Qual''è il nome più bello per una ragazza?
"IKEA".
àˆ svedese, costa poco, te la porti subito a casa e te la monti in 5 minuti"
Qual'ì il momento di lasciarla?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
dimenticavo il ritornello.... "ciucciami la cappel.... e taci".zio ha scritto:io semplicemente andrei all'elba in compagnia di un amico e da là gli manderei una bella cartolina con su scritto... saluti e baci....
scusate... ma io una cosa così non l'ho mai sopportata...
ci vai con un'amica? e che sono io un'amica?
alby.. fossi in te mi sentirei autorizzato ad andarci con un'amica....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
zio, non essere così drastico, intanto conosciamo solo una campana... Troppo poco per dire che è lei che è insopportabile.....zio ha scritto:dimenticavo il ritornello.... "ciucciami la cappel.... e taci".zio ha scritto:io semplicemente andrei all'elba in compagnia di un amico e da là gli manderei una bella cartolina con su scritto... saluti e baci....
scusate... ma io una cosa così non l'ho mai sopportata...
ci vai con un'amica? e che sono io un'amica?
alby.. fossi in te mi sentirei autorizzato ad andarci con un'amica....

-
- Veterano dell'impulso
fai l'uomo, fatti rispettarealby ha scritto:Grazie a tutti i suggerimenti e il resoconto delle esperienze vissute. Adesso valutate e, per faovre, datemi il vostro parere spassionato su questo episodio, recentissimo.
Essendo andati in Sardegna questa estate, abbiamo "vinto" un passaggio gratis in traghetto all'Elba. Ci si doveva andare il fine settimana scorso. Stante il tempo incertissimo (qui a Modena è piovuto anche il sabato notte), avevo proposto un rinvio a questo fine settimana, sperando in un tempo più stabile. Bastava pagare 10 euro a testa per il cambio pratica.
Scenata. Alla fine è partita questo fine settimana, ma non con me. Non mi ha voluto e ha chiamato una sua amica. Ho abbozzato, senza litigare, ricordandoLe che ognuno si assume le responsabilità delle proprie azioni. I pochi con cui ne ho parlato hanno stigmatizzato duramente il comportamento di Lei e mi hanno rimproverato di afrmi mettere troppo i piedi in testa.
Voi che dite?
Grazie
non fare la fine di ascanio del grande fratello..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."