curiosità  su cover film hard

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

curiosità  su cover film hard

#1 Messaggio da cimmeno »

ieri ho comprtato una delle mie poche cassette hard , e per pura curiosità  ho notato che lo stesso video, con lo stesso titolo viene commercializzato ( e definito come "prodotto da" ) diverse ditte.
caballero negli usa, moonlight in italia.

è normale?

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: curiosità  su cover film hard

#2 Messaggio da maurizio liberti »

cimmeno ha scritto:ieri ho comprtato una delle mie poche cassette hard , e per pura curiosità  ho notato che lo stesso video, con lo stesso titolo viene commercializzato ( e definito come "prodotto da" ) diverse ditte.
caballero negli usa, moonlight in italia.

è normale?

Non ho capito cosa intendi. Prova a rispiegarti

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Len801 »

Anche negli Stati Uniti dei vecchi titoli sono stati commercializzati da diverse ditte. Quando un film e' distribuito all'estero, allora altri distributori che aquistano i diritti mettono il loro "marchio". Non capisco che cosa trovi strano.
E' la stessa cosa con il film tradizionali. La Paramount, Sony, Disney, MGM, Universal hanno contrattato con diversi distributori in Spagna, Francia, Italia, Germania, Svezia, Sud American, ecc.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da cimmeno »

tenteró di essere più chiaro

titolo :venom 6

produttore :henry pachard

posso capire se la distribuzione è diversa (quindi se compare la dicitura :distributed by)
ma l'indicazione "prodotto da" mi dava quasi l'impressione che non fosse lo stesso film (anche se guardando la copertina, seppur diversa da parese a paese , le scene erano le stessee gli attori anche ).sulla copertina italiana cè "prodotto da moonlight video" , e cè un commento audio in italiano che non c'entra un cazzo con il film che invece è in inglese in presa diretta. sulla copertina della versione americana cè "produced by caballero".

ps : secondo voi perchè solo nell'edizione italiana in copertina cè una scena interracial gangang, ennla versione americana e quella australiana ci sono solo scene normali...

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da Vivya »

si, è normale se comprano il master.
Ci sono molti titoli anabolic o kick ass o evil empire etc etc che escono in italia con stesso film dentro, ma fascetta in italiano...
es la serie anabolic assman esce in italia come "ti faccio un culo così", ma il film dentro è lo stesso. Una volta li doppiavano o sottititolavano, ora fanno forse giusto i titoli all'inizio in italiano!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Len801 »

La serie VENON sono prodotti dalla Vidco, ma distribuiti negli Stati Uniti da Caballero. Direct Video distribuisce tutti i film nel catagolog della Caballero e Vidco.

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da geppino12575 »

Vivya ha scritto:la serie anabolic assman esce in italia come "ti faccio un culo così", ma il film dentro è lo stesso. Una volta li doppiavano o sottititolavano, ora fanno forse giusto i titoli all'inizio in italiano!
E io che pensavo che questi titoli in italiano se li inventasse il mio videotecaro....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”