alews76 ha scritto:
adesso ho capito perche' caro Cammello Brugnolo non mi sei molto simpatico!
Sti cazzi!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
alews76 ha scritto:
e' sono anche Veneto...CanellaBruneri ha scritto:alews76 ha scritto:
Sti cazzi!
alews76 ha scritto:e' sono anche Veneto...CanellaBruneri ha scritto:alews76 ha scritto:
Sti cazzi!
Ma guarda: un fake datato... 2008?alews76 ha scritto:adesso ho capito perche' caro Cammello Brugnolo non mi sei molto simpatico!CanellaBruneri ha scritto:Gamberone ha scritto:
sono friulano...
ti serve una risposta più precisa?
Fiuuuuuuu.......meno male!
perchè tu mi sei simpatico, ed di un uomo o di una donna astemio/a e non fumatore/trice, tendo a diffidare
mi sono offeso per il fake datato...cytherea ha scritto:Ma guarda: un fake datato... 2008?alews76 ha scritto:adesso ho capito perche' caro Cammello Brugnolo non mi sei molto simpatico!CanellaBruneri ha scritto:Gamberone ha scritto:
sono friulano...
perchè tu mi sei simpatico, ed di un uomo o di una donna astemio/a e non fumatore/trice, tendo a diffidare
Non ti contraddistingue certo la cortesia.
me ne farò una ragione...alews76 ha scritto:mi sono offeso per il fake datato...cytherea ha scritto:
Ma guarda: un fake datato... 2008?
Non ti contraddistingue certo la cortesia.
un giorno magari racconterò qualche aneddoto su alcuni personaggi che conosco...comunque, quando cresci in un paesello di 400 persone e in una famiglia contadina, c'è poco da fare, essere vegetariani o astemi sono due opzioni che non ti verranno mai dateCanellaBruneri ha scritto:Gamberone ha scritto:sono friulano...CanellaBruneri ha scritto:Ma, almeno, bevi?Gamberone ha scritto:Si che mi manca
ma così ho scelto
Certo , visto che ho tutta la storia originale in collezione : Jonathan Steele n° 52 pag 19, disegni di Gino VercelliMavco Pizellonio ha scritto:Non ti ringrazierò mai abbastanza per questo.Scirocco ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:
dai facciamo felice gamberone......
la mia classifica di sempre:
gauloises papier mais![]()
Sai dirmi da dove viene?
Ma è uno spettacolo questa top 3...CanellaBruneri ha scritto:Antonchik ha scritto:Tutto il mio disgusto è per le Pall Mall.
dai facciamo felice gamberone......
la mia classifica di sempre:
gauloises papier mais
Lucky strike senza filtro
Chesterfield senza filtro
Scusa Gamberone! Non volevo...Gamberone ha scritto:La vostra è una cospirazione!!!
figurati, nessun problema!scb ha scritto:Scusa Gamberone! Non volevo...Gamberone ha scritto:La vostra è una cospirazione!!!