Scena di vita vissuta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Scena di vita vissuta

#1 Messaggio da alby »

Scenetta di vita vissuta.

Ieri sera. Ore 19,30. Prendo il treno per andare a trovare i miei vecchi. Scendo alla stazione d'arrivo, sono le 19,30 circa. La ferrovia è a binario unico e alla stazione si incrociano due treni, l'uno va verso Modena, l'altro verso Mantova. Parte per primo il treno per Modena. Un urlo di rabbia si propaga dagli ultimi gradini del sottopassaggio, dove sto per infilarmi. Una extracomunitaria, probabilmente una nord africana, giovane, vestita all'occidentale, ha mancato il suo treno per pochi secondi.

Noto subito che è visibilmente alterata, ma subito mi si attacca ad un braccio, pregandomi, implorandomi di portarla a Modena, dove aveva un treno alle 20 che non poteva perdere. Non ho la macchina in stazione e cmq sono stanco e non voglio complicazioni. Dico cortesemente di no.

Discendiamo insieme i gradini del sottopassaggio, sbuchiamo di fronte alla stazione. C'è un vecchietto, il classico tipo del vecchietto sveglio, con la sua utilitaria. La ragazza chiede a lui di portarla a Modena. Il vecchietto ha un attimo di perplessità , ma poi, senza verbo proferire, fa salire la donna, il suo sguardo brilla...

Secondo voi:

la donna avrà  pagato dazio per quel passaggio?
Voi, al posto suo, avreste chiesto qualche "prestazione straordinaria"?

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da unaltromax »

Tenuto conto che il treno partiva da Modena partiva alle 20 e lei non poteva assolutamente perderlo, l'arzillo vecchietto è andato sicuramente in bianco......... :)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Julio taylor »

il vecchietto presumo che una toccata se la sara fatta :DDD
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4 Messaggio da Eiaculator »

Guarda che non è che tutte le donne di colore sono per forza prostitute. A questo mondo si puó tranquillamente fare un gesto gentile senza volere niente in cambio.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Nova »

Eiaculator ha scritto:Guarda che non è che tutte le donne di colore sono per forza prostitute. A questo mondo si puó tranquillamente fare un gesto gentile senza volere niente in cambio.
Io una volta mi trovai in una situazione simile, andavo a fare un esame importante e ho preso un autobus che è andato da un'altra parte. Ho fatto l'autostop, un signore si è fermato e mi ha portata proprio lì dove dovevo andare. Nessuna prestazione :lol: . Peró non avevo insistito :DDD :DDD :DDD :DDD

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da Eiaculator »

Nova ha scritto:Peró non avevo insistito :DDD :DDD :DDD :DDD
E hai fatto bene: ci saresti rimasta doppiamente male per il suo rifiuto

:wink:

giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da giobe70 »

Eiaculator ha scritto:Guarda che non è che tutte le donne di colore sono per forza prostitute. A questo mondo si puó tranquillamente fare un gesto gentile senza volere niente in cambio.
ben detto! :)
quest'estate ho conosciuto una ragazza di colore in Spagna.
siamo rimasti in contatto e proprio questo w-e sono andato a trovarla al suo paese.
ora vorrei invitarla in Italia ma temo, lo so, sono codardo!, la reazione degli abitanti del mio paesello proprio perche' in Italia nera=prostituta.
e la risposta di Taylor purtroppo avvalora la mia tesi... :(
ciao e buon w-e a tuti
Gio

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Nova »

Eiaculator ha scritto:
Nova ha scritto:Peró non avevo insistito :DDD :DDD :DDD :DDD
E hai fatto bene: ci saresti rimasta doppiamente male per il suo rifiuto

:wink:
:bleh: