Sono passati già 10 mesi da quando ho tenuto in mano l'ultimo numero di Video Impulse.
Ancora oggi non so bene il motivo della chiusura: pochi lettori? Poche risorse pubblicitarie? Non sarebbe stato sufficiente un aumento del prezzo?
Forse tanti forumisti iscritti nell'ultimo anno non sanno nemmeno di cosa si tratta.
Per me era lo strumento indispensabile per la scelta dei video hard che avrei poi noleggiato.
Era il continuo stillicidio di notizie, interviste, reportage dai set e dalle fiere del settore che praticamente mi nutrivano del continuo interesse a conoscere sempre di più del mondo hard.
E' vero che internet offre ampio spazio a tutto questo, ma spesso i siti sono in inglese e per chi come me lo conosce poco diventa ostico, difficile.
Ebbene la mancanza di stimoli che mi procurava la lettura della rivista, mi ha portato ad allontanarmi dal noleggiare video hard.
Continuo a leggere i post più interessanti del forum e devo ringraziare coloro che molto più pratici di me, postano link di siti interessanti. Peccato che la sezione del Database XXX sia stata interrotta.
Sono curioso di sapere se tra voi ci sono ex-lettori di Video Impulse, se ne sentite la mancanza e in che modo sopperite a questa lacuna.
Nostalga di Video Impulse?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
non si sa il motivo del fallimento.
si presume che non vendesse molto, ma non credo che sia solo questo il motivo...
si presume che non vendesse molto, ma non credo che sia solo questo il motivo...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Non posso commentare per la chiusura di Video Impulse.Continuo a leggere i post più interessanti del forum e devo ringraziare coloro che molto più pratici di me, postano link di siti interessanti. Peccato che la sezione del Database XXX sia stata interrotta
Per l' "interruzione" della sezione DataBaseXXX, si e' spegato la e le ragioni. La sezione era stata creata di modo di pubblicare schede filmografiche complete, esaurienti, insomma molto tecniche. Pero' degli utenti non hanno rispettato le regole e certe schede contenevano soltanto titoli e nient'altro.
Da giugno ho aggiornato e modificato molte schede (quelle modificate sono cosi indicate in parentesi per segnalare che ci sono stati cambiamenti).
Da quel tempo sono state messe due nuove schede filmografiche: quella di Deborah Welles e quella di Candie Evens. Erano dei vecchi progetti
di (e con) due cari utenti che mi hanno spinto a completarle e "pubblicarle" nel forum. E' molto piacevole notare che la scheda di Welles ha avuto piu di 1,200 "visite" e quella di Evens piu di 570 "visite".
Fare una scheda filmografica ci prende molto tempo, e "aggiustare" quelle che ci sono non e' cosa semplice nemmeno.
Mentre sono in corso delle modifiche delle schede esistenti, sto preparando delle schede di Moana Pozzi (lo so, sono stato pazzo di accettare un'altra sfida dal caro The Colonel, che mi manda materiale e incoraggiamenti quasi tutti i giorni) e Luana Borgia. Spero pubblicare quella di Moana tra qualche giorno. Cerco di mettere delle schede che hanno un'interesse e piacere generale.
Se degli utenti hanno delle schede filmografiche (complete) che rispettano le regole che sono state annunciate e che si trovano nel FAQ di questo forum, possono sommeterle per via di un messaggio privato, e cerchero' di esaminarle prima di pubblicarle. Ripeto che per ora la priorita' e' per le schede esistenti, e le schede che volete sommettere devone essere COMPLETE in tutti sensi.
Si e' parlato di riviste specializzate che contengono materiale di film hard, poco fa su questo forum. Ci sono poche riviste, e un grande numero di queste sono pubblicate negli Stati Uniti. Peccato che kappabi e altri non possono avere accesso a queste riviste a causa della poco conoscenza della lingua inglese.
Per quelli che amano film con attori/attrici neri, e' uscito in questi ultimi giorni il "Adam Black Video Directory 2005", pubblicato dalla Knight Publishing Co. Costa US$12.95 la copia (ci vuole circa US$10 per fartela spedire in Italia). Contiene circa 160 pagine, con recensioni su 500 film, 450 foto, piccole biografie su 105 attori/attrici. Ecco la copertina e qualche pagina interiore per darvi un'idea del contenuto. Non faccio la pubblicita' per questo repertorio annuale, che lo trovo indispensabile se volete stare al corrente dei film interracial, all black:
Un'altra ottima rivista (che viene pubblicata ogni 2 mesi) e Swank's VIDEO WORLD, che contiene circa 100 pagine e circa 100 recensioni degli ultimi film usciti (con molte foto a colori). Ecco l'ultimo numero di Dicembre 2004 con Tera Patrick in copertina:
Se ti rattristi perche' non ti e' possibile stare al corrente delle cose hard visitanto siti internet in inglese, prendi l'esempio dell'utente The Colonel. Lui risiede in Inghilterra, e ha molte riviste e film in lingua italiano. Per di piu' era anche abbonato alla rivista Video Impulse (che gli piaceva moltissimo), e non conosce l'italiano...E' vero che internet offre ampio spazio a tutto questo, ma spesso i siti sono in inglese e per chi come me lo conosce poco diventa ostico, difficile.
Gli piacerebbe molto scambiare messaggi su questo forum, ma non lo puo' fare, a causa che non puo' esprimersi in Italiano.
Ma e pazzo di Moana Pozzi, Luana Borgia, Valentine Demy, Deborah Wells (sta cercando di raccogliere tutti i film che ha fatto, ci riuscira'???) ed altre attrici Italiane e europee, anche di Marilyn Chambers (ho aggiornato la sua scheda nel DataBasexx, ma non e' ancora completa a 100%)