[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1996 Messaggio da bellavista »

Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.

Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1997 Messaggio da Greata »

bellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.

Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XD
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
Woyzeck
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 459
Iscritto il: 10/07/2011, 22:55

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1998 Messaggio da Woyzeck »

Br.Bad è una spanna sopra le altre.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#1999 Messaggio da bellavista »

Greata ha scritto:
bellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.

Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XD
Si la storia e la recitazione è pessima. Ma del resto trovare delle belle fighe, che siano disposte a girare nude, a farsi riprendere scopate-sodomizzate-violentate-in scene lesbo-in scene sado maso-a fare pompini. E ne devi trovare almeno 2 a puntate. Per un totale di 26 ragazze. Se consideri tutto questo. Sperare pure di trovarle che sappiano recitare sarebbe praticamente impossibile ;)

Perciò si sono accontentati del fatto che fossero fighe e disinibite. Come dargli torto ;)

p.s. e comunque, a meno che la tua amica non sia lesbica, non può pienamente apprezzare questa serie che invece agli uomini da soddisfazione :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2000 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo... :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2001 Messaggio da Greata »

bellavista ha scritto:
Greata ha scritto:
bellavista ha scritto:Non per merito artistico ma per puro merito sessuale, potete guardare la mini serie Femmes Fatale attualmente su sky. In ogni puntata ci sono delle giovani e promettenti attrici che si danno da fare in buone performance sessuali.

Le storie sono delle emerite cagate. Ma se potete usare l'avanti veloce potete godervi il contorno.
La mia coinquilina mi ha detto che recitano da cani, sembrano attori presi dalla strada e lo vedrò sicuramente XD
Si la storia e la recitazione è pessima. Ma del resto trovare delle belle fighe, che siano disposte a girare nude, a farsi riprendere scopate-sodomizzate-violentate-in scene lesbo-in scene sado maso-a fare pompini. E ne devi trovare almeno 2 a puntate. Per un totale di 26 ragazze. Se consideri tutto questo. Sperare pure di trovarle che sappiano recitare sarebbe praticamente impossibile ;)

Perciò si sono accontentati del fatto che fossero fighe e disinibite. Come dargli torto ;)

p.s. e comunque, a meno che la tua amica non sia lesbica, non può pienamente apprezzare questa serie che invece agli uomini da soddisfazione :lol:
La mia amica passa interi pomeriggi a guardare telefilm, praticamente li segue tutti e dopo 3 o 4 puntate mi ha parlato di questo telefilm, e conoscendomi mi ha detto che mi piacerà sicuramente. :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2632
Iscritto il: 02/05/2001, 2:00

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2002 Messaggio da texdionis »

NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo... :lol:

fighe ok, ma le risate dove sono? Come serie è davvero truculenta. Certo ci sono personaggi ironici ma da qui a farsi quattro risate... :motosega: :bonk:

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2003 Messaggio da NebbiosoSolare »

a me fa pisciare dalle risate il nano :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2004 Messaggio da bellavista »

NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo... :lol:
la HBO si sta dando da fare con le serie storiche. Mi pare fosse sua anche Rome.
Tra l'altro io ho l'abbonamento a vita a Megavideo quindi questi me li posso scaricare e poi me li vedo sul 50 pollici e l'impianto 5.1. Un'altra cosa rispetto al 22 pollici del pc con le cassettine audio integrate :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2005 Messaggio da NebbiosoSolare »

la HBO non sbaglia un colpo...comunque torrentizzati e scaricati i subs..sentammè :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

stifler7
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 04/01/2009, 0:35

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2006 Messaggio da stifler7 »

le mie preferite?

dexter, true blood, lost, californication, o.c., gossip girl, nip/tuck

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2007 Messaggio da NebbiosoSolare »

bellavista ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:bellavista...dai un occhio a games of throne...lo so lo so,non regge il confronto,ma due risate + qualche figa in un contesto medievale non fanno schifo... :lol:
la HBO si sta dando da fare con le serie storiche. Mi pare fosse sua anche Rome.
Tra l'altro io ho l'abbonamento a vita a Megavideo quindi questi me li posso scaricare e poi me li vedo sul 50 pollici e l'impianto 5.1. Un'altra cosa rispetto al 22 pollici del pc con le cassettine audio integrate :lol:
Immagine

Immagine

fidati che con queste due non vai male :wink:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2008 Messaggio da NebbiosoSolare »


Death Valley seguirà un gruppo di poliziotti e la loro troupe televisiva, specializzati nella cattura ed eliminazione di creature sovrannaturali. Ambientato nella San Fernando Valley dove da poco più di un anno sono comparsi Vampiri, Zombi e licantropi... il compito di questo improbabile dipartimento, l'Undead Task Force, è fermare la loro diffusione con ogni mezzo possibile.

La serie è partita il 29 agosto alle 22.30 sul canale americano di MTV e la prima stagione si costituirà di 12 episodi. Per quanto riguarda la sua programmazione in Italia, resta ancora tutto da decidere.
fonte : http://www.horrormagazine.it/notizie/6123/
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1156
Iscritto il: 30/07/2011, 19:46
Località: Verona

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2009 Messaggio da Miro88 »

E di Supernatural, che mi dite? Qualcuno la conosce a sufficienza per consigliarmene o meno la visione?
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

Avatar utente
klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1917
Iscritto il: 30/01/2009, 12:45

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#2010 Messaggio da klopp »

ho messo a scaricare breaking bad, mi avete incuriosito...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”