Jessica Gayle ha scritto:A Ottobre girero' con Private e al 90% anche con Rocco, ci siamo sentiti ieri, avrei dovuto girare una scena in Spagna con lui ma per motivi familiari non potro' andare, allora siamo rimasti daccordo per Ottobre in Ungheria!.
Dicono che bisogna provare tutto nella vita, allora proviamo anche Rocco!.
beh allora stai pronta........conoscendo molto bene una ragazza che ha lavorato con Rocco molto tempo fà ...............dice che è fissato con una cosa, ed effettivamente ha ragione.............E SECONDO ME TI TOCCA
Jessica Gayle ha scritto:A Ottobre girero' con Private e al 90% anche con Rocco, ci siamo sentiti ieri, avrei dovuto girare una scena in Spagna con lui ma per motivi familiari non potro' andare, allora siamo rimasti daccordo per Ottobre in Ungheria!.
ROCCO???
cavolo, che coraggio! forse sarà perchè data la mia condizione qualsiasi cosa abbia un diametro maggiore di un centimetro mi spaventa
auguri cmq
Scusa ma che condizione hai ?????
verginella
"...O vergine, cogli l'attimo che fugge, cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà ..."
ROCCO???
cavolo, che coraggio! forse sarà perchè data la mia condizione qualsiasi cosa abbia un diametro maggiore di un centimetro mi spaventa
auguri cmq
verginella
Artemide, non ti preoccupare, qua molti sono Vergine.
Io sono Toro
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ROCCO???
cavolo, che coraggio!
mah, non so se Rocco è effettivamente così coraggioso o non si rende conto del pericolo...
Artemide ha scritto:
verginella
Artemide, non ti preoccupare, qua molti sono Vergine.
Io sono Toro
bhe, certo, claro che si
"...O vergine, cogli l'attimo che fugge, cogli la rosa quand'è il momento, che il tempo, lo sai, vola, e lo stesso fiore che sboccia oggi domani appassirà ..."
Porella, allora sei capitata nel posto giusto, facci sapere se hai bisogno di provare questa nuova esperienza
grazie dell'offerta ma credo che prima o poi ci penserà il mio ragazzo
THE ANSWER ha scritto:mica es tanto claro, ARTEMIDE...............ma poi xchè le bimbe qui non mettono la città dove sono ????????
PAURA ????
ma no figurati solo ke nn c ho pensato a metterla nel profilo, cmq nei vari test a cui ho risposto l'ho messa: Brescia
Beh Jessica dalle ultime foto che hai postato della tua sessione anale, devo dire che ti stai preparando bene a Rocco ed i suoi fratelli...spero proprio che la cosa vada in porto, e l'uccello nel culetto..auguroni
jessica, farai un figurone, come sempre (a Tua domanda in altro post rispondo: chi ha mai detto che sei frigida!) ma cambia la foto. sembra tratta da "Film privato" con la Barale e Raz Degan.
scrivi che bisogna provare tutto nella vita.....
sono daccordo!! quando passi per Udine fai un fischio!!
occhio che fa freddo in ungheria a ottobre! chissà poi perchè tutti in ungheria? ti voglio vedere a girare una scena in esterno!! io se fossi rocco me ne starei tutto'l'anno in california!!
Ciao
Fede
rico ha scritto:scrivi che bisogna provare tutto nella vita.....
sono daccordo!! quando passi per Udine fai un fischio!!
occhio che fa freddo in ungheria a ottobre! chissà poi perchè tutti in ungheria? ti voglio vedere a girare una scena in esterno!! io se fossi rocco me ne starei tutto'l'anno in california!!
Ciao
Fede
Rocco se ne sta in Ungheria per non avere il problema che ha Matt per trovare le attrici (vedi: viewtopic.php?t=9220) ...