[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47536 Messaggio da CroCop »

Ma Hernanes non è stato convocato?

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47537 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Intravisto di sguincio il Brasile contro il Venezuela. Da quel poco che ho visto, confermo tutte le perplessità su sto Ganso : più lento di una moviola, con le palle più fiappe di quelle di Alfonso Signorini e con una faccia da sfigato. Da qui in avanti temo che vivrà nei miei incubi di tifoso.....
infatti, a sto punto, Pirlo tutta la vita.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47538 Messaggio da scb »

In ogni caso, riassumo le sensazioni sparse qui e lì di noi forumisti rossoneri.

1. Ganso sembra una grandissima presa per il culo. Nasce come il classico nome esotico da associare ad una squadra per far vendere i giornalacci. Se, invece di stare al glorioso Santos, giocasse nel Vitoria Guimaraes piuttosto che nel Borussia Moenchengladback (o come chezzo si dice), non lo cagherebbe nessuno. Lento, fiacco, bassino, fisicamente rachitico, un buon piedino ma personalità zero. Il classico segajolo brazileiro, per intenderci. Ergo, quasi tutti stiamo pregando che non venga, soprattutto perchè è indicato come regista arretrato, e lì servirebbe il tecnico, sì, ma anche il buon fisico e la giusta corsa.

2. Marek Hamsik. Noi rossoneri siamo tutti o quasi convinti che sarebbe un buon acquisto, un centrocampista con dinamismo e senso del gol. Ok. Però stiamo cominciando a romperci i cojones per questa infinita manfrina con il barbuto presidente napoletano. Meriterebbe davvero, come detto, che alla fine lo sfanculassimo, con somma inculata, nessun ricavo, e soprattutto il giocatore scoglionato dall'attegiamento del Napoli.

3. Una buona entrata giovane (elsciarada), ma una pessima uscita altrettanto giovane e, se permettete, ben più promettente (Merkel). Nella singola operazione, a mio avviso il bilancio è nettamente a perdere. Lasciamo andar via uno che se curato a dovere ha già tutto per ricoprire quel cazzo di ruolo di interno sinistro. E che soprattutto ha dimostrato di avere la stessa capoccia e solidità mentale del buon Sheva quando arrivò da noi, nel lontano '99.

4. Difesa direi abbastanza a posto, se Thiago si conferma e sopratutto se il Gallo (Mexes) fa quel che sa, abbandonati i fumi del biondo Tevere. Nesta giocherà chiaramente molto meno. Ma il duo Mexes-Thiago mi tranquillizza. Poi in panca i vecchi Nesta e Marione.

5. Il terzino sinistro sembra a posto, anche se questo Daewoo :lol: non lo conosco. In ogni caso, non capisco perchè abbiamo lasciato andar via didac vilà, presentato come un promettente giovanotto e rispedito senza averlo mai provato....mah, misteri. Non credo che Zambrotta possa reggere, nemmeno nel ruolo di primo sostituto, e temo che Antonini abbia iniziato un processo involutivo che lascia perplessi.

6. In attacco rischiamo di fare lo stesso errore dell'anno scorso. Va trovato un vice ibra, anche giuovane.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47539 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Intravisto di sguincio il Brasile contro il Venezuela. Da quel poco che ho visto, confermo tutte le perplessità su sto Ganso : più lento di una moviola, con le palle più fiappe di quelle di Alfonso Signorini e con una faccia da sfigato. Da qui in avanti temo che vivrà nei miei incubi di tifoso.....
Han fatto cagare tutti grossomodo, ma Ganso è stato il peggiore.

comunque un'altra prestazione così e lo cancello dai preferiti, è un peccato ma mi sa che li hanno montati un pò a Ganso e Neymar... stiamo per assistere a due flop, si spera di no of course.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1774
Iscritto il: 26/04/2007, 21:18
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47540 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Dico la mia sul mercato-Milan.

Secondo me Ganso non serve e nemmeno Allegri sarebbe poi tanto contento di averlo. Il Milan ha vinto lo scudetto con un centrocampo fisico, in cui al centro da gennaio ha sempre giocato Van Bommel. Bisognerebbe individuare un giocatore con le caratteristiche dell'olandese (che verosimilmente potrà mantenersi a questo livello solo per un'altra stagione), piuttosto che puntare su un regista geometrico come è il brasiliano.

Hamsik onestamente mi piace, ma il tira e molla che si è creato e stucchevole e ai prezzi sparati da De Laurentis si può anche trovare qualcosa di più utile.

In attacco, in effetti servirebbe qualcuno disposto a fare panchina, visto che Inzaghi temo farà giusto qualche comparsata alla bisogna.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Avatar utente
Pasko
Bannato
Bannato
Messaggi: 4398
Iscritto il: 31/05/2010, 15:13
Località: Alto Tavoliere
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47541 Messaggio da Pasko »

Alvarez sempre più vicino, Palacio sempre più lontano grazie a dio... anche perchè Pandev non se ne vuole andare (visto l'ingaggio che percepisce, chiamalo fesso).
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

charles
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/03/2011, 9:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47542 Messaggio da charles »

scb ha scritto:In ogni caso, riassumo le sensazioni sparse qui e lì di noi forumisti rossoneri.

1. Ganso sembra una grandissima presa per il culo. Nasce come il classico nome esotico da associare ad una squadra per far vendere i giornalacci. Se, invece di stare al glorioso Santos, giocasse nel Vitoria Guimaraes piuttosto che nel Borussia Moenchengladback (o come chezzo si dice), non lo cagherebbe nessuno. Lento, fiacco, bassino, fisicamente rachitico, un buon piedino ma personalità zero. Il classico segajolo brazileiro, per intenderci. Ergo, quasi tutti stiamo pregando che non venga, soprattutto perchè è indicato come regista arretrato, e lì servirebbe il tecnico, sì, ma anche il buon fisico e la giusta corsa.

2. Marek Hamsik. Noi rossoneri siamo tutti o quasi convinti che sarebbe un buon acquisto, un centrocampista con dinamismo e senso del gol. Ok. Però stiamo cominciando a romperci i cojones per questa infinita manfrina con il barbuto presidente napoletano. Meriterebbe davvero, come detto, che alla fine lo sfanculassimo, con somma inculata, nessun ricavo, e soprattutto il giocatore scoglionato dall'attegiamento del Napoli.

3. Una buona entrata giovane (elsciarada), ma una pessima uscita altrettanto giovane e, se permettete, ben più promettente (Merkel). Nella singola operazione, a mio avviso il bilancio è nettamente a perdere. Lasciamo andar via uno che se curato a dovere ha già tutto per ricoprire quel cazzo di ruolo di interno sinistro. E che soprattutto ha dimostrato di avere la stessa capoccia e solidità mentale del buon Sheva quando arrivò da noi, nel lontano '99.

4. Difesa direi abbastanza a posto, se Thiago si conferma e sopratutto se il Gallo (Mexes) fa quel che sa, abbandonati i fumi del biondo Tevere. Nesta giocherà chiaramente molto meno. Ma il duo Mexes-Thiago mi tranquillizza. Poi in panca i vecchi Nesta e Marione.

5. Il terzino sinistro sembra a posto, anche se questo Daewoo :lol: non lo conosco. In ogni caso, non capisco perchè abbiamo lasciato andar via didac vilà, presentato come un promettente giovanotto e rispedito senza averlo mai provato....mah, misteri. Non credo che Zambrotta possa reggere, nemmeno nel ruolo di primo sostituto, e temo che Antonini abbia iniziato un processo involutivo che lascia perplessi.

6. In attacco rischiamo di fare lo stesso errore dell'anno scorso. Va trovato un vice ibra, anche giuovane.
sul punto 3 sono in totale disaccordo.. cari milanisti, secondo me vi innamorerete del faraone!

Avatar utente
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 27/12/2007, 17:17

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47543 Messaggio da CroCop »

Il Faraone è da mandare in prestito da qualche parte, oppure rischia seriamente di giocare 10 minuti ogni tanto a fine partita e basta, perchè la Coppa Italia per le grandi inizia tardi!
Quanto cresce un giovane se gioca mezzora ogni 3-4 partite?
Io non ci penserei un attimo e lo manderei in una squadra di medio-bassa classifica dove può giocare molto di più e poi sfruttarlo tra un anno.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47544 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto le prime quattro partite della Coppa America, che dire, sarà il freddo (da quelle parti è pieno inverno) il fatto che molti calciatori che militano in Europa sono palesemente fuori forma ma il livello tecnico e spettacolare è stato piuttosto deprimente.

La maglia dell'Argentina deve fare un brutto effetto a Messi (simile alla kryptonite per Superman) anche i modesti boliviani sono riusciti a imbrigliarlo senza problemi. Certo l'Argentina è lontana mille anni luce da avere un gioco collettivo simile a quello del Barcellona e se poi Batista schiera un centrocampo di soli muscolari finiscono anche per mancare le giocate individuali riservate tutte a Lavezzi, Messi e Tevez che in serata storta hanno combinato davvero poco. Argentina salvata dalla sconfitta da una prodezza di Aguero, giusto per fare aumentare il prezzo di questo calciatore.

Il Brasile ha sbagliato diverse palle gol nel primo tempo, Pato e Robinho sono stati poco concreti mentre ha fatto qualche buona giocata Neymar apparso il migliore dell'attacco brasiliano. Ganso invece per lunghi tratti tende a sparire dalla partita, si vede che ha talento ma anche una certa indolenza, speriamo per lui che non sia cronica. Comunque bisogna aspettare prima di bocciarlo definitivamente, una partita storta può capitare a chiunque. Nel secondo tempo il Brasile ha giocato davvero male, lento e prevedibile e incapace di creare problemi a un Venezuela che è considerato una sorta di Cipro del Sudamerica. Maicon tenuto in panchina per tutta la partita, forse non sta bene perchè in questo Brasile deve assolutamente giocare. Dani Alves spinge bene ma nel chiudere le azioni Maicon è molto piu' forte e non sbarella tanti cross. Santos a sinistra non mi pare un fenomeno. In centrocampo poi con Ramires e Lucas vedo un Brasile messo piuttosto male, forse Ganso non ha brillato anche per la mediocrità dei suoi compagni di reparto. Lucio e Thiago Silva sono una garanzia, l'attacco del Venezuela non poteva certo creargli soverchie difficoltà.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47545 Messaggio da Mr. Viz »

tiffany rayne ha scritto: Lucio e Thiago Silva sono una garanzia, l'attacco del Venezuela non poteva certo creargli soverchie difficoltà.
chapeau , "soverchie" m'intriga.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 941
Iscritto il: 09/06/2007, 15:20

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47546 Messaggio da smoke »

Inter, le accuse di Palazzi: "Facchetti voleva vantaggi in classifica"
04.07.2011 18.40 di Raimondo De Magistris articolo letto 897 volte
© foto di Federico Gaetano

Può decidere solo il consiglio federale circa lo scudetto del 2006. A dirlo è stato il procuratore federale Stefano Palazzi che, nelle 72 pagine in cui motiva la sentenza su "Calciopoli bis", ha motivato la decisione con la assoluzione avvenuta per prescrizione di tutti gli imputati.
Ritenuto colpevole di illecito sportivo anche Giacinto Facchetti. Duro l'attacco nei suoi confronti: "Questo Ufficio ritiene che le condotte in parola siano tali da integrare la violazione - si legge su Gazzetta.it - oltre che dei principi di cui all'art. 1, comma 1, CGS (codice di giustizia sportiva, ndr), anche dell'oggetto protetto dalla norma di cui all'art. 6, comma 1, CGS, in quanto certamente dirette ad assicurare un vantaggio in classifica in favore della società Internazionale F.c., mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione dei principi di alterità, terzietà, imparzialità ed indipendenza, che devono necessariamente connotare la funzione arbitrale. Oltre alla responsabilità dei singoli tesserati, ne conseguirebbe, sempre ove non operasse il maturato termine prescrizionale, anche la responsabilità diretta e presunta della società ai sensi dei previgenti artt. 6, 9, comma 3, e 2, comma 4, CGS".

Questa invece l'accusa a Massimo Moratti: "Comunque informato della circostanza che il Facchetti avesse contatti con i designatori, come emerge dalle telefonate commentate. Ne consegue che la condotta del tesserato in esame, Moratti, in considerazione dei temi trattati con il designatore e della frequenza dei contatti intercorsi, appare in violazione dell'art. 1 CGS vigente all'epoca dei fatti, sotto i molteplici profili indicati".

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47547 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Il Faraone è da mandare in prestito da qualche parte, oppure rischia seriamente di giocare 10 minuti ogni tanto a fine partita e basta, perchè la Coppa Italia per le grandi inizia tardi!
Quanto cresce un giovane se gioca mezzora ogni 3-4 partite?
Io non ci penserei un attimo e lo manderei in una squadra di medio-bassa classifica dove può giocare molto di più e poi sfruttarlo tra un anno.
El Shaarawy, secondo me, lo vogliono tenere almeno fino a gennaio. Allegri vorrà conoscerlo e vedere se oltre alla tecnica c'ha pure la zucca. Se è uno che vale, Allegri non avrà difficoltà a buttarlo dentro fin da subito, sacrificando qualche nome più quotato. Altrimenti andrà in prestito altrove.

@scb : El Shaarawy, se conferma quello che promette, può diventare il miglior giocatore italiano. Merkel lo avrei tenuto pure io, dandogli anche più spazio quest'anno. Tuttavia, sarei preoccupato se fosse finito ad un'altra società, ma visto che è andato dall'amico Preziosi...sono moderatamente tranquillo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47548 Messaggio da zio »

Me lo concedo: onesti stoppardipalle!
Inter in B e torino ripescato in A.
Per il derby e il duo capitano donegal

E fossi la lega di B chiederei i danni alla federazione che si era dimenticata alcune telefonate.... Vuoi mettere un campionato cadetto con inter e juve????
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47549 Messaggio da TeNz »

CroCop ha scritto:Il Faraone è da mandare in prestito da qualche parte, oppure rischia seriamente di giocare 10 minuti ogni tanto a fine partita e basta, perchè la Coppa Italia per le grandi inizia tardi!
Quanto cresce un giovane se gioca mezzora ogni 3-4 partite?
Io non ci penserei un attimo e lo manderei in una squadra di medio-bassa classifica dove può giocare molto di più e poi sfruttarlo tra un anno.
ecco tipo il bologna ad esempio ;)
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4268
Iscritto il: 19/11/2008, 13:31
Località: Palma de Maiorca

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#47550 Messaggio da aadizoo87 »

Ma cosa potrebbe rischiare l'inter? Solo la revoca dello scudetto del 2006 che voi sappiate?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”