[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1201 Messaggio da hoover »

Parakarro, quello che però non mi torna è perchè quando ci sono da assumere dei lavoratori in nero molto spesso vengono assunti albanesi, marocchini, rumeni ecc?
Basterebbe non assumerli, e non avendo di che vivere non potrebbero stare da quelle parti...ma è ovvio che queste persone fanno comodo, dalla badante a 500 euro al mese a quello che raccoglie le mele 12 ore al giorno per 800 euro al mese...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1202 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto: l'odio verso il terrons c'è da sempre...da quando li hanno deportati al nord per lavorare alla Fiat...si è affievolito anni fa perchè hanno preferito accanirsi contro i marokka...poi gli albania....poi il rumenia... lo zingaro... il cinese.... e ora il cerchio si ri-stringe contro il terrons.. Negli anni ottanta minacciarono mio padre perchè aveva una commessa napoletana... (una delle lavoratrici piu' brave che io abbia mai conosciuto...tra l'altro...)

vuoi come esempio una conzunciella che si cantava tanto 25 \ 30 anni fa?!:

"Senti che puzza scappano anche i cani,
stanno arrivando i napoletani,
brutti terroni terremotati,
voi con il sapone non vi siete mai lavati,
napoli merda,
napoli colera sei la vergogna dell'italia intera...."

leggi questioni economiche?

poi probabile che il nordico debba odiare qualcuno... sfogando le proprie frustrazioni... e che la crisi abbia accentuato il tutto è EVIDENTE...

Comunque le persone piu' razziste che io conosco sono di origini pugliesi e calabresi... sopratutto verso neri e albanesi...
Esatto bravo Parak, il tutto è semplicemente paura dello straniero, d'altronde si tratta di popoli chiusi di mentalità, dei muli appunto.

Al Sud il discorso è diverso, abbiamo pagato l'Unità D'Italia e siamo poveri e distrutti dalla disoccupazione, ma non c'è questa frustrazione generale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi

#1203 Messaggio da Macchia Nera »

Antonchik ha scritto:Al Sud il discorso è diverso, abbiamo pagato l'Unità D'Italia e siamo poveri e distrutti dalla disoccupazione, ma non c'è questa frustrazione generale.
Il meridionale medio (ripeto: medio) non è frustrato, questo è poco ma sicuro. In compenso è piuttosto fatalista e indolente.
Riesumi l'unità d'Italia e le sue nefaste conseguenze sul Sud e posso anche essere d'accordo con te. Però vorrei ricordarti che, nel frattempo, il già poverissimo Nordest è stato il campo di battaglia di guerre devastanti (devo ricordartele?); ciononostante nel 2010 i veneti e i friulani non si piangono ancora addosso per questo.
Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta

Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da Parakarro »

hoover ha scritto:Parakarro, quello che però non mi torna è perchè quando ci sono da assumere dei lavoratori in nero molto spesso vengono assunti albanesi, marocchini, rumeni ecc?
Basterebbe non assumerli, e non avendo di che vivere non potrebbero stare da quelle parti...ma è ovvio che queste persone fanno comodo, dalla badante a 500 euro al mese a quello che raccoglie le mele 12 ore al giorno per 800 euro al mese...
ma questo problema non è comune in ogni dove?

anche il vaticano assume gente in nero...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1205 Messaggio da Parakarro »

chiedo scusa per il post doppio... ma:
Antonchik ha scritto: Esatto bravo Parak, il tutto è semplicemente paura dello straniero, d'altronde si tratta di popoli chiusi di mentalità, dei muli appunto.

Al Sud il discorso è diverso, abbiamo pagato l'Unità D'Italia e siamo poveri e distrutti dalla disoccupazione, ma non c'è questa frustrazione generale.

:o :o :o :o :o :o

cosa!?!?!?

mentalità aperta?! i terrons?! ma se sono qua da 23 generazioni e ancora parlano in calaPrese... e ancora disprezzano il nord..dove hanno vissuto, vivono e vivranno... su...anton... i maroca li odiate più voi che noi.... dimentichi i casini dell'anno scorso in campania e calabria...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da Antonchik »

Parakarro ha scritto:chiedo scusa per il post doppio... ma:
Antonchik ha scritto: Esatto bravo Parak, il tutto è semplicemente paura dello straniero, d'altronde si tratta di popoli chiusi di mentalità, dei muli appunto.

:o :o :o :o :o :o

cosa!?!?!?

mentalità aperta?! i terrons?! ma se sono qua da 23 generazioni e ancora parlano in calaPrese... e ancora disprezzano il nord..dove hanno vissuto, vivono e vivranno... su...anton... i maroca li odiate più voi che noi.... dimentichi i casini dell'anno scorso in campania e calabria...

Ma non parlo degli emigrati, che non conosco e che sono sicuramente un'ibrido. O meglio, ho dei parenti terroni emigrati al nord, mio padre è un emigrante nordico a sud ( strano ma vero ).

Parlo proprio dei meridionali doc che risiedono qui. Io razzismo non ne vedo, sicuramente ci sarà ma latente, non è razzismo di quello sbandierato, usato per sfogare le proprie frustrazioni, come dicevi tu. E' un altro tipo di razzismo. Fatto sta che qui gli extracomunitari vivono più o meno onestamente imparando l'arte di arrangiarsi, proliferano e si accoppiano con la fauna locale. Marocchini, Cinesi, Africani, Ucraini, Russi... Per me sono i nuovi napoletani. Soltanto zingari (e vorrei vedere, su quelli sono xenofobo anche io), albanesi e in generale rumeni ed ex jugoslavi sono visti con occhio razzista.

Si, in definitiva la mentalità dei meridionali è chiusa dal punto di vista dei punti di riferimento: religione, dialetto, famiglia, CIBO ecc...

però è molto aperta se si tratta di mescolanza culturale. Io vedo questo e ne sono sicuro. Sarà un fatto genetico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1207 Messaggio da tiffany rayne »

Ancora con sta storia del nord e del sud? i coglioni stanno su tutte e due le sponde. Piu' che altro sarebbe il caso di cambiare mentalità, si cominci a giudicare le persone per quello che fanno senza rimarcare il fatto che siano nate a Bergamo o a Napoli. Non è quello che fa la differenza e rende una persona "buona" o "cattiva"

Il pregiudizio non riguarda solo quelli del nord verso quelli del sud ma esiste anche al contrario. Sarebbe anche ora di fare un passo in avanti e ragionare in maniera diversa.

Per questo non sopporto la Lega, usa queste paure per prendere voti e alimenta questa cultura di odio e disprezzo verso il "diverso".

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1208 Messaggio da vertigoblu »

penso che tiffy abbia ragione. in più non vedo mentalità aperta nè in meridione nè nel profondo nord in questo trovo siano speculari.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1209 Messaggio da bocha »

Credo di averlo già raccontato ma, nel dubbio, lo riracconto:
sono andato a comprare della carne in una macelleria gestita da un extracomunitario molto in gamba; dopo aver preso la carne si sbaglia a darmi il resto di 50 centesimi, se ne accorge e mi dice: no, no tenga, non voglio mica fare la figura del "napoletano"....e tutti i clienti giù a ridere (meridionali compresi)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1210 Messaggio da Helmut »

belnudo ha scritto:
Silente ha scritto: i veneti tendono a fare grandi famiglie
Veneti = contadini, fanno figli come conigli, forse più prolifici dei napoletani
Forse è il caso di smetterla di scrivere inesattezze:

il tasso di natalità di Veneto e Friuli-Venezia Giulia è fra i più bassi d'Italia dopo la Liguria.

http://www.informaminori.it/upload/1/at ... .e._07.pdf
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1211 Messaggio da belnudo »

Helmut ha scritto:
belnudo ha scritto:
Silente ha scritto: i veneti tendono a fare grandi famiglie
Veneti = contadini, fanno figli come conigli, forse più prolifici dei napoletani
Forse è il caso di smetterla di scrivere inesattezze:

il tasso di natalità di Veneto e Friuli-Venezia Giulia è fra i più bassi d'Italia dopo la Liguria.

http://www.informaminori.it/upload/1/at ... .e._07.pdf
sai la stessa statistica può dire cose diverse guardando dentro i numeri.
Le grandi città venete hanno bassa natalità come tutte le città italiane, ma se vai a farti un giretto nella provincia dei paesini di 2-3000 anime la prolificità aumenta esponenzialmente, soprattutto tra le nuove coppie giovani.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1212 Messaggio da Antonchik »

I napoletani non sono per nulla prolifici, belnù ma ste cose te le ha raccontate lo scemo del villaggio alla riunione dei baluba leghisti?

insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1213 Messaggio da insomnia30 »

tiffany rayne ha scritto:Ancora con sta storia del nord e del sud? i coglioni stanno su tutte e due le sponde. Piu' che altro sarebbe il caso di cambiare mentalità, si cominci a giudicare le persone per quello che fanno senza rimarcare il fatto che siano nate a Bergamo o a Napoli. Non è quello che fa la differenza e rende una persona "buona" o "cattiva"

Il pregiudizio non riguarda solo quelli del nord verso quelli del sud ma esiste anche al contrario. Sarebbe anche ora di fare un passo in avanti e ragionare in maniera diversa.

Per questo non sopporto la Lega, usa queste paure per prendere voti e alimenta questa cultura di odio e disprezzo verso il "diverso".
Quoto. Esattamente ció che cercavo di dire io.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1214 Messaggio da Il Fede »

Dai ragazzi, non fatevi prendere la mano da queste minchiate. Le persone di merda non hanno un'identità. Se così fosse, la vita sarebbe troppo facile. Bergamo non la conosco, ma sono sicuro che se ci dovessi vivere riuscirei a conoscere ottime persone e a avere degli amici in gamba. I napoletani dementi? E' pieno. Però vuol dire poco. Anzi, pensate a quello che devono passare quelli che vorrebbero uno Stato onesto e devono sentirsi continuamente offesi perchè, da un'altra parte, ci sono i partenopei che appoggiano la camorra. Durante la guerra mia zia venne curata da un ufficiale delle SS ( che le cantava Lilì Marlene per farla addormentare )e l'aiutò quando scoprì che stava nascondendo due ebrei.

Questo per dire che le persone ci sono di tutti i tipi e in tutti i posti.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1215 Messaggio da belnudo »

Il Fede ha scritto:Dai ragazzi, non fatevi prendere la mano da queste minchiate. Le persone di merda non hanno un'identità. Se così fosse, la vita sarebbe troppo facile. Bergamo non la conosco, ma sono sicuro che se ci dovessi vivere riuscirei a conoscere ottime persone e a avere degli amici in gamba. I napoletani dementi? E' pieno. Però vuol dire poco. Anzi, pensate a quello che devono passare quelli che vorrebbero uno Stato onesto e devono sentirsi continuamente offesi perchè, da un'altra parte, ci sono i partenopei che appoggiano la camorra. Durante la guerra mia zia venne curata da un ufficiale delle SS ( che le cantava Lilì Marlene per farla addormentare )e l'aiutò quando scoprì che stava nascondendo due ebrei.

Questo per dire che le persone ci sono di tutti i tipi e in tutti i posti.
si dai, vogliamoci BENE,
ma dopo la SECESSIONE :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”