...zzi suoi... se è sfigato non è colpa mia !Romeo ha scritto:Siete assurdi: un ennesimo clone di un iscritto.besamemucho ha scritto: .......
Un iscritto scrive, e poi si risponde da solocon il suo clone, e poi si risponde ancora con un altro suo clone.
![]()
'na roba dell'altro mondo...
Abbiamo perso tutte le donne
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Luke ha scritto:Grandissimo post tiziana, l'ho letto solo adesso e scusa se dó la mia risposta in ritardo.tiziana ha scritto:che donna sposereste ?
la brava ragazza che ha avuto pochi amanti... e credete consona ad essere una buona madre per i vostri figli..
o una diciamo sciolta come me e molte altre? donne che hanno avuti moltissimi amanti molti dei quali neanche se li ricordano piu?
chieo una risposta onesta.. grazie..
Secondo me molti denigrano la donna italiana perchè in effetti oggigiorno la società ha portato molte donne a convincersi di un fatto:
"Se faccio la troia alla luce del giorno sono fottuta e perdo la faccia con tutti. Gli uomini pensano solo al sesso e poi ti scaricano. Perchè farsi il culo sgobbando per un uomo che magari ti mette le corna quando puoi usare la tua bellezza e/o fascino per accasarti e vivere una vita rispettabile???"
Io non voglio essere ipocrita e ti dico come la penso.
Per la vita vorrei che la mia compagna fosse una ragazza che mi vuole bene, che mi ama e mi rispetta. Non importa se ha avuto 1 o 10 uomini prima di me. So giudicare una ragazza a prescindere da quello che puó avere fatto o non fatto in passato. Le persone cambiano.
Se mi avvicino a una ragazza che fa sesso con chi capita lo faccio perchè probabilmente cerco anche io quello. Solo sesso. Ma non escludo che una ragazza che ama tantissimo scopare sia anche la moglie perfetta.
Io ho una ragazza che mi vuole bene e che io amo. Presto sarà mia moglie. Peró vado dalle Girls da appartamento (Vedi altro topic).
Perchè lo faccio? E per di più di nascosto? Perchè lo faccio solo per soddisfare un istinto che io non ho chiesto di avere quando sono nato, che mi appartiene per natura. Che ci vuoi fare, quando vedo una bella donna perdo la testa e ragiono col cazzo invece che con il cervello. Ma amo più della mia vita la mia donna, darei la vita per lei e non le farei mai del male. Per questo non le dico nulla. Ho provato qualche volta ad azzardare la proposta di frequentare un Club Privè ma lei non ne vuole sapere.
E allora che dovrei fare? Dirle che esco e vado a puttane per onestà ? Non andarci e provare rancore verso la sua mentalità diversa dalla mia, verso la sua incomprensione? Nessuna delle due.
Ho trovato un compromesso e la pace interiore.
Non sono molto religioso, ma sei Dio esiste e la Chiesa ha ragione probabilmente verrà il giorno in cui verró giudicato e punito per tutto ció.
Ma sono un amante del libero arbitrio e ti rispondo che mi sposerei la brava ragazza, anche se il mio concetto di brava ragazza puó essere applicabile anche ad una ragazza che ama godersi il sesso come te.
Spero di non avere annoiato.
Ciao.
grande risposta luke.. e mi sta piu che bene.. ma come hai detto anche tu , non tutti la pensano come te.. anche se leggendoti stavo per chiderti, perche non coinvolgi la donna che ami in questi giochi?
ma subito dopo ho letto gia la risposta.. quindi..
non posso che dirti complimenti...
-
- Primi impulsi
Dunque.....dovevo rispondermiDON CHISCIOTTE ha scritto:se uno ha le orecchie lunghe non vuol dire che capisce meglio..besamemucho ha scritto:Non sono un clone.
![]()
anzi..è proprio il contrario..
aspetta..adesso mi rispondo..

Ma se uno ha le orecchie lunghe è "ó-recchione" senza bisogno che sia di Napoli?

E con questo sono davvero in crisi mistica

è piu che comprensibile nova.. e cio che hai passato che purtorppo è una realtà che colpisce motle straniere che arrivano in italia, e la tua opinione sulle donne italiane.. ma cadro' in un luogo comune .. non esistono solo donne cosi.. esistono persone belle.. belle dentro.. sia in italia che fuori. e qualcuna diposta ad esserti amica, a costruire un'amicizia indipendentemente dallo stato di ci ttadinanza o da cio che sei nella vita e .. credo questo sia ovunque.. e in italia e all'estero, una delle mie piu care amiche è slava, un'altra è rumena, e un'altra libica.. due di loro molto intime.. le altre italiane..Nova ha scritto:Grazie banito, mi sento sollevata dal fatto che qualcuno è riuscito a capirmi. Per me non è facile spiegarmi, per voi è difficile capire. So che sono apparsa un po' drastica, ma mi sono trovata da una parte (cosa che odio) e ho cercato a farvi capire il mio punto di vista. Spero che non ho offeso nessuno/a, non era la mia intenzione.BanitoXXX ha scritto:Nova , spero che con il tempo avrai qualche amica italiana in + e soprattutto le tue posizioni sulle italiane miglioreranno grazie ad incontri migliori
Per quanto riguarda il migliormento della mia opinione nei confronti degli italiani la strada è ancora lunga. Vedi, oggi, trovandomi in una situazione completamente diversa dagli miei inizi di vita in italia (per spiegarmi, ho un buon lavoro e sono fidanzata con un ragazzo che proviene da una famiglia molto benestante), mi trovo "alla pari". Il modo in qui si rapportano con me le persone di entrambi i sessi è del tutto cambiato(salvo qualche piccolo sgradevole episodio), peró rimango diffidente. E' come aver conosciuto qualcosa da un lato, quando conosci il lato diverso è difficile dimenticare quello visto in precedenza.
In ogni caso questo non riguarda solo le donne, per tante cose potrei avercela anche di più con gli uomini, il fatto sta che una ragazza giovanissima (che ero all'epoca) aveva una visione delle donne come più buone e comprensive degli uomini. Per questo me la sono presa più con loro. Forse sbagliando.
spero tu prima o poi cambi opinione su di noi.. diciamo cosi.. e qualcuna ti dimostri che non siamo prorpio come tu ci vedi..
Il tuo non è un luogo comune, semmai lo è l'opinione mia. La tua è una verità assoluta, in italia esistono le ragazze bellissime dentro, ed io le ho conosciute. Se non stiamo diventate amiche non è perchè loro erano cattive ma per altri motivi che non sto elencando qui. La mia opinione che leggi su questo forum è GENERALIZZATA ed è MIA. Quindi per forza non puó essere una verità assoluta.tiziana ha scritto:.. ma cadro' in un luogo comune .. non esistono solo donne cosi.. esistono persone belle.. belle dentro.. sia in italia che fuori. e qualcuna diposta ad esserti amica, a costruire un'amicizia indipendentemente dallo stato di ci ttadinanza o da cio che sei nella vita e ..
Comunque, scerzo del destino, la donna che consideravo una vera Amica mi ha deluso in una maniera veramente triste. Ed era polacca

- Paperinik
- Storico dell'impulso
I somari delle terre italiane sono delle merde che crescono nelle pianure veronesi...Romeo ha scritto:Ma perchè ti butti sempre giù?Nova ha scritto:THE ANSWER ha scritto:ROMEO io ti ho detto che Nova ha gli verdi.................Nova ha scritto: occhi grigi.......
Romi, ricordati che lui è la persona che ti ha detto che sono molto carina![]()
Fai un po' tu.
The answer, che è ancora un tuo fan, mi ha detto la verità : sei carina, e con gli occhi verdi...![]()
Che c'è di male se lo ammetti??
Riguardo le italiane e gli italiani, putroppo ti sei resa conto presto di come sono.... Il peggio del peggio. Sei una ragazza intelligente.
L'unica cosa è che non ho vissuto all'estero per sapere se questa negatività è una caratteristica del genere umano tutto, oppure solo degli italiani.
LE DONNE DEI PAESI FATATI PERO' SONO UN FIORE CHE CRESCE NEL DESERTO.
eheheh... ame chi piu mi ha deluso è un'italianaNova ha scritto:Il tuo non è un luogo comune, semmai lo è l'opinione mia. La tua è una verità assoluta, in italia esistono le ragazze bellissime dentro, ed io le ho conosciute. Se non stiamo diventate amiche non è perchè loro erano cattive ma per altri motivi che non sto elencando qui. La mia opinione che leggi su questo forum è GENERALIZZATA ed è MIA. Quindi per forza non puó essere una verità assoluta.tiziana ha scritto:.. ma cadro' in un luogo comune .. non esistono solo donne cosi.. esistono persone belle.. belle dentro.. sia in italia che fuori. e qualcuna diposta ad esserti amica, a costruire un'amicizia indipendentemente dallo stato di ci ttadinanza o da cio che sei nella vita e ..
Comunque, scerzo del destino, la donna che consideravo una vera Amica mi ha deluso in una maniera veramente triste. Ed era polacca

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
azz..adesso cosa mi rispondo??besamemucho ha scritto:Dunque.....dovevo rispondermiDON CHISCIOTTE ha scritto:se uno ha le orecchie lunghe non vuol dire che capisce meglio..besamemucho ha scritto:Non sono un clone.
![]()
anzi..è proprio il contrario..
aspetta..adesso mi rispondo..![]()
Ma se uno ha le orecchie lunghe è "ó-recchione" senza bisogno che sia di Napoli?![]()
![]()
![]()
E con questo sono davvero in crisi mistica![]()
![]()
evitando gli insulti..per non abbassarmi al livello di qualcuno..
non so cosa dire...

Paperinik, se continui così farai la fine del tuo avatarPaperinik ha scritto:I somari delle terre italiane sono delle merde che crescono nelle pianure veronesi...Romeo ha scritto:Ma perchè ti butti sempre giù?Nova ha scritto:THE ANSWER ha scritto: ROMEO io ti ho detto che Nova ha gli verdi.................
Fai un po' tu.
The answer, che è ancora un tuo fan, mi ha detto la verità : sei carina, e con gli occhi verdi...![]()
Riguardo le italiane e gli italiani, putroppo ti sei resa conto presto di come sono.... Il peggio del peggio. Sei una ragazza intelligente.
L'unica cosa è che non ho vissuto all'estero per sapere se questa negatività è una caratteristica del genere umano tutto, oppure solo degli italiani.
LE DONNE DEI PAESI FATATI PERO' SONO UN FIORE CHE CRESCE NEL DESERTO.

Di somari l'italia è piena....crescono anche meglio dove la temperatura è + mite ....Nova ha scritto:Paperinik, se continui così farai la fine del tuo avatarPaperinik ha scritto:I somari delle terre italiane sono delle merde che crescono nelle pianure veronesi...Romeo ha scritto:Ma perchè ti butti sempre giù?Nova ha scritto:
Fai un po' tu.
LE DONNE DEI PAESI FATATI PERO' SONO UN FIORE CHE CRESCE NEL DESERTO.![]()

- Paperinik
- Storico dell'impulso
BanitoXXX ha scritto:Di somari l'italia è piena....crescono anche meglio dove la temperatura è + mite ....Nova ha scritto:Paperinik, se continui così farai la fine del tuo avatarPaperinik ha scritto:I somari delle terre italiane sono delle merde che crescono nelle pianure veronesi...Romeo ha scritto: Ma perchè ti butti sempre giù?
LE DONNE DEI PAESI FATATI PERO' SONO UN FIORE CHE CRESCE NEL DESERTO.![]()

Soddisfatto della cancellazione dell'avatar che non era contro nessuno, intanto ricordo al grand'uomo che esiste un topic dove vengo paragonato a hitler..continua così che zelig non te lo leva nessuno