la persona di cui parli è l'agente di costantino, lele m..ageppino12575 ha scritto:Ragazzi, per favore, non parlate di Costantino, non dite che è bravo e parla sei lingue, che mi incazzo davvero. Sapete come fanno i ragazzi ad andare a "Uomini e donne", io ho lavorato con due che ci sono stati, uno di questi ha corteggiato Alessia Fabiani, l'altro una certa Veronica ed è stato anche a "Beato tra le donne", è tutto studiato a tavolino, già si sa chi deve passare e chi no, se vuoi fare strada devi dare il culo a un certo L. M., non so se si puó dire per cui metto le iniziali e nell'ambiente tutti sanno che Costantino è l'amante ufficiale di questo personaggio, è tutto finto, Tina, i ragazzi, le ragazze, le scelte, è tutto finto. Tra l'altro conosco anche Agostino, quello che suona la tastiera dalla De Filippi e anche lui ha confermato.
le voci che girano su questo manager sono tante, se sai qualche particolare in piu su di lui e su "uomini e donne"mandami un mp,mi incuriosisce sapere determinati meccanismi..