[O.T.] Alieni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Alieni

#271 Messaggio da Bardamu »

Da notare che il classico alieno chiamato "grigio" (tipo ET) è comparso prima nelle illustrazioni dei racconti di fantascienza e poi negli avvistamenti.
Questo per capire quanto verosimili siano i vari avvistamenti.

Ma da un altro lato, chi lo sa? Magari sono alieni che possiedono il dono della telepatia e si mostrano nella forma che noi immaginiamo loro abbiano.
(Cioè, tipo il mostro del libro IT, che assume la forma di ciò che noi temiamo)

O magari sono già tra noi, come i vampiri del film "Essi vivono", e occupano i posti di potere.

Per me gli alieni, nel mio immaginario, sono quelli del telefilm Visitors che vedevo da bambino...

Ma come dice Balkan, l'ipotesi più probabile è che siano delle spugnette. E magari quelle spugnette che usiamo nella doccia.
(SONO GIA' TRA NOI, LI STIAMO USANDO PER LAVARCI IL CULO)

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Alieni

#272 Messaggio da super_super »

bella la cosa delle spugnette :lol:
inutile farsi troppe pippe mentali su come siano gli alieni .. guardate quante forme di vita esistono solo sulla terra e il numero di pianeti abitabili nello spazio sarà altissimo ..

Pamela Neri Menin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 103
Iscritto il: 14/03/2011, 19:28
Contatta:

Re: [O.T.] Alieni

#273 Messaggio da Pamela Neri Menin »

a Padova si vedono spesso dei globi luminosi nel cielo,
ma poi siamo anche vicini ad Aviano.
Chissà.
posso mettere qui il link al mio sito?

Avatar utente
Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3027
Iscritto il: 29/06/2009, 23:30
Località: Nollywood

Re: [O.T.] Alieni

#274 Messaggio da Bardamu »

Pamela, ti pare che gli alieni volerebbero proprio vicino ad una base americana?
Si sa quanto sono incazzosi gli americani. Per un niente ti bombardano :-)
Io se fossi un alieno atterrerei tra qualche tribù africana o aborigena, dove mi adorerebbero come un dio e potrebbero al massimo lanciarmi qualche pietra.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Alieni

#275 Messaggio da federicoweb »

Sig Neri intanto benvenuta..
si e' presentata nel thread presentazioni? bhe' forse lei non ha bisogno..
la conosciamo tutti...

non ha detto una cosa sbagliata, in molti documentari o inchieste del " genere" e' stato documentato che oggetti volanti non identificati sostano spesso nelle vicinanza di una base, che fosse usa o russa

Bardamu guardai il documentario I Padroni del mondo... la cosa e' ben evidenziata
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

j3n4
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 244
Iscritto il: 29/11/2010, 13:57
Località: roma
Contatta:

Re: [O.T.] Alieni

#276 Messaggio da j3n4 »

Un oggetto non identificato che vola nel cielo, non è detto che sia di origine aliena, è semplicemente qualcosa che non è identificabile.
Può essere un fulmine globulare o un aereo sperimentale.
Il fatto che nel passato alcuni popoli ci abbiamo espressamente detto che i loro Dei venivano dal cielo (identificando il pianeta e non il cielo come lo intendiamo noi), questo lascia supporre che qualcosa di strano sia successo e andrebbe indagato seriamente.
Specialmente quando questo o quel popolo ritiene che il suo Dio fosse dispensatore di conoscenza e questo getterebbe un pò di luce sui numerosi oopart che non sapendo come spiegarli, finiscono nei magazzini dei musei.
A mio modesto parere il meccanismo di anticitera (http://it.wikipedia.org/wiki/Macchina_di_Anticitera), oppure la pila di bagdad (http://it.wikipedia.org/wiki/Batteria_di_Baghdad), sono solo alcuni dei misteri che potrebbero essere spiegati con indagini serie.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Alieni

#277 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:perchécazzo nell'immaginario collettivo gi aieni sono sempre o omini ipertecnologici o macchine di morte insettoidi?

è praticamente ovvio che le più probabili forme di vita aliene siano spugnette ameboidi o pianticelle colorate dai cazzo
Dai Baalkaaan non essere così pessimista!
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Alieni

#278 Messaggio da aadizoo87 »

Il documentario "I padroni del mondo" è possibile reperirlo su internet, avete qualche link?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Alieni

#279 Messaggio da TeNz »

io l'ho guardato su youtube.

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Alieni

#280 Messaggio da Mr. G »

aadizoo87 ha scritto:Il documentario "I padroni del mondo" è possibile reperirlo su internet, avete qualche link?

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Alieni

#281 Messaggio da aadizoo87 »

Muchas gracias ;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26684
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Alieni

#282 Messaggio da federicoweb »

ragazzi avete visto uno stralcio...
pesa 1gb e dura un' ora e passa...
lo trovate sui torrent e forse sul mulo, nel caso lo carico da qualche parte e lo scaricate
iniziate a vedere quasi 50 minuti su megavideo...altro che you tubO !
http://www.megavideo.com/?d=UE0P68G2

e' da vedere !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21594
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Alieni

#283 Messaggio da dostum »

Poche storie gli Alieni hanno seguito colle loro antennine il Caso Ruby e vengono qua solo per scopare altro che "ET telefono casa"Berlusca ha rovinato la nostra reputazione NELL'INTERA GALASSIA
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 348
Iscritto il: 03/07/2007, 19:04
Località: tortona

Re: [O.T.] Alieni

#284 Messaggio da andrea70 »

[quote="Bardamu"]Da notare che il classico alieno chiamato "grigio" (tipo ET) è comparso prima nelle illustrazioni dei racconti di fantascienza e poi negli avvistamenti.
Questo per capire quanto verosimili siano i vari avvistamenti.
In effetti pare che anche l'alieno di Zanfretta,da lui descritto e disegnato dalla polizia per farne un identikit,assomigliasse in modo imbarazzante al mostro del film "La laguna nera" o qualcosa del genere.Quello che continuo a chiedermi invece,avendomi tu illuminato sul fatto dei grigi,è se i dischi volanti sono nati prima dalla fantascienza o da presunti avvistamenti.Ripeto,dischi volanti,non ufo di altre forme.Visto che l'oggetto presunto caduto a Roswell pare fosse discoidale,sarebbe interessante sapere se da li' è nata la corrente fantascientifica sui dischi volanti e se gia' la fantasia aveva prodotto,anticipando in modo sospetto la realta',questa forma dei velivoli alieni

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12865
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Alieni

#285 Messaggio da Tasman »

Il mio "alieno".. :-) l'ho fotografato con il mio cell nokia 6300,qualche mese fà dalle parti di piacenza..
Immagine
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”