Israele: Gang bang in una base militare!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: Israele: Gang bang in una base militare!

#31 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Gambo192 ha scritto:Non costringetemi a postare le foto delle mie colleghe Israeliane (che mi hanno introdotto alla lingua ebraica) nell'esercito
Dev' essere un'usanza, anche una mia amica di Haifa appena ne ha avuto l'occasione mi ha introdotto la lingua ebraica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6971
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: Israele: Gang bang in una base militare!

#32 Messaggio da Mr. G »

E' la voglia innata a divulgare il verbo :)

Avatar utente
cinematografaro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/03/2010, 22:54
Località: roma/londra

Re: Israele: Gang bang in una base militare!

#33 Messaggio da cinematografaro »

Black Ice ha scritto:Articolo del 17 Gennaio dal sito http://www.corriere.it
Israele, sesso di gruppo in base militare

GERUSALEMME - Un sistema per fare 13? Non al Totocalcio, ma a letto: cioè come fare sesso con tredici soldati? Innanzitutto trovarsi in una base militare dell'Aeronautica israeliana. Secondo il quotidiano «Yediot Ahronot» il fatto è avvenuto due anni fa tra una soldatessa e tredici commilitoni e ha portato alla sospensione dell'ufficiale di servizio al momento dei fatti per non essere intervenuto per fermare i protagonisti della vicenda e per non avere riferito alle autorità  militari in merito. Riporta il giornale che è stata disposta un'inchiesta interna che ha portato alla sospensione dell'ufficiale. Il quale peró ha presentato ricorso alla Corte suprema israeliana, ritenendo la decisione discriminatoria in quanto non sono stati presi provvedimenti contro la soldatessa e contro i suoi tredici partner.
Che dire, quello che sorprende un'pó è il fatto che in uno stato così profondamente religioso non siano stati presi provvedimenti contro i militari coinvolti!:-?

Potrebbe essere un idea per MATT: 8) uno Spermaparty in caserma :DDD
non si tratta affatto di uno stato profondamente religioso. per conoscenza diretta posso confermare che le gangbang nell'esercito non sono una eccezione, ma la regola.
some men get the world, some men get ex-hookers and a trip to arizona.

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: Israele: Gang bang in una base militare!

#34 Messaggio da rufus t »

Alex Teflon ha scritto:Tel Aviv ha una delle vite notturne migliori d'Europa. Meglio di Londra, meglio di Parigi e di Amsterdam (a mio personalissimo giudizio). La gioventu' e' tanta, varia, e arrapatissima. Un po' tamarra forse.
Gerusalemme e' un'altra cosa, molto meno mondana ma ci si diverte con un'atmosfera incredibile.
Vale la pena.
Dubito fortemente che Tel Aviv possa avere una delle vite notturne migliori d'Europa

non foss'altro perché sta in Asia :-D
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: Israele: Gang bang in una base militare!

#35 Messaggio da Pasko »

rufus t. firefly ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Tel Aviv ha una delle vite notturne migliori d'Europa. Meglio di Londra, meglio di Parigi e di Amsterdam (a mio personalissimo giudizio). La gioventu' e' tanta, varia, e arrapatissima. Un po' tamarra forse.
Gerusalemme e' un'altra cosa, molto meno mondana ma ci si diverte con un'atmosfera incredibile.
Vale la pena.
Dubito fortemente che Tel Aviv possa avere una delle vite notturne migliori d'Europa

non foss'altro perché sta in Asia :-D
Israele è di vocazione europea, la nazionale gioca per gli europei, mica per la coppa d'asia!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”