mi presento: sono un PORCO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#31 Messaggio da donegal »

Io adoro questo forum :D
Sul serio, non sto scherzando.

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#32 Messaggio da Kirov »

meno male che arriva il buon senso piemontese :-)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#33 Messaggio da ThickAsABrick »

uvz ha scritto:NON ME NE FREGA NIENTE DI AVERE LA RAGAZZA
non ho paranoie, timidezze, e che me ne sbatto altamente. Con le ragazze ci parlo. Ma basta.
Non voglio essere un animale da accopiamento.
Pensare a trovarmi una ragazza, vedere una in discoteca e pensare cosa dirle. Vestirmi in modo da farmi notare. CHI SE NE FREGA.
Apro l'armadio e prendo la prima cosa che tocco. Non mi pettino perchè non vedo cosa cambia dalla vita se i capelli mi stanno come un parrucchino. Non mi frega niente dell'aspetto. Non sono così superficiale. Se conoscendomi una ragazza me la da EVVAI, altrimenti viva l'amicizia. Ma visto che la figa è direttamente collegata al cuore, non me la danno. Pazienza. La vita va avanti lo stesso. Fino a che mi regge il cuore mi tireró dei gran segoni.
Se fossimo coscienti che siamo animali il mondo sarebbe migliore (con meno morti da sostanza nocive) ma da questo punto di vista (il cercare ragazze) preferisco staccarmi da questa "naturalità ".
Dite che faccio male? Che mi perdo parte della vita? Parte dei piaceri della vita? Sono cazzi miei. Vivete come volete, amate chi volete. Ognuno è libero di vivere come vuole (come la legge è uguale per tutti).
La volpe e l'uva

Avatar utente
ThickAsABrick
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 278
Iscritto il: 04/09/2004, 0:13

#34 Messaggio da ThickAsABrick »

Puck ha scritto:
Romeo ha scritto:Tutte assurdità  che nascono dall'essere nato sommerso nella CSI.

BASTAAAAAAA HAI ROTTO DAVVERO CON QUESTA STORIA DELLA CSI. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cazzarola la usi come il prezzemolo!
Ma non capisco perchè ve la prendete tanto è il suo pensiero e lo contraddistinue.. non sono d'accordo ma in fondo se esiste gente che tifa Roma e la sopporto perchè mi deve dare fastidio sta cosa?

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#35 Messaggio da Paperinik »

Puck ha scritto:
Romeo ha scritto:Tutte assurdità  che nascono dall'essere nato sommerso nella CSI.

BASTAAAAAAA HAI ROTTO DAVVERO CON QUESTA STORIA DELLA CSI. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: cazzarola la usi come il prezzemolo!
Carissimo Puck, Unisciti pure tu al partito Anti-Somaro!
Per l'iscrizione, mandalo affanculo insieme alle sue fate, ed avrai la tessera omaggio!
Se poi ti mostri particolarmente impegnato nella giusta causa di infamare il bieco individuo, verrai promosso a dirigente del Partito Anti-Somaro di zona!
Ultima modifica di Paperinik il 14/10/2004, 22:08, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#36 Messaggio da Paperinik »

Romeo ha scritto:
Nova ha scritto:
Romeo ha scritto:Tutte assurdità  che nascono dall'essere nato sommerso nella CSI.
Lo SAPEVO che avresti detto questo :lol: :lol:

Dai, Romi, basta che ci bannano entrambi :lol:
Ma no, dai: purtroppo sono pensieri comuni fra gli adolescenti italiani, fortuna che altre culture mi hanno fatto capire che bisognava scopare e basta: non tutte quelle cazzate sul "chiedile di uscire", "prova in discoteca", "esci che ne trovi una" per poi arrivare, come uno sapeva prima, che le italiane hanno la cintura di castità  lucchettata, tranne certi cessi mostruosi.
Visto che sono un braaaavo ragazzo cancello ció che ho scritto..ehehehe
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#37 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:sicuramente le donne..le fate sono per mezze seghe...servono donne, al ragazzo...
Papero, tienti le tue melanzane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: te le lascio

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#38 Messaggio da Romeo »

uvz ha scritto:mi potete spiegare per bene cosa sono le fate?
Esci di sera e le incontrerai. Vengono dai pesi fatati, come Nova.
E guardati dai biechi furetti, come il Papero.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#39 Messaggio da Paperinik »

Piccolo spacciatore di preservativi usati, non osare più chiamarmi furetto o vado a praga e polonia e te le trombo tute le fatine...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#40 Messaggio da Romeo »

Paperinik ha scritto:Piccolo spacciatore di preservativi usati, non osare più chiamarmi furetto o vado a praga e polonia e te le trombo tute le fatine...:DDD
Togli la firma, un UOMO non ha bisogno di mettere una firma del genere... Hai presente la pubblicità  di DENIM??


EST, BALKAN, SCORPIO, CI HA CHIAMATI MEZZE SEGHE....... :D :D :D :D :D :D :D :D

E chi sarà  mai il Papero? Secondo me ha un pó esagerato... :) :) :) :)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#41 Messaggio da Paperinik »

:)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#42 Messaggio da micene »

ThickAsABrick ha scritto: ma in fondo se esiste gente che tifa Roma e la sopporto perchè mi deve dare fastidio sta cosa?

Che avresti contro chi tifa Roma?? :evil: :evil: :wink:
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#43 Messaggio da geppino12575 »

Uvz, secondo me ti contraddici, perchè prima dici che vuoi solo scopare senza fregartene di avere una ragazza e poi dici che non ti pettini, non ti acchitti come un figo, ma allora una che non ti conosce perchè dovrebbe scopare con te se non curi neanche il tuo aspetto? Se tu nella donna guardi l'aspetto fisico, dovresti pensare che anche la donna in te vorrebbe vedere una persona piacevole, quindi visto che non vuoi puntare sulla simpatia, punta sul tuo aspetto per convincere una donna a venire con te; allora si capisce perchè non hai mai avuto una ragazza, se sei brutto, antipatico e con idee strane, la solitudine è una conseguenza inevitabile.
Noi comuni mortali per avere una donna un po' dobbiamo faticare, non mi sembra che tu sia un figo della madonna per cui non vedo perchè tu non debba faticare lo stesso. Poi ti lamenti che andare con le puttane non è soddisfacente, ma che pretendi, se non vuoi fare un piccolo sforzo per conquistarti una donna.
Hai detto che se l'uomo fosse più "animale", non si creerebbe tanti problemi, invece non è così, perchè anche gli animali si creano problemi per accoppiarsi, riti di corteggiamento, lotte tra maschi, appendici corporee che servono esclusivamente al corteggiamento, molti ci rimettono la vita per accoppiarsi.
Dici di avere una vita normale, non lo metto in dubbio, ma hai anche delle idee piuttosto strane. Non riesco a capire il tuo pensiero.

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#44 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ma che bella firma papero..

pierre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 07/07/2004, 11:37

#45 Messaggio da pierre »

Per UVZ:

io credo di capirti.
In parte sono come te.
Peró talvolta ho qualche debolezza e mi innamoro.
E allora son guai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”