Beatrice ci è, o ci fa?
Vista iersera alle Iene, la morosa cornuta del buon Francesco di GF5 ha mostrato un'insospettabile sense of humor (alla Iena in bagno che chiedeva la carta igienica, ha dato il poster di Catrina)
Poi, peró, dice che lui "tornerà da me, perchè io sono la sua famiglia"
mah...
San Beatrice, protettrice delle cornute
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: San Beatrice, protettrice delle cornute
alby ha scritto:Beatrice ci è, o ci fa?
Vista iersera alle Iene, la morosa cornuta del buon Francesco di GF5 ha mostrato un'insospettabile sense of humor (alla Iena in bagno che chiedeva la carta igienica, ha dato il poster di Catrina)
Poi, peró, dice che lui "tornerà da me, perchè io sono la sua famiglia"
mah...
Alessandro, non Francesco...quella ragazza ha messo la dignita' sotto i piedi prima di sputarci sopra, secondo me...

-
- Veterano dell'impulso
puo darsi pure che i due fidanzatini si erano messi d'accordo prima di entrare nella casa..
per un po di pubblicita ,molti son capaci di tutto!
costantino e alessandra docet
per un po di pubblicita ,molti son capaci di tutto!
costantino e alessandra docet
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
[quote="Julio taylor"]puo darsi pure che i due fidanzatini si erano messi d'accordo prima di entrare nella casa...quote]
io sono sempre per la teoria del complotto, peró questo mi sembra troppo coglione anche per una roba del genere. il fatto è il suo comportamento da primate è convincente: adesso che ha svuotato non gli va più.
io sono sempre per la teoria del complotto, peró questo mi sembra troppo coglione anche per una roba del genere. il fatto è il suo comportamento da primate è convincente: adesso che ha svuotato non gli va più.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)