccante titolare...e anche se arriva Pazzini non credo che possa fare dei miracoli
lo hanno fatto giocare, soprattutto in campo internazionale, per farne vedere il valore.
la pubblicità è l'anima del commercio.
se lo tenevano a far la muffa in cantina, non l'avrebbero mai venduto.
però ora dovranno ricominciare tutto da capo......con il rischio di fare un'altro campionato mediocre
Diego andava fatto giocare quest'anno e poi al limite rivenduto.....
con un altro flop l'avrebbero dovuto rivendere per due zucchine e una carota.
ora o mai piu'.
come seconda punta è sprecato e inadatto: non punta la porta, tiene troppo la palla, insomma è un trequartista, non uno da 15 gol a stagione.
a noi serve uno del piero degli anni belli, che viaggi intorno al limite dell'area, che salti l'uomo e tiri.
un cassano, un di natale, un quagliarella, un rossi... uno cosi insomma.
IMHO, ovviamente
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37300 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Alla Juve servono minimo due attaccanti, mica si può pensare di disputare la prima parte della stagione fino al mercato di gennaio solo con Amauri, Iaquinta e Del Piero.

Ecco questo è un errore di Marotta, doveva risolvere prima questa questione. Ma nessuno è perfetto. Lascerei anche Burdisso all'Inter, serve molto di piu' un buon terzino sinistro.
la trattativa per cadpevila sembra a buon punto (magari riusciamo anche ad appioppargli grosso.. magari!!) e l'affare burdisso mi sembra utile sia per rafforzare il reparto difensivo sia per indebolire una diretta rivale come la roma, che ha fatto del difensore argentino uno dei suoi punti di forza dello scorso anno..

per l'attacco, iaquinta può fare anche da seconda punta quindi ben venga pazzini (arimagari!!!!), alle perse su rossi e quagliarella non ci sputerei sopra.. ho sentito parlare anche di benzema ma da due mesi a questa parte mi sa che anche io sono stato accostato alla juve.. :lol:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37301 Messaggio da CroCop »

Intanto sembra che Galliani riesca a chiudere per Ibra al Milan, Huntelaar ha accettato l'offerta dello Shalke 04 e al Milna dovrebbero arrivare circa 15 milioncini che verranno usati per chiudere l'affare col Barca e Ibra sembra disposto a tagliarsi lo stipendi da 12 a 10...

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37302 Messaggio da super_super »

domani all'asta del fantacalcio con degli amici , non so proprio se conservare parecchi crediti o se spenderli tutti domani :roll: lega a 8

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17058
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37303 Messaggio da theinvoker »

CroCop ha scritto:Intanto sembra che Galliani riesca a chiudere per Ibra al Milan, Huntelaar ha accettato l'offerta dello Shalke 04 e al Milna dovrebbero arrivare circa 15 milioncini che verranno usati per chiudere l'affare col Barca e Ibra sembra disposto a tagliarsi lo stipendi da 12 a 10...
ok 15...ma poi??? il cartellino quanto cosa?

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37304 Messaggio da rico »

e mentre tutti parlano l'inter domani si gioca il quinto titolo stagionale!!! Questa supercoppa europea che non ha mai vinto!
A margine, bravo e intelligente Benitez!!! fa il suo calcio a poco a poco senza stravolgere una squadra già ottima! E in più tiene in debita considerazione le opinioni di chi all'inter c'è da una vita come il capitano!! Tanto di cappello!!!! :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#37305 Messaggio da manakel »

theinvoker ha scritto:
CroCop ha scritto:Intanto sembra che Galliani riesca a chiudere per Ibra al Milan, Huntelaar ha accettato l'offerta dello Shalke 04 e al Milna dovrebbero arrivare circa 15 milioncini che verranno usati per chiudere l'affare col Barca e Ibra sembra disposto a tagliarsi lo stipendi da 12 a 10...
ok 15...ma poi??? il cartellino quanto cosa?
dovrebbero chiudere a 30, cioè i 15 di huntelaar più altri 15.
il barcellona risparmia 4 anni di stipendio a 12 mil netti.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”