diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lyra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2011, 23:48

Re: diva futura sul satellite

#1396 Messaggio da lyra »

Il vero problema ,in Italia,é che come al solito lo Stato pensa a proteggere più questi signori che l'onesto cittadino che sborsa un sacco di soldi.Con leggi più severe a qualcuno gli passerebbe il vizio di fare il furbo.Guardate, per esempio, il caso Parmalat che scoppio qualche anno fà;a dicembre é comparso sui giornali che quelle persone che avevano investito in azioni i propri risparmi verranno ,dopo anni di attesa, rimborsati soltanto del 5%.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1397 Messaggio da boss »

Se il 15/16 gennaio non riprende nulla scriverò loro e vedrò di tentare la restituzione della card (anche se non ci credo più di tanto, almeno glia altri canali li posso guardare).
Ciao a tutti.

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: diva futura sul satellite

#1398 Messaggio da marcus cornutus »

Scusate ma ne ho pieno i testicoli di leggere sempre le stesse cose. Fatevene una ragione, in fondo se la direzione ha deciso
di sospedere la programmazione del canale a pagamento DIVAFUTURA , qualche ragione ci sara'.
Se una cosa non e' piu competitiva e sopratutto non piu' remunerativa non c'e' ragione di continuare su questa strada.
Evidentemente hanno fatto i loro conti. Quindi piantiamola una volta per tutte, di sperare ancora che riprendano a trasmettere,
Il motivo che DIVAFUTURA e' ritornata in chiaro su SKY non vi dice niente.?posting.php?mode=reply&f=2&sid=b85a2ee2 ... 06&t=29519#

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1399 Messaggio da wolf.55 »

Ciao, che nessuno possa essere obbligato a continuare le trasmissioni se non è economicamente conveniente concordo pure io.
Il fatto che il canale sia presente in chiaro su Sky non significa nulla.
Da tenere presente tre cose (1) le trasmissioni dalle 23,30 in poi sono senza pubblicità; (2) l'emittente continua a vendere abbonamenti; (3) comunque ha sempre promesso il rimborso agli acquirenti che postano nel forum.

Boss, faccio mie le parole indirizzate dal giornalista Manlio Lupinacci ad Enrico De Nicola quando La Costituente lo elesse, provvisoriamente, a Capo dello Stato:
"Eccellenza, decida di decidere se accetta di accettare!".

Quello che vorrei dirti è che ci sono in ballo pochi spiccioli, o chiedi il rimborso o aspetta serenamente quello che succederà. Se continui a sollecitare una soluzione che non pare imminente, continui a farti dare risposte errate e ricevere delusioni
Ciao.

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2011, 23:48

Re: diva futura sul satellite

#1400 Messaggio da lyra »

Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già restituito la card ed é stato veramente rimborsato dalla ancora deludente Diva Futura.

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1401 Messaggio da wolf.55 »

lyra ha scritto:Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha già restituito la card ed é stato veramente rimborsato dalla ancora deludente Diva Futura.
Ciao, per saperlo occorerebbe provarci, ma dato che il gruppo è serio e continua a vendere le card, non ho grossi problemi a credere che faranno il rimborso.

Considera che molti di noi non hanno effettuato il rinnovo della prima card ricevuta a titolo gratuito o, comunque, a costo ridotto.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1402 Messaggio da boss »

ok allora aspettiamo, aspettiamo anche che divafuturasat ci dica qualcosa (non che quel qualcosa sia credibile!) e poi facciamoci una risata sopra....

lucy
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 23/07/2010, 23:34

Re: diva futura sul satellite

#1403 Messaggio da lucy »

ragazzi ma avete il link di DIVA FUTURA in streaming????
:crash:

grazie :DDD
siamo una coppia mooolto affiatata...

lyra
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/01/2011, 23:48

Re: diva futura sul satellite

#1404 Messaggio da lyra »

Ciao wolf.55,il gruppo sarà anche serio come dici tu,ma almeno nei miei confronti il comportamento non é stato tanto serio visto che ho ordinato la card per i primi di novembre proprio nei giorni in cui spariva il segnale,ma assicurandoni il rispristino del canale a breve tempo causa anche del cambio di frequenza;di conseguenza,a più di due mesi, non ho ancora usufruito del servizio garantito.Io lavoro nel commercio come tantissime persone,per fortuna lavoro con una serietà diversa,perchè il cliente ti fà campare e quindi bisogna trattarlo bene e rispettato.Questa é serietà.E poi se Diva Futura ha un problema a riattivare il canale in breve tempo,credo che noi siamo tutte persone intelligenti e non stupidi,quindi basta dirlo e noi aspettiamo.Invece,telefoniamo e rispondono le signore Simona che ci illude dicendoci che si stà per riattivare la codifica; sul canale in chiaro ci scrivono "a breve verrà ripristinata la codifica...". Poi voglio dare un piccolo consiglio a Diva Futura da amico.Questi discorsi che noi facciamo in questo blog si sono diffusi talmente tanto tra le persone che seguono questi tipi di programmi, che per incentivare le vendite delle card forse é il caso di dare un piccolo risveglio al canale e far vedere che ci si può ancora fidare di voi perchè tanti non ci credono proprio più. Ciao a tutti compresa Diva Futura.

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 80
Iscritto il: 30/01/2010, 16:46

Re: diva futura sul satellite

#1405 Messaggio da divafuturasat »

Ciao a tutti,mi tocca ripetere sempre le stesse cose,ci riprovo di nuovo.
Chiedere scusa è il minimo che la Soc. che rappresento possa fae in questo momento,è chiaro che se la decisione er quella di chiudere il segnale non sarebbe tornato in inda,non si continuerebbero a vendere le ultime 2 o 300 card e la notte sulle repliche comunque qualche 899 comparirebbe.
Tutto questo vuol dire solo una cosa,che a breve torneremo in onda con il segnale criptato e con le trasmissioni in diretta.
Chiaramente ci sarà una card tutta nostra che prevederà solo il nostro o i nostri canali ( intesi del gruppo Diva Futura) ma le card che stiamo consegnando continueranno a funzionare.
Il problema è uno solo VPN FUCINO chi vuole crederci ok chi non vuole crederci faccia come vuole ma finiamola con le illazioni piu assurde o con le varie supposizioni.
Il sottoscritto oggi ha avuto conferma della imminente attivazione della VPN.
Saluti a tutti sempre a disposizione.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: diva futura sul satellite

#1406 Messaggio da boss »

a me è stato detto per il 15 (di gennaio,di quest'anno 2011!)....!!??

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1407 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Lyra, sono un semplice utente del forum, vorrei provare a risponderti ugualmente.
Se operi nel commercio, saprai che esistono almeno un paio di strategie utili ad uscire dall'impasse, vogliamo ricordarle insieme?
La prima che entro dieci giorni dalla ricezione della card puoi recedere dall'acquisto tramite lettera raccomandata restituendo la card e chiedendone il rimborso, il tutto senza motivazione alcuna, dato che si è trattato di un acquisto effettuato al di fuori dei locali commerciali, sempre che tu non abbia richiesto al momento dell'acquisto la fattura utilizzando la tua partita IVA.
La seconda iniziativa poteva essere quella di contestare il funzionamento dell'abbonamento e di chiederne il rimborso.

Il problema è un altro ed è più importante: questa discussione si avvicina a raggiungere le cento pagine, ovviamente non mi sarei aspettato che ti fossi messo a leggerle tutte anche perché sono di una noia infinita, elemento molto negativo in un forum altrimenti "frizzante". Come mai? Credo che tutti i "forumisti" abituali abbiano capito che il canale è in fase di riorganizzazione e che è meglio aspettare la ripresa effettiva delle trasmissioni prima di rinnovare la card, mi dispiace che qualcuno sia rimasto deluso, ma perché non restituisce la card?

Boss e qualche altro amico sono caduti in un paio di equivoci, il primo è quello di non voler capire che non a loro non spetta nulla oltre all'eventuale rimborso della card pagata ma goduta solo in parte, cioè non possono obbligare l'emittente ad anticipare il ritorno delle trasmissioni, il secondo è quello di "non volersi mettere nella zucca" (come la pubblicità di "Conto Arancio") che se vogliono risolvere il loro problema la strada non è certo quella di postare in un forum utilizzando un nick, quindi rimanendo anonimi, ma quella di rivolgersi direttamente all'emittente per scritto ed usando il proprio nome e cognome.
Insomma quello che mi stupisce è che sembra mancare il coraggio di difendere i propri diritti.

carpe diem
Bannato
Bannato
Messaggi: 104
Iscritto il: 10/01/2011, 15:47

Re: diva futura sul satellite

#1408 Messaggio da carpe diem »

confermo il 15 genn

Avatar utente
wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2651
Iscritto il: 14/09/2003, 17:01
Località: Roma

Re: diva futura sul satellite

#1409 Messaggio da wolf.55 »

wolf.55 ha scritto:Ciao Lyra ... non voler capire che non a loro non spetta nulla oltre all'eventuale rimborso della card pagata
...
C'è un "non" di troppo...quello che intendevo dire è che chi si sente danneggiato può chiedere il rimborso di quanto pagato e non goduto ma nulla di più.

tarabugio3
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/06/2010, 8:44

Re: diva futura sul satellite

#1410 Messaggio da tarabugio3 »


Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”