Chi puó e chi no..perchì?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da Julio taylor »

geppino12575 ha scritto:Ragazzi, per favore, non parlate di Costantino, non dite che è bravo e parla sei lingue, che mi incazzo davvero. Sapete come fanno i ragazzi ad andare a "Uomini e donne", io ho lavorato con due che ci sono stati, uno di questi ha corteggiato Alessia Fabiani, l'altro una certa Veronica ed è stato anche a "Beato tra le donne", è tutto studiato a tavolino, già  si sa chi deve passare e chi no, se vuoi fare strada devi dare il culo a un certo L. M., non so se si puó dire per cui metto le iniziali e nell'ambiente tutti sanno che Costantino è l'amante ufficiale di questo personaggio, è tutto finto, Tina, i ragazzi, le ragazze, le scelte, è tutto finto. Tra l'altro conosco anche Agostino, quello che suona la tastiera dalla De Filippi e anche lui ha confermato.
la persona di cui parli è l'agente di costantino, lele m..a
le voci che girano su questo manager sono tante, se sai qualche particolare in piu su di lui e su "uomini e donne"mandami un mp,mi incuriosisce sapere determinati meccanismi..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

PennyHill
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da PennyHill »

atena ha scritto:costantino e' laureato in economia e commercio,parla 6 lingue ed e' un bono pazzesco!
lui si fara' strada perche' ha i mezzi e ha le capacita' per cambiare le cose
ma se ha la terza media :-?

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da geppino12575 »

Sì julio, è proprio lui, ti ripeto, ho conosciuto due di quei ragazzi e guarda caso entrambi erano un po', come dire, aperti a nuove esperienze.

DickFotta+
Bannato
Bannato

#19 Messaggio da DickFotta+ »

Lele Mora è probabilmente uno dei papponi più ricchi d'Europa..
Me lo ricordo in un'intervista,girata nella sua psuedo-villa in Sardegna,dove sullo sfondo si intravedevano Alessia Mertz che si spalmava la crema solare sulle chiappe,e accanto Federica Fontana,nota per essere docente di filosofia del cinema tedesco alla Cattolica..
Croccantino e simili spariranno presto,il popolino della Tivvù si stanca facilmente..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

COSTANTINO............

SUUUUUUUUUUUUUUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#21 Messaggio da manuel_b77 »

atena ha scritto:lui si fara' strada perche' ha i mezzi e ha le capacita' per cambiare le cose
Cosa vuoi che cambi ... il modo di pettinarsi degli italiani? :DDD :DDD

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Julio taylor »

il caro lele ne ha di segreti da nascondere!!

proprio oggi in una puntata di "uomini e donne" ho intravisto benedetta di perugia,
la concorrente del programma playmen tv condotto da melany moore su odeon..
ve la ricordate?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”