(O.T.) Guadagnare col PC...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
(O.T.) Guadagnare col PC...
Questa macchina infernale rimane accesa per ore, giornate intere connessa alla grande rete, da tempo accarezzo l'idea di cercare il modo di guadagnare usando le potenzialità del PC e di internet, ovviamente non mi illudo di diventare ricco o di realizzare ingenti guadagni, mi accontenterei di "arrotondare" il mio stipendio, ma, per quanto mi sforzi di cercare, non riesco a trovare altro che programmi di affiliazione, multilevel networks, ovvero catene di Sant'Antonio on line, proposte di guadagno ricevendo email, tutte soluzioni alquanto dubbie che, spesso, nascondono vere e proprie truffe.
Qualche idea alternativa?
Qualche possibile sviluppo, ovviamente legale???
Qualcuno che abbia il mio stesso desiderio???
Danke!!!!!!
Qualche idea alternativa?
Qualche possibile sviluppo, ovviamente legale???
Qualcuno che abbia il mio stesso desiderio???
Danke!!!!!!
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Guarda, se sei un po' in gamba e "non pretendi di diventare miliardario", per arrotondare lo stipendio con il pc il modo migliore è creare siti web. Qualche euro a casa lo porti.
Ciaociao
Ciaociao
"Oh Buhaiola, Tu mi tradisci,
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
Tu dici vengo, Ed invece, Tu pisci.
Chi chiava tromba, Chi tromba chiava
E chi non tromba, Si mena la fava."
(I 5 Madrigalisti Moderni, Amici Miei Atto 2)
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con un pc aggiuntivo potresti , avendone le capacità potresti costruire un server di posta elettronica. a 100 Mb per account , con 160-200 gb un guadagno ci sarebbe : per una casella fai pagare 30 euro all'anno. su 160 Gb fanno 48000 euro l'anno, ovvero circa 20 -25 000 netti.
oppure lavorare nel campoo del data storage : aziende ti mandano per posta documentazione cartacea , la digitalizzi e la mandi vgia email
oppure crei siti internet, ma ti tocca studiarti " html, xhtml , asp, php , javascript , perl , flash
oppure lavorare nel campoo del data storage : aziende ti mandano per posta documentazione cartacea , la digitalizzi e la mandi vgia email
oppure crei siti internet, ma ti tocca studiarti " html, xhtml , asp, php , javascript , perl , flash
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
madonnina mia... posso guadagnare 20-25000 euro l'anno senza fare un cazzo e non lo sapevooooooocimmeno ha scritto:con un pc aggiuntivo potresti , avendone le capacità potresti costruire un server di posta elettronica. a 100 Mb per account , con 160-200 gb un guadagno ci sarebbe : per una casella fai pagare 30 euro all'anno. su 160 Gb fanno 48000 euro l'anno, ovvero circa 20 -25 000 netti.
mi hai aperto un nuovo orizzonteeeeeeeee

Ultima modifica di K-Line il 24/10/2004, 17:36, modificato 1 volta in totale.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
-
- Veterano dell'impulso
in passato c'erano siti come desktopdollars.com e alladvantage.com, che offrivano denaro in cambio dell'uso del loro banner durante la navigazione su internet.
c'e ancora qualcosa del genere??
c'e ancora qualcosa del genere??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Veterano dell'impulso
chi è che pagherebbe 30 euro l'anno per l'email??cimmeno ha scritto:con un pc aggiuntivo potresti , avendone le capacità potresti costruire un server di posta elettronica. a 100 Mb per account , con 160-200 gb un guadagno ci sarebbe : per una casella fai pagare 30 euro all'anno. su 160 Gb fanno 48000 euro l'anno, ovvero circa 20 -25 000 netti.
qualche azienda al massimo?
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
K-Line ha scritto:madonnina mia... posso guadagnare 20-25000 euro l'anno senza fare un cazzo e non lo sapevooooooocimmeno ha scritto:con un pc aggiuntivo potresti , avendone le capacità potresti costruire un server di posta elettronica. a 100 Mb per account , con 160-200 gb un guadagno ci sarebbe : per una casella fai pagare 30 euro all'anno. su 160 Gb fanno 48000 euro l'anno, ovvero circa 20 -25 000 netti.
mi hai aperto un nuovo orizzonteeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
non ho detto "senza fare un cazzo e senza spendere nulla"
ho specificato, riguardo al serve di posta elettronica "avendone le capacità " . ed aggiungo : avendo un collegamento a fibra ottica.
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Grazie a tutti per i gentili suggerimenti.cimmeno ha scritto:...oppure lavorare nel campoo del data storage : aziende ti mandano per posta documentazione cartacea , la digitalizzi e la mandi vgia email...
Considerate le mie scarse conoscenze informatiche proveró a cimentarmi nel "data storage".
Ogni possibile contatto o indicazione concernente una qualsiasi attività legale rimane comunque gradita.
Grazie.

- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati