Ciao a tutti
ho trovato poco del settore che faccia spedizione anonime e abbia di tutto come generi online.
I più sono piccoli spaccetti di materiale di media qualità . Quali siti conoscete??
Ciao
Acquistare dvd xxx online
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dagli USA consiglio www.gamelink.com ottimo pacco anonimo con spedizione fedex tracciata lo hai a casa tua in 3 giorni....paghi 30 dollari peró!!! 

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori
Dall'italia
www.xvizio.com
I pacchi li faccio io, con scatole di cartone marrone con su scritto a pennarello il tuo indirizzo: più anonime di così!
Ah, ovviamente, conoscendo direttamente chi ti spedisce il materiale, cioè io stesso, puoi rivalerti nel caso di menate...
Matt
www.xvizio.com
I pacchi li faccio io, con scatole di cartone marrone con su scritto a pennarello il tuo indirizzo: più anonime di così!
Ah, ovviamente, conoscendo direttamente chi ti spedisce il materiale, cioè io stesso, puoi rivalerti nel caso di menate...
Matt
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
-
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Com'è che sento in bocca il saporino di carne in scatola???MATT HARDCORE ha scritto:Dall'italia
www.xvizio.com
Matt

- MATT HARDCORE
- Impulsi superiori