AlexSmith ha scritto:Primo raduno da zetiano in assoluto: fantastico!!!!
Bellissima gente, bel posto, cibo eccellente, tutto da manuale, nemmeno se ad organizzarlo ci avesse pensato Pimpi!
PS: Un grazie a Fede e Ronsard che mi hanno fatto compagnia in macchina
Grazie a te.
Alla faccia di quelli che pensano che a questo tipo di raduni ci siano persone "strane".
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Parlando seriamente, un applauso a Pimpi non glielo vogliamo fare?
Se non fosse stato per la sua determinazione non credo avremmo passato una così bella giornata!
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
è tutto il giorno che bel bello scirve in private trasgressioni....
mahh
ciao pimpi e ciao a tutti. Veramente appena sono riuscito a riemergere dopo una notte passata a risolvere un grosso guaio di lavoro, mi sono gettato in private trasgressioni per scrivere pubblicamente un messaggio di auguri, di rammarico e , soprattutto , di scuse a chi mi ha aspettato invano al luogo d'appuntamento. Avrei dovuto mandargli un sms, ma ci sono situazioni in cui non si ragiona piu. Mi spiace, mi faro perdonare la prossima volta.
grazie per le 3 risposte ricevute ai miei 3 messaggi
(che io ho pagato 10 cent e voi 50...)
LOL
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)