Purtroppo non ho potuto assistere allo spettacolo della Venere.....mi sono consolato con quello della splendida Maria Bellucci al J&J di Lido degli Scacchi nella rassegna delle pornostar che durera' fino a ferragosto tutti i venerdi'......www.lafattoria.net
volevo dire che ho affittato il film delirio (non male) e il seguito dal titolo "delirio2", ove si promettevano mirabolanti inculate alla venere bianca.
ebbene, l'inculata c'è stata: hanno inculato il povero camminatore, che in tutto il film ha potuto ammirare solo una lesbicata della bella venere e un cream pie fatto alla venere da theo cabrera.
conclusione: non affittatelo.
sigh, mi sento più giovane: mi sono ricordato di quando affittavo i film di selen e alla fine non si vedeva un cazzo (nel vero senso della parola).
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Visto che il sito della fattoria non viene aggiornato vi elenco i prossimi spettacoli di venerdi' notte:
venerdi 6: Rita Faltoyano e Maria Bellucci
venerdi 13 : Eva Henger, Maya Gold e Nikita.
La seconda data mi pare quantomeno imperdibile. Ingresso 10 € con riduzione 8 €. Inizio spettacoli ore 2. Discoteca J&J Lido degli Scacchi.
Il bello e' che non mi pagano neanche......
wolf.55 ha scritto:Una precisazione: l'ex marito della "Venere" è stato Nino La Rocca, non Patrizio Kalambai.
Hai perfettamente ragione....li confondo sempre.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"