Rocco bisex?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- maurizio liberti
- Impulsi superiori
- Contatta:
Quella di Rocco in un video bisex è una leggenda urbana come quella che riguarda Malone (sempre per gli stessi motivi). Mi sa che qualcuno le ha messe in giro con la speranza che si concretizzassero! 
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maurizioliberti il 2002-05-17 07:50 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: maurizioliberti il 2002-05-17 07:50 ]</font>
Rocco estremo in molti film ma mai,che io sappia, bisex. Almeno nella finzione.
E' invece vero che attori di primissimo piano si sono cimentati nel campo:Tom Byron e Joey Silvera su tutti,subendo vere e proprie penetrazioni anali da parte di donne dotate di "strap-on", insomma dell'attrezzo montato su cinturino.
Molti mostri sacri come J.P.Armand, Cristopher Clark e Philiph Soine li ho visti,in passato, girare da "attivi" con trans.
Rocco si guarda bene invece e nei film girati con scene omosex o con trans lui si è sempre limitato a riprendere la scena o è andato solo con donne al 100%.
Ciao
E' invece vero che attori di primissimo piano si sono cimentati nel campo:Tom Byron e Joey Silvera su tutti,subendo vere e proprie penetrazioni anali da parte di donne dotate di "strap-on", insomma dell'attrezzo montato su cinturino.
Molti mostri sacri come J.P.Armand, Cristopher Clark e Philiph Soine li ho visti,in passato, girare da "attivi" con trans.
Rocco si guarda bene invece e nei film girati con scene omosex o con trans lui si è sempre limitato a riprendere la scena o è andato solo con donne al 100%.
Ciao
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- john holmes
- Nuovi Impulsi
in effetti ha ragione Moana, se qualcuno ha visto il film "rocco sandy e il trans" noterete che purtroppo il buon rocco ha declinato l'invito del (o della) trans (tra l'altro bellissima come pochi) che di li a poco ha avuto un rapporto con sandy....
ps: nn credo che un film del genere con rocco bisex sarebbe sfuggito al buon occhio del mercato...vedi i dvd con il rocco e la selen...se nn sbaglio "selen puledra selvaggia" con l'unica scena girata finora insieme....
ps: nn credo che un film del genere con rocco bisex sarebbe sfuggito al buon occhio del mercato...vedi i dvd con il rocco e la selen...se nn sbaglio "selen puledra selvaggia" con l'unica scena girata finora insieme....
In un vecchio film con CICCIOLINA e i TRANS c'è pure il caro vecchio ROCCO che con tanto di orrendi baffi finti si incula un Trans Mulatto alla grande....il fatto è che ROCCO ora ha un immagine da 'difendere' ed allora.....un mio amico Gay Fan di ROCCO vedendolo più volte in azione mi ha detto che si puó vedere chiaramente che nel Culo i l Caro Rocco deve averci preso pure qualcosa non so se il cazzo di un uomo o di un Trans o un Dildo o un Strap-on ma gli si vede chiaramente l'anello del muscolo del buco del culo slargato....o caga delle pietre oppure si c'è beccato dentro qualcosa!!!!!
- john holmes
- Nuovi Impulsi
Questi attori sono un pó "paraculi". Avete notato che ora va di moda farsi fare il bocchino con leccata al buchetto e poi con un dito(o due) infilati dentro? Rocco e C.Clark sono due capostipiti, gli altri nei films si limitano alle slinguate anali.. Mi sembra che Rocco ormai ne abbia fatto il suo pezzo forte con grandi primi piani..Poi viene "sua mestà " l' inculata vero marchio di fabbrica del duo Rocco-Nacho...
Visto che ogni anno c'è sempre un passo di più verso le pratiche "vagamente omo", puó darsi che facciano il passo di Tom Byron e Joey Silvera(ovvero farsi penetrare da dildi).
chi vivrà vedrà ...
ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MOANA il 2002-06-06 15:58 ]</font>
Visto che ogni anno c'è sempre un passo di più verso le pratiche "vagamente omo", puó darsi che facciano il passo di Tom Byron e Joey Silvera(ovvero farsi penetrare da dildi).
chi vivrà vedrà ...
ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: MOANA il 2002-06-06 15:58 ]</font>
-
- Primi impulsi
Re: Rocco bisex?
Ricordo che in una scena di private Love di Damiano dopo che tizio se ne viene in bocca e sulle tette a Valerie Siddi Malone si china sulle tette della Siddi a leccare, e poi i due si baciano...
Una scena un po' omo.. sostanzialmente.. per come la vedo io.
Sarebbe interessante scoprire se a parte "Amori particolari transessuali" Malone abbia mai girato scene simili a quella da me citata.
Una scena un po' omo.. sostanzialmente.. per come la vedo io.
Sarebbe interessante scoprire se a parte "Amori particolari transessuali" Malone abbia mai girato scene simili a quella da me citata.