Nova ha scritto:
State rompendo i co**ioni. Qui c'è Zeta ed Inchistro che hanno il compito di decidere che deve essere escluso dal forum, nessun altro. Smettetela di provocare gli utenti che non vi piacciono perchè è da maleducati ed è contro il regolamento. Se qualcuno si sente infastidito o offeso da un utente segnalatelo ai moderatori in pvt. Grazie
carissima nova se ti metti a fare l'avvocato devi istruire bene la pratica e ti devi informare.
Atena, ogni volta che entra nel forum, non perde tempo è cerca subito di provocare... ti faccio notare che il primo giorno l'argomento erano le razze, la seconda volta la pedofilia (in fin dei conti se uno di 30 anni tromba una sedicenne che c'è di male?), la terza volta gli amish (lei non li pùó vedere, sono sue parole). non dico che offende qualcuno ma scrive delle cose che potrebbe tranquillamente evitare. cose che per qualcuno possono essere provocazioni.
io non mi metto a fare il moderatore. ho solo cercato, inizialmente, di far capire ad atena che forse non era il caso di mettersi a parlare di pedofilia proprio su questo forum. poi ho deciso di farmi i cazzi miei...
adesso tu trovi bello che parla di chopin e bach ma io quello che ha scritto sulle razze non me lo dimentico... tutto qui!
comunque continueró a farmi i cazzi miei non vorrei romperti troppo i coglioni... scusa eh!!!
Insomnia, non me ne frega niente di atena, ma quando leggi le cose che sono scorrette o non accettabili basta che mandi un pvt ai moderatori. Continuare a rompere (giustamente o meno) e provocare un utente che non vi piace non è corretto. Siete tali quali lei, create confusione e litigi con le vostre provocazioni, rovinando dei topic interessanti. Se c'è qualcuno che trae vantaggio da questo è proprio chi vuole fare casini. Se voi vi fate affari vostri e scrivete senza offendere o provocare nessuno i messaggi scemi non li scriverebbe nessuno, voi vi lasciate provocare come dei ragazzini in asilo, se tutti facciamo così questo forum diventerà uno schifo. C'è gente che ci lavora gratis per darci uno spazio per parlare liberamente, voi rovinate questo impegno per poter insultare qualche scemo e sentirvi migliori, ma con quelli atteggiamenti mi sembrate tali quali. Aprite vi un Forum dove fate come vi pare se non riuscite a rispettare il regolamento di questo.
cosa vuol dire continuare a rompere? con atena avró scambiato si e no 5 post! sai perchè la stai facendo così lunga? perchè quando le provocazioni le fanno quelli che ti appoggiano ti va bene (il forum è pieno di provocazioni, di cose ironiche e battute al limite del vaffa..) ma quando qualcuno non è in linea con te allora lo devi far passare per lo stronzo di turno.
visto che purtroppo per natura non riesco a dare sempre ragione a qualcuno, anche quando ha torto, ho deciso che da oggi non risponderó più ai tuoi post... spero di farti una cosa gradita. e spero che in questo modo tu magari eviti di farmi passare per un bambino che sta sul forum a provocare la gente per divertimento!!!
per me la cosa si chiude qui. ti saluto, ti stringo la mano e per me possiamo rimanere buoni NON AMICI come prima.
ciao
insomnia, per chiarire, ho scritto rispondendo a te ma mi riferivo a tutti quelli che provocano, in una maniera esagerata e fuori dai topic sui quali non si trovano d'accordo, alcuni utenti. Mi riferisco a tutti quelli che sfottevano al limite del buonsenso al di fuori dai discorsi Romeo o altri personaggi che non piacevano a tutti. Se uno non si trova d'accordo con il modo di pensare di un utente (come è capitato a te con atena) lo dice nel posto giusto, senza andare a stuzzicare e sollevare polemiche dappertutto (come hanno fatto catoblepa, paperinik, don, etc.). Se leggi una cosa che secondo te è fuori dal regolamento mandi un pvt a Zeta/Inchiostro. Stai tranquillo che interveranno senza pensarci due volte.
Voi, a mio parere stavate superando il limite.
Tutto qua, forse sono stata troppo brusca ma stavate esagerando.
breve parentesi per geppino.
qua non mi conoscono,anche se mi hanno gia minacciato in pvt dicendomi che devo smetterla di entrare e rientrare[poi mi spiegate!]
per quanto riguarda l'impulsivita'
e' vero che lo sono,soprattutto quando dico dati di fatto
non perche' sono ma perche' e' cosi.
vedi se parliamo di genio e' tutto soggettivo o quasi
ma se parliamo di altri argomenti dove sono stata criticata,io non posso fare quella del volemose bene,solo per avere la facciata politically correct e apparire come quella che vuole tutti unire nel nome della pace.
io,e chiudiamo l'argomento[chiedo scusa a inchiostro],rispetto i diversi da me,perche' diversi sono.sono educata e non incito al kkk
c'e' la brutta abitudine di pensare che diverso sia necesseriamente un offesa,quando invece e' la conferma che il mondo e' bello proprio perche' non siamo uguali
io non capisco perche' forum e' pieno di gente che fa le rivoluzioni e parla di pace dietro uno schermo.
un forum e' per le opinioni e va trattato in maniera leggera.
leggo per la prima volta questo topic, e finalmente capisco ora a chi si riferiva catoblepa ed altri ,prima di abbandonare il forum..
certo che determinati discorsi sul regolamento , si potevano fare anche in passato ,come nel caso del famoso romeo,dato che a quanto pare i suoi post sulle fate facevano nascere molte polemiche e provocazioni da parte di parecchi..
all'improvviso ci ricordiamo del regolamento???(ma dove sta a proposito?)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
c'e' stato una discussione[e' un forum]sulle razze[e' un forum]ognuno dice la sua[e' un forum]e non ho offeso delle persone ma ho semplicemente esposto un dato di fatto
atena ha scritto:c'e' stato una discussione[e' un forum]sulle razze[e' un forum]ognuno dice la sua[e' un forum]e non ho offeso delle persone ma ho semplicemente esposto un dato di fatto
tua opinione...
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68