cimmeno ha scritto:l'angoscia riguardo alle dimensioni dle pene credo riguardi il 75-80 % degli uomini
sennó non ci sarebbero tanti sondaggi e tanto interesse .nè tantomeno ci sarebbero stati 1 milione di ascoltatori ( a notte fonda d'estate)alla puntata di asterix che parlava delle donne che vanno in jamaica
per fortuna che sto in quel 20% che crede che saper scopare è molto più importante...
quella puntata l'ho vista per caso (ne ho visto un pezzo) è non ho avuto nessuna angoscia... ma solo tanta pena per delle donne che sempre più copiano gli uomini nelle cose peggiori che gli uomini fanno!!!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
cimmeno ha scritto:cimmeno ha scritto:
a) le nostre strade sono piene di neri nordafricani e sudamericani
b) le nostre donne viaggiano e , se vogliono, possono andare in vacanza in africa-giamaica-cuba
Evviva i luoghi comuni ...
a) non ci sono neri nordafricani o simili nelle nostre città ?
b) il turiusmo sessuale femminile cè, meno di quello maschile ma ababstanz aper mettere in angoscia
scusate ma non vi è mai passato per la mente che le donne che vanno in Jamaica o sudamerica per farsi scopare lo facciano solo per il gusto della trasgressione?Per copiare gli uomini,per sentirsi emancipate e trasgressive?....credo che centri un pó meno il fatto che gli uomini che vanno a cercare siano dei superdotati.Ragazzi le donne sono esseri complicati credo che le ecciti molto di più il gusto di fare qualcosa di proibito che va fuori dalle regole della morale comune piuttosto che un cazzo di mezzo metro!!
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
cimmeno ha scritto:cimmeno ha scritto:
a) le nostre strade sono piene di neri nordafricani e sudamericani
b) le nostre donne viaggiano e , se vogliono, possono andare in vacanza in africa-giamaica-cuba
Evviva i luoghi comuni ...
a) non ci sono neri nordafricani o simili nelle nostre città ?
b) il turiusmo sessuale femminile cè, meno di quello maschile ma ababstanz aper mettere in angoscia
scusate ma non vi è mai passato per la mente che le donne che vanno in Jamaica o sudamerica per farsi scopare lo facciano solo per il gusto della trasgressione?Per copiare gli uomini,per sentirsi emancipate e trasgressive?....credo che centri un pó meno il fatto che gli uomini che vanno a cercare siano dei superdotati.Ragazzi le donne sono esseri complicati credo che le ecciti molto di più il gusto di fare qualcosa di proibito che va fuori dalle regole della morale comune piuttosto che un cazzo di mezzo metro!!
scusa ma secondo te per essere trasgressivi bisogna andare dall'altra parte del mondo???
se vuoi fai il trasgressivo anche in posti più vicini...
secondo me è vero che vanno li perchè si racconta la storia dei cazzoni...
purtroppo alcune donne prese dalla smania di essere emancipate si comportano peggio dei peggiori uomini... se noi valutiamo una donna per il culo o le tette siamo solo dei maiali se loro vanno in capo al mondo per farsi ciulare da un nero col cazzo grosso sono trasgressive ed emancipate!!! dai.... sta cosa fa' un po' ridere!!!
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Insomnia per molte donne oggi la trasgressione equivale a raggiungere la maialaggine degli uomini.Il turismo sessuale è un modo come un altro per dire"guardami non ho niente da invidiare agli uomini nel bene e soprattutto nel male"
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
Puck ha scritto:Insomnia per molte donne oggi la trasgressione equivale a raggiungere la maialaggine degli uomini.Il turismo sessuale è un modo come un altro per dire"guardami non ho niente da invidiare agli uomini nel bene e soprattutto nel male"
hai ragione...
--
--