[O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#31 Messaggio da Mensana »

balkan wolf ha scritto:bof la gestione delle nuove è un evergreen...

imho non esiste la ricetta vincente ma solo e soltanto i mod che utilizzi...

chiama 100 volte ma tranquillo e leggero è non sembrerai cmq. uno zerbino-rompicazzo ma un tenero e interessato

non chiamarla mai ma sbaglia un tono appena chiama lei e non sembrerai un duro ma un povero pirla

inzomma relax zero pesantezza ( quella rompe sempre e solo il cazzo a tutte ) e spontaneità  tanto se va va se non va non va
sagge parole :wink:

Avatar utente
Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/02/2007, 20:58

#32 Messaggio da Mensana »

Gioca le tue carte nella maniera migliore, chiamala, o messaggia se preferisci... poi vedi come evolve la situazione.. se son rose fioriranno...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#33 Messaggio da Silente »

Il silenzio, se la ragazza è insicura, verrà  interpretato come indice di disinteresse.
Potresti farle pensare che non te ne importa niente...
E visto che non è così, perchè mai correre il rischio?
Io le manderei sms carini e non impegnativi, tipo: "Sono al lavoro ma sto pensando a te, e volevo che tu lo sapessi".
Non c'è nulla di male nel pensarla, e se lei è bendisposta nei tuoi confronti non potrà  che sentirsi gratificata.
Auguri.

:) SIL :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#34 Messaggio da donegal »

Silente ha scritto: Io le manderei sms carini e non impegnativi, tipo: "Sono al lavoro ma sto pensando a te, e volevo che tu lo sapessi".
Decisamente sconsigliato come SMS se si è addetti alla mungitura oppure se si lavora come necrofori.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#35 Messaggio da Rex_Sinner »

E penso a te
(Battisti-Mogol)


Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città 
per due che come noi
non sperano peró si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#36 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: non ho voglia di fare le battaglie contro i mulini a vento
Ancooora sti mulini, vuoi aprire una panetteria ? :lol:



Quanto agli SMS alle donne...

a) non essere mai naturale, checchè ne dicano è cosa che poche donne apprezzano veramente e mai quando lo vuoi tu

b) non essere mai sincero (vedi sopracitata spiegazione)

c) preparati sempre una scusa, sia perchè ne hai mandati troppi, sia perchè non ne hai mandati (altrimenti adotta la filosofia di wardog)

d) ricordati di non elencare mai pubblicamente le sopracitate 3 regole

e) non ti fidare dei consigli di nessuno, pure dei miei.
A differenza dei frullatori, le donne purtroppo non escono di fabbrica con il manuale delle istruzioni per l'uso nella confezione

8)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2007, 21:35

#37 Messaggio da Il_Mentulatore »

Se hai voglia di chiamarla.. CHIAMALA!!

Farsi le pippe mentali così è il primo passo verso la zerbinità . E poi non aver paura di crederti uno zerbino quello non dipende dal numero di attenzioni che dai ma da come le dai.. tutto sta nel fatto che bisogna rispettare se stessi e non farsi approffittare da nessuno.
Chiamala fatti vedere interessato peró non deve essere come se fosse un obbligo e vedrai che "filerà  tutto liscio come l'olio" :wink:
:awww:

Avatar utente
Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 19/04/2007, 21:35

Re:

#38 Messaggio da Il_Mentulatore »

Cazzo stavo rileggendo i miei messaggi pregressi e sono finito qua...
Non ce sta un cazzo da fa' la vita è un insieme di equilibri di autostima o stai su o stai giù, quando ho scritto ste cose ero felicissimamente fidazato col mio primo amore.. ora rileggedole non sembrano neanche scritte da me :o
Devo recarmi a San Buceto nel santuario di Pirlipón dove l'Oracolo di Dora la giusta via ci indicherà .
Su Dora dimmelo tu dov'è quell'isola laggiù dove si tromba di più dimmelo oh divinità  dov'è che si chiaverà  dove la FICA dal cielo pioverà ?

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#39 Messaggio da superpippa »

vivi la situazione senza paura. altrimenti qualunque sia la tua scelta lei lo capirà e finirà di merda.
puoi essere il più stronzo o il più gentile del mondo, basta che tu sia sicuro di te quando lo fai.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13616
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#40 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Il telfono fisso può essere un po una trappola, per chi lo vive con ansia.

Io andrei avanti a sms sia per le comunicazioni logistiche che per il resto.
Ad un certo punto lei ti dirà : ma tu non chiami mai ?!?

Abusatissima la tattica/compromesso di lasciar passare un giorno (conosciuta oggi, la chiamo dopodomani)

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#41 Messaggio da marziano »

vertigoblu ha scritto:apro questo 3D per una mia paranoia che mi attanaglia da sempre. :roll:

di recente ho conosciuto una ragazza molto bella,per un qualche misterioso motivo è attratta da me :) siamo usciti e tutto è andato per il verso giusto...

nella fase di seduzione non me la sono mai cavata male, mi scatta il panico dopo che succede qualcosa e comincio a sentirmi emotivamente coinvolto e brancolo nel buio in ogni tipo di indecisione come un dodicenne innamorato cotto della compagna di scuola in pratica sembro una sorta di margherita buy al maschile con una spruzzatina di laura morante.ovviamente questo non succede se esco con tipe in cui non sono coinvolto più di tanto...(graziealkazzo)

la mia più grande sega mentale che mi perseguita da anni sono le telefonate ...

in questo contesto riesco veramente a toccare punte di paranoia elevatissime.se ho voglia di chiamare non lo faccio per non sembrare uno zerbino,se peró lei non chiama penso forse crederà  che non mi interessi e passa ad altro... :roll: insomma mi sembra di essere steve martin in un film fantastico di cui peró non mi ricordo il titolo(ekekazzo)

per cui non agisco in base ad istinto o passione ma in base a contorsioni mentali e calcoli numerici finendo per sembrare psicopatico.... :-D (in realtà  è ovvio che lo sono)

negli anni ho maturato l'idea del "meno mi espongo in telefonate o sms meglio è per non rovinare tutto"

in definitiva per darvi un quadro del mio essere patologico ecco il mio pensiero:

se agisco in base all'istinto sbaglio perchè sono uno che vorrebbe tutto subito e rischio di farmi travolgere dall'impeto...
se faccio melina e fingo un interesse contenuto sbaglio nuovamente perchè sembra non me ne importi una mazza....

la terza via è non fare niente ma assomiglia pericolosamente alla seconda....

mi serve un decalogo infallibile a cui attenermi scrupolosamente durante il mio (spero)breve periodo da dodicenne/margherito buy :awww:
grazie bw! d'ora in poi mi basta copiare ed incollare questo messaggio per spiegare ai miei amici la normale condizione amorosa in cui verso (tranne steve martin).
ora leggo le risposte. la mia soluzione è: dire la verità (e cioè che mi piace) ma senza dirla o senza che la cosa diventi materia da iperglicemia.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#42 Messaggio da Antonchik »

Io sto passando un girotondo del genere proprio in questi giorni... Il guaio dell'sms è che poi devi aspettare la risposta, la risposta non arriva e allora la chiami ed è contenta di sentirti, ti esaurisci e non ce la fai e vuoi vederla, le chiedi di vedervi e non può (accertato che davvero non può tramite uccellini vari), devi aspettare che ti fa sapere. Che cazzo devo dirle? La devo chiamare oppure devo aspettare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14810
Iscritto il: 03/01/2008, 15:51
Località: Il paese delle meraviglie

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#43 Messaggio da MauroG »

aspetta un poco, non darle i tormenti :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#44 Messaggio da Il Fede »

Ragazzi, le principesse dovete trattarle da puttane, le puttane dovete trattarle da principesse. Questo è il segreto per far innamorare le donne.

Non ricordo dove ho sentito questa frase ( non è farina del mio sacco ), ma la trovo giusta. Nella mia esperienza, in cui mi trovo a non guardare MAI le ragazze con occhio porcino mi rendo conto che funziona esattamente così. Le ragazze le tratto ESATTAMENTE come gli uomini ( nei rapporti di tutti i giorni )perchè lo trovo giusto, visto che ho sempre considerato il maschilismo, il gallismo e il machismo rampante atteggiamenti risibili di persone tristi.

Niente di più ridicolo di un uomo che si atteggia per far colpo su una ragazza. Quando un uomo parla con una donna di argomenti vari gli si legge in fronte che se la vorrebbe scopare e che sta semplicemente parlando di cose inutili per fare colpo.

Una ragazza è fica e fa la fica? Parlateci nello stesso modo in cui parlate coi vostri amici. Io sono sempre piaciuto alle ragazze moltissimo, forse perchè non le ho mai cagate e le ho trattate semplicemente da esseri umani
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Chiamo io,chiama lei...non faccio un cazzo...

#45 Messaggio da vertigoblu »

che bello il mio post di 3 anni fa di quando ero cottissimo! :-D .....mi sembra una vita.comunque vi racconto come finì ,facemmo qualche trombata epocale, qualche progetto falso e schivai le botte del fidanzato parà per un pelo :awww: insomma passai una bella estate.ogni tanto ci sentiamo ancora per salutarci,abbiamo fortunatamete 2 vite distanti.

il fidanzato becco parà è stato scaricato però.... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”