[O.T.] 'STI CATS

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: [O.T.] 'STI CATS

#256 Messaggio da casta diva »

Eccola, la mia belva feroce...

Immagine
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] 'STI CATS

#257 Messaggio da Il Fede »

Bella Casta!!!!!

Contraccambio col mio micione ( Rufus ).

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] 'STI CATS

#258 Messaggio da scb »

Il gatto di casta è bellissimo, ha la classica faccia da paraculo!
Fede, scommetto che nell'ultimo foto lo stavi facendo incazzare, e stava lì lì per scattare e azzannarti la mano!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: [O.T.] 'STI CATS

#259 Messaggio da Il Fede »

scb ha scritto:Il gatto di casta è bellissimo, ha la classica faccia da paraculo!
Fede, scommetto che nell'ultimo foto lo stavi facendo incazzare, e stava lì lì per scattare e azzannarti la mano!
Era nel letto della ragazza che abita sopra di me. Ci va apposta perché sa benissimo che è una cosa proibita entrare in casa d'altri ( la mia amica è allergica ai gatti ). Per lui è una sfida: si infila in camera sua, vuole che m'incazzi e che vada a riprenderlo.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
}}Tristan
Bannato
Bannato
Messaggi: 4924
Iscritto il: 19/04/2007, 21:39
Località: Trinacria

Re: [O.T.] 'STI CATS

#260 Messaggio da }}Tristan »

Questo è Napoleone...
anche se spesso viene chiamato "lìopold"

è entrato in casa due mesi fa (prima foto)
e si è trasformato (seconda foto di ieri)

sabato è stato portato per la seconda volta dalla veterinaria per essere vaccinato
e ha lasciato tutti di sasso quando nel misurargli la temperatura per via rettale
dopo un primissimo momento di smarrimento...ha iniziato a fare le fusa... :DDD :DDD :DDD

cosa che la veterinaria dice non aver mai visto accadere in 10 anni di onorata carriera...

ok che ha fatto le fusa per quasi tutto il tempo...
ma l'espressione che ha fatto nel sentire il termometro entrargli dentro e vederlo fare le fusa due secondi dopo...
è stato qualcosa di impagabile...peccato non averlo filmato :DDD :DDD :DDD

Immagine

Immagine
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Avatar utente
casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/01/2010, 9:47
Località: molto a nord nel regno delle due sicilie

Re: [O.T.] 'STI CATS

#261 Messaggio da casta diva »

scb ha scritto:Il gatto di casta è bellissimo, ha la classica faccia da paraculo!
Ma è femmina... :lol:
Fede, bellissimo anche il tuo, come pure quello di Tristan!
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] 'STI CATS

#262 Messaggio da Pim »

mi fate venire voglia!

ce n' è uno che rimane sempre piccolo? a due mesi mi piaice un sacco!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#263 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:mi fate venire voglia!

ce n' è uno che rimane sempre piccolo? a due mesi mi piaice un sacco!

Adorano farsi le unghie su divani e lasciare pelo su maglie e tessuti.
Amano essere lasciati in pace ma quando pare a loro :se non li caghi per troppo tempo adorano lasciarti souvenir.
Per chi non è abituato, l'urina di gatto ha un odore ancora più pestilenziale.
Il rito della pulizia della sabbietta quotidiano (anche più volte al dì) non è gradevole, lo è ancora meno per chi tiene la casa in maniera diciamo... perfettina
Il gatto è spesso un cuscino con uno stomaco e chi non lo conosce pretenderebbe magari che fosse un cane con i baffi più lunghi.


Ho vissuto per trenta anni con uno o più gatti in casa
Da dieci sono felinamente single : avessi una vita diversa, farei volentieri di nuovo da sponsor a un micio (i mici non hanno padroni, solo sponsor o umani preferiti)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] 'STI CATS

#264 Messaggio da tiffany rayne »

Aforisma abusato ma piuttosto veritiero.

Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)

Quindi se non volete un padrone in casa non date ospitalità a un gatto e poi non è detto che accetti di darvi questo onore.

Comunque...La musica e i gatti sono un ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] 'STI CATS

#265 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:mi fate venire voglia!

ce n' è uno che rimane sempre piccolo? a due mesi mi piaice un sacco!

Adorano farsi le unghie su divani e lasciare pelo su maglie e tessuti.
Amano essere lasciati in pace ma quando pare a loro :se non li caghi per troppo tempo adorano lasciarti souvenir.
Per chi non è abituato, l'urina di gatto ha un odore ancora più pestilenziale.
Il rito della pulizia della sabbietta quotidiano (anche più volte al dì) non è gradevole, lo è ancora meno per chi tiene la casa in maniera diciamo... perfettina
Il gatto è spesso un cuscino con uno stomaco e chi non lo conosce pretenderebbe magari che fosse un cane con i baffi più lunghi.


Ho vissuto per trenta anni con uno o più gatti in casa
Da dieci sono felinamente single : avessi una vita diversa, farei volentieri di nuovo da sponsor a un micio (i mici non hanno padroni, solo sponsor o umani preferiti)
no no ma io intendevo di peluche.

una serie di quelle belle, che ne so tipo trudy, taglia due mesi :-D

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#266 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: no no ma io intendevo di peluche.

una serie di quelle belle, che ne so tipo trudy, taglia due mesi :-D

Mi hai trasmesso un mix di tenerezza e tristezza. Confesso che ha però prevalso la seconda :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Ithilloth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/11/2010, 6:16

Re: [O.T.] 'STI CATS

#267 Messaggio da Ithilloth »

La mia è una trovatella. Un amica di mia sorella passeggiando vicino ad un bidone della spazzatura ha sentito dei pigolii strani e ha trovato due micetti. Il fratellino è morto, a detta del veterinario per aver mangiato veleno e così, dopo due anni di solitudine dalla perdita della mia micia che ha vissuto con me 16 anni è arrivata Cleo. Nera come la pece, con due occhi gialli che ti fanno sognare.
Vive con me, nel senso che dipendiamo l'una dall'altra ormai. Appena mi metto sul letto arriva e mi si mette fra le braccia iniziando a farmi le mottine, se parto per le vacanze piange e se esco per qualche ora quando torno è tutta una festa. Dormiamo insieme noi, giochiamo, ci rincorriamo ( cioè io prima rincorro lei poi lei rincorre me) e mamma ci guarda stralunata scuotendo la testa e pensando ad un ospedale psichiatrico..


Immagine

Qui stava sbadigliando


Immagine

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] 'STI CATS

#268 Messaggio da Greata »

Napoleone è bellissimo. I gatti neri sono affascinanti perché sembrano delle piccole pantere (più docili si spera)

Immagine

Lui è Ren, anche detto Rennino, Rennuccio e anche Renato (la sua padroncina si arrabbia tantissimo se lo chiamo cosi :DDD )
Prima ho accennato qualcosa sul suo carattere, soffre di vertigini, ha paura dei piccioni,e se gli dai dei colpettini sul sedere rimane incantato.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1183
Iscritto il: 09/06/2008, 20:39
Località: Torino
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#269 Messaggio da ASSBANGER »

"Il gatto bianco è il cacciatore e l'assassino, il suo sentiero è illuminato dalla luna argentea. Sotto quell'inesorabile luce delicata, ogni recesso buio e ogni essere vengono disvelati. Non puoi scuoterti di dosso il tuo gatto bianco perchè il tuo gatto bianco sei tu. Non puoi nasconderti dal tuo gatto bianco perchè il tuo gatto bianco si nasconde con te."
William Burroughs, "Il gatto in noi", Adelphi

Mi fa sempre pensare al norvegse delle foreste di mia sorella e il suo compagno. Bianco come la neve, con un'eterocromia agli occhi. Un'opera d'arte, non un semplice animale. David Bowie a pelo lungo...
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

Avatar utente
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7970
Iscritto il: 05/04/2008, 12:04
Contatta:

Re: [O.T.] 'STI CATS

#270 Messaggio da AlexSmith »

[quote="donegal]Il gatto è spesso un cuscino con uno stomaco [/quote]
Questa è bellissima!
In generale sono d'accordo, ma ho avuto un paio di gatti (kyra è la seconda) decisamente fuori standard, molto affettuosi e coccoloni.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”