[O.T.] IL CASSETTO NASCOSTO DEL NOSTRO IO.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Bloccato
Messaggio
Autore
aimiar
Bannato
Bannato

[O.T.] IL CASSETTO NASCOSTO DEL NOSTRO IO.

#1 Messaggio da aimiar »

Mi piacerebbe che in questo topic ognuno di noi potesse aprire quel cassetto dei ricordi, dei sogni, delle speranze, delle emozioni che ha nascosto, forse da sempre, nella soffitta.
No, non quello con la coppa del primo classificato, non quello con la pagella della prima elementare in cui era il primo della classe.
Quello delle emozioni, quelle vere.
Quello in cui, aprendolo, emergano solo la confezione della merendina con cui facevamo colazione guardando i cartoni animati, quel giocattolo per cui il resto del mondo non esisteva più, quella canzone che, ad ascoltarla in pubblico ci saremmo vergognati da morire ma che, in un angolo della nostra testa ci metteva tanta allegria, quell'abbraccio mai dato all'amico del cuore perchè se no gli altri bambini avrebbero detto che "siamo ricchioni", quel "ti voglio bene" mai detto perchè "io sono un uomo"...
Insomma il nostro cassetto, quello vero, quello che probabilmente non abbiamo mai aperto davvero neanche a noi stessi perchè, fin da bambini, abbiamo sempre dovuto ostentare, a noi prima ancora che agli altri, quell'essere "duri e puri".
Ma a che parlo, quando nessuno ha i miei orecchi (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] IL CASSETTO NASCOSTO DEL NOSTRO IO.

#2 Messaggio da Pim »

chi viene bannato deve stare fuori.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”