[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1945
Iscritto il: 24/05/2008, 11:59
Località: Ludlow/Rivington
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48481 Messaggio da Johnny Ryall »

zio ha scritto:I cinesi.... Tifare una squadra diventata grande in prescrizione...
http://www.repubblica.it/2007/03/sezion ... zione.html
:wink:


Gobbi di tutto il mondo!

Odiare l'Inter = OK :imslow:

Attaccarsi a fatti giuridici come prescrizione, nandrolone e ruberie varie = NO :blankstare:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48482 Messaggio da zio »

Johnny Ryall ha scritto:
zio ha scritto:I cinesi.... Tifare una squadra diventata grande in prescrizione...
http://www.repubblica.it/2007/03/sezion ... zione.html
:wink:


Gobbi di tutto il mondo!

Odiare l'Inter = OK :imslow:

Attaccarsi a fatti giuridici come prescrizione, nandrolone e ruberie varie = NO :blankstare:
Me lo sono scritto.
Anzi prescritto.
Ma l'attualità incombe.
Altrimenti dovrei tirare fuori la storia di come gli indossatori prescritti hanno evitato la serie B?
Cmq i cinesi non eccellono per il buongusto.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48483 Messaggio da nik978 »

mi hanno raccontato di scene di delirio per merchandising juve nei primi anni 90 comunque :D

non conosco taiwan..:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48484 Messaggio da hoover »

alexora ha scritto:
hoover ha scritto:Sempre detto che gli asiatici (i giapponesi di sicuro, ma vedo che anche i cinesi non scherzano) prendono cio' che arriva dall'occidente e lo copiano malamente, senza capire manco cosa stanno facendo.
Vaglielo a raccontare alla Nazionale Femminile di calcio Giapponese che non hanno capito cosa stanno facendo... :wink:

Immagine

PS: Come sono andate "le nostre ragazze" a questi ultimi mondiali di calcio...?

Risposta: Da spettatrici: non sono neanche riuscite a guadagnarsi in campo il diritto alla partecipazione...
Forse ho scritto male, ma io mi riferivo piu' ad usi / costumi occidentali (tipo questa cazzata dei finto-hooligans che menano un povero cristo solo perche' ha la maglia del Milan).
Se per questo esistono ad esempio campioni di Judo non giapponesi...

ps:comunque ero contentissimo per la vittoria delle giappo. Per festeggiare ho mandato vari messaggi nel sol levante e ho riletto quasi tutto il topic "Giapponesine" :-D
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48485 Messaggio da katmandu69 »

San Piero: scintille Mihajlovic-Cerci, l'esterno lascia il campo
04/08/2011

Durante una sorta di partitella, che i viola stanno svolgendo a San Piero, Sinisa Mihajlovic ha ripreso più volte Alessio Cerci per non aver eseguito correttamente ciò che il mister aveva richiesto: ovvero rientrare a coprire la sua zona difensiva (Pasqual che attaccava da quella parte affondava con troppa facilità). Il tecnico ha così 'ordinato' al giocatore di "uscire dal campo e fare dieci allunghi". Di tutta risposta, Alessio Cerci ha lasciato il campo da gioco, dirigendosi verso gli spogliatoi borbottando qualcosa. Mandato a richiamare da Mihajlovic affinché eseguisse gli allunghi, il giocatore non è più tornato in campo. Neè Guerini, nè Ripa si sono mossi per andare a riprendere Cerci. Mihajlovic è rientrato poi a fine allenamento negli spogliatoi cupo in volto e senza fermarsi coi tifosi come suo solito.

CERCI NON CONVOCATO PER AMICHEVOLE NEWCASTLE.

bell'ambiente vero ci aspetta?da segnalare le quasi certe partenze dei pochi big rimasti(spero di sbagliarmi),la società assente e ridicola con i della balle che non vanno in ritiro perchè non gli piace il clima che si è creato(????è colpa vostra,andatevene merde!!!) ed una campagna acquisti da ricovero,e nonostante tutto questo,continuano (la società)continua bellamente a prenderci per il culo dicendo che va tutto bene e loro sono i più belli e bravi del mondo!merde!:motosega: :motosega:
b arriviamooooooooo
che fine papero e vertigo che faremo :amici: :cry: :cry:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48486 Messaggio da super_super »

Dai su Cerci è uno schifo prima lo vendete e meglio è

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26958
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48487 Messaggio da Trez »

Pelè in campo contro Messi
No, non è uno scherzo

...ok ..presto allora uscirà "la Mummia vs la Pulce"....ma non sanno + cosa inventarsi??
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6712
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48488 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:Dai su Cerci è uno schifo prima lo vendete e meglio è

pensa super,che ora come ora è uno dei più "talentuosi"giocatori che abbiamo in rosa....
questo ti fa capire come siamo messi.....ma la cosa preoccupante è tutto il clima intorno alla viola che è pessimo e non fà presagire niente di buono,che sia tutta colpa del papero,? :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

charles
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/03/2011, 9:02

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48489 Messaggio da charles »

il Palermo le prende dal Thun!!! :flash: povera italia, le prendiamo da chiunque :(

Avatar utente
alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2009, 11:10

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48490 Messaggio da alexora »

hoover ha scritto:
alexora ha scritto:
hoover ha scritto:Sempre detto che gli asiatici (i giapponesi di sicuro, ma vedo che anche i cinesi non scherzano) prendono cio' che arriva dall'occidente e lo copiano malamente, senza capire manco cosa stanno facendo.
Vaglielo a raccontare alla Nazionale Femminile di calcio Giapponese che non hanno capito cosa stanno facendo... :wink:

PS: Come sono andate "le nostre ragazze" a questi ultimi mondiali di calcio...?

Risposta: Da spettatrici: non sono neanche riuscite a guadagnarsi in campo il diritto alla partecipazione...
Forse ho scritto male, ma io mi riferivo piu' ad usi / costumi occidentali (tipo questa cazzata dei finto-hooligans che menano un povero cristo solo perche' ha la maglia del Milan).
Se per questo esistono ad esempio campioni di Judo non giapponesi...

ps:comunque ero contentissimo per la vittoria delle giappo. Per festeggiare ho mandato vari messaggi nel sol levante e ho riletto quasi tutto il topic "Giapponesine" :-D
Si, scusami hoover: la colpa e' mia che avevo capito male... :oops:

Avatar utente
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1534
Iscritto il: 26/03/2010, 12:32

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48491 Messaggio da repeat »

Trez ha scritto:Pelè in campo contro Messi
No, non è uno scherzo

...ok ..presto allora uscirà "la Mummia vs la Pulce"....ma non sanno + cosa inventarsi??
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48492 Messaggio da super_super »

il palermo si è fatto eliminare ai preliminari di europa league dal thun
viva il calcio itagliano :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48493 Messaggio da MaxClaudia »

super_super ha scritto:il palermo si è fatto eliminare ai preliminari di europa league dal thun
viva il calcio itagliano :lol: :lol: :lol:

Che poi voglio dire... che impegni ha il Palermo quest anno? Gli faceva cosi schifo puntare a un trofeo internazionale obbiettivamente alla portata delle squadre italiane di meta classifica?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48494 Messaggio da Paperinik »

Caro kat, non è colpa mia, come ha detto minchiucci è colpa dei tifosi che non capiscono il bene che fa questa società, e poi i tifosi con questo clima pesante (sempre causato dai tifosi stessi) fanno paura ad andrea che non vuol venire in ritiro scortato dalla digos, non è carino, dopotutto che hanno fatto di male a parte smantellare la squadra nel giro di 2 anni scarsi passando da 2 quarti posti a 2 campionati (quello scorso e il prossimo) ai limiti della retrocessione?

Qualche chicca del minchiucci di oggi:

"Gilardino? Ormai sono già un po di anni che sono sul calcio, non metto la mano sul fuoco su nessun giocatore. Ti dico solo che qualora un giocatore di un certo livello dovesse andare via, sicuramente il giorno prima ci sarà in casa un giocatore più forte."

Dunque, Mutu andato e non rimpiazzato (jovetic? e se si becca un raffreddore?); Frey andato rimpiazzato con uno che fa papere in amichevole (e son geloso :DDD); Santana andato e non rimpiazzato, D'agostino andato e rimpiazzato con Munari (?), Donadel con Lazzari (!!), Comotto via non rimpiazzato..totale ricavo cessioni: 110.000€ :DDD
In rampa di lancio Gilardino, Vargas e zombolivo (e il prossimo anno toccherà a jovetic) che, vista la suntuosa disponibilità monetaria a disposizione, verranno rimpiazzati da cip, ciop e il mago do nascimento

"Il numero degli abbonamenti è brutto, non sono sicuramente soddisfatto. Sicuramente sarà brutto vedere il Franchi vuoto, non ho usato il termine ciclo, né ho parlato del passato. Da qui a fine mese forse tutti quelli che si intendono di calcio vedranno che viene fuori una rosa competitiva spero di vedere un guizzo d'orgoglio di noi fiorentini."

Come dire che quelli che non rinnovano l'abbonamento di calcio non ne capiscono una sega..hanno fatto 6300 abbonamenti e questo signore continua a dire che loro con chi contesta preventivamente non ci vuol dialogare. Domanda: gli oltre 12.000 che mancano all' appello sono contestatori preventivi o gente che si è strarotta le palle di voi e del vostro finto impegno e della vostra totale incapacità di fare autocritica? Se gli abbonamenti sono un brutto calo non gli passa nella capoccia il chiedersi il perché? Devono sempre pensare che chi li contesta ha sempre torto e che i furbi sono loro?

Sette anni di A con i DV: zero titoli e la peggior media piazzamento dopo quella dei Cecchi Gori. Questa e' storia.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#48495 Messaggio da ronsard »

Trez ha scritto:Pelè in campo contro Messi
No, non è uno scherzo

...ok ..presto allora uscirà "la Mummia vs la Pulce"....ma non sanno + cosa inventarsi??

ormai il calcio assomiglia sempre più al wrestling
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”