[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#30466 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Avete ragione, le vicende di questi giorni dimostrano che Berlusconi non è poi cosi diverso rispetto a quelli che gli fanno la morale.

Benissimo continuate pure a votarlo con la coscienza a posto. Tanto sono tutti criminali.

Viva Libero e Il Giornale. :lol:
E poi non si risponde cosi' , io ho descritto un evento e l'ho commentato tu hai divagato secondo un artificio retorico corrivo e improponibile, ma a voi sempre molto caro, che suggerisce di ribaltare le accuse e convertire tutto in iperbole.

Comunque libero ed il giornale io, per esempio non li leggo mai perchè non mi piacciono i giornali polemici e smaccatamente schierati (ovviamente non leggo nemmeno la repubblica per cui provo una repulsione atavica).
Ma hai letto quello che ha detto Bersani? comodo estrapolare una frase dal discorso e poi fare il pistolotto indignato sui soliti comunisti alla Berlinguer. Fai lo sforzo, leggi Repubblica.

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -19679898/

ROMA - "Le macchine del fango che girano, se sperano di intimorirci si sbagliano di grosso. Noi abbiamo capito quello che sta succedendo. Lo abbiamo capito". Così il segretario del Pd Pier Luigi Bersani risponde alle critiche mosse al partito dai giornali (soprattutto Libero e il Giornale) in relazione alle vicende di Tedesco e Penati, e all'accostamento tra il partito e la 'ndrangheta.

"Le critiche le accettiamo, ma aggressioni, calunnie e fango no. Da oggi cominciano a partire delle querele e delle richieste di danni". E' duro l'intervento del segretario Pd: "Sto facendo studiare la possibilità di fare queste richieste di risarcimento come class action - dice Bersani - perchè essendo il partito una proprietà indivisa, se viene paragonato alla 'ndrangheta, ebbene in questo c'è un insulto a ciascuno dei suoi componenti".

"Penati è stato corretto". "Penati ha fatto un passo significativo. Mi piacerebbe lo facessero anche altri, visto che questi problemi non riguardano solo noi". "Gli riconosco la correttezza di aver fatto un passo indietro necessario, in Regione e nel partito", dice ancora Bersani. "Questo vale per chiunque rappresenti una funzione: lo abbiamo fatto da Delbono in poi. Io riconosco la correttezza del passo indietro, ma rimane anche la presunzione di innocenza".

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30467 Messaggio da tiffany rayne »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Avete ragione, le vicende di questi giorni dimostrano che Berlusconi non è poi cosi diverso rispetto a quelli che gli fanno la morale.

Benissimo continuate pure a votarlo con la coscienza a posto. Tanto sono tutti criminali.

Viva Libero e Il Giornale. :lol:
E poi non si risponde cosi' , io ho descritto un evento e l'ho commentato tu hai divagato secondo un artificio retorico corrivo e improponibile, ma a voi sempre molto caro, che suggerisce di ribaltare le accuse e convertire tutto in iperbole.

Comunque libero ed il giornale io, per esempio non li leggo mai perchè non mi piacciono i giornali polemici e smaccatamente schierati (ovviamente non leggo nemmeno la repubblica per cui provo una repulsione atavica).
E poi ancora con questo voi, sarebbe ora di finirla. Qui se ti rivolgi a me non usarlo. Io mi riferivo a te e Alews (entrambi quotati) e lo uso a proposito.

Io non sono il portavoce dei comunisti di SZ. Parlo per me.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30468 Messaggio da Woyzeck »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque libero ed il giornale io, per esempio non li leggo mai perchè non mi piacciono i giornali polemici e smaccatamente schierati

Io invece li adoro i giornali polemici e schierati.

Il vero problema di Libero e IlGiornale è che hanno lo spessore culturale di una lista della spesa.

Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30469 Messaggio da Woyzeck »

tiffany rayne ha scritto:Io non sono il portavoce dei comunisti di SZ. Parlo per me.

Potremmo sempre nominarti.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30470 Messaggio da Il Fede »

Beati voi che leggete i giornali imparziali. Tutti virtuosi della lettura. Ma chissà cosa leggerete mai...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30471 Messaggio da bocha »

il corriere della sera è un giornale con un po' di imparzialità...ogni tanto

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30472 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io leggo il corriere della sera che non è il massimo dell'imparzialità è piuttosto sbilanciato a sinistra anche se ci scrive gente come Panebianco e RomaNO.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30473 Messaggio da Husker_Du »

Mario Monti salvaci tu.

Lui sarebbe perfetto per prendere in mano il governo. Spero si vada in quella direzione al piu' presto possibile.

Tenersi Berlusconi e Tremonti adesso e' un suicidio economico.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30474 Messaggio da dostum »

Husker_Du ha scritto:Mario Monti salvaci tu.

Lui sarebbe perfetto per prendere in mano il governo. Spero si vada in quella direzione al piu' presto possibile.

Tenersi Berlusconi e Tremonti adesso e' un suicidio economico.
Non si vede perchè Monti dovrebbe possedere poteri miracolosi se tutto si riduce a patrimoniale per dare soldi a De Benedetti e Montezemolo faremo la fine dalla Grecia.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30475 Messaggio da dostum »

Poi si abbia la cortesia di spiegare perchè uno che lavora nella Goldman Sachs artefice del disastro odierno dovrebbe essere in grado di tirarci fuori dai guai.Aggiungo che essendo stato commissario europeo per dieci anni non mi sembra sia stato particolarmente preveggente sulle sorti dell'euro.

VE LA MERITATE GEGGIA

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30476 Messaggio da Capitanvideo »

Ci vuole cmq un governo tecnico con pieni poteri, i politici hanno fatto troppi disastri.

Fuori dai coglioni per qualche anno e ci si rivede dopo una bella riforma.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30477 Messaggio da dostum »

Capitanvideo ha scritto:Ci vuole cmq un governo tecnico con pieni poteri, i politici hanno fatto troppi disastri.

Fuori dai coglioni per qualche anno e ci si rivede dopo una bella riforma.
Anche Tremonti e Draghi sono "tecnici" (della truffa?) eppure combinano disastri ugualmente IMHO chi ha rapporti con le agenzie di rating non può ricoprire incarichi politici dopo quanto è accaduto.

VE LA MERITATE GEGGIA

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30478 Messaggio da Capitanvideo »

dostum ha scritto: Anche Tremonti e Draghi sono "tecnici" (della truffa?) eppure combinano disastri ugualmente IMHO chi ha rapporti con le agenzie di rating non può ricoprire incarichi politici dopo quanto è accaduto.
Oltretutto lee agenzie di rating sono ridicole come non mai: gli USA sono a 5 giorni dal default eppure hanno ancora la tripla A.

va bene che al 99% ne usciranno (almeno temporaneamente), ma come si fa in queste condizioni ad avere la tripla A? :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30479 Messaggio da alews76 »

dalla pagina fb de il giornale :
Da qualche ora non è possibile condividere i nostri articoli su Facebook, perché segnalati come offensivi. Aiutateci a riattivare la funzione pubblicando un qualsiasi link del nostro sito sulla vostra bacheca. Vi comparirà un messaggio, cliccando su "Facci sapere" è possibile segnalare a Facebook che si tratta di un errore. Grazie!

incredibile....chissa' se ora girotondini popolo verdeviola e pagliacci simili diranno o scriveranno qualcosa contro la censura...CHE MERDE!

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#30480 Messaggio da alews76 »

dalla pagina fb de il giornale :
Da qualche ora non è possibile condividere i nostri articoli su Facebook, perché segnalati come offensivi. Aiutateci a riattivare la funzione pubblicando un qualsiasi link del nostro sito sulla vostra bacheca. Vi comparirà un messaggio, cliccando su "Facci sapere" è possibile segnalare a Facebook che si tratta di un errore. Grazie!

incredibile....chissa' se ora girotondini popolo verdeviola e pagliacci simili diranno o scriveranno qualcosa contro la censura...CHE MERDE!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”