gran successo all'inaugurazione del club dei kiss a ventimig

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#91 Messaggio da Vivya »

xRomeo: non so dove hai letto una cosa simile nei miei interventi: guarda che una coppia paga molto ma molto meno. I singoli sono un "accessorio", per cui pagano di + perchè se pagassero come una coppia ce ne sarebbero troppissimi, e la maggior parte delle coppie "cerca" altre coppie.

x Silvio: è assolutamente impossibile da intuire. Che ne so io che , siccome hai 32 anni, non ti socperesti per una sera una strafiga di 34 o 40 anni?

I nrealtà  cmq nei privè di solito c'è il problema assolutamente opposto: donne belle o cmq curate, vestite bene, truccate bene, nel complesos arrapanti accompagnate da uomini panzoni e pelosi, tutt'altro che un bel vedere.
[url]http://www.vizia.it[/url]

eddywolf
Bannato
Bannato
Messaggi: 231
Iscritto il: 29/12/2002, 0:49

#92 Messaggio da eddywolf »

Vivya,
leggendo quali post, sei arrivata a dedurre che noi non capiamo la differenza tra un locale di scambio ed un zoccolaio di lap dance???

hai definito "accessorio" il single nei locali scambisti,
come definisci il marito??? e la moglie???

non ti ha mai detto nessuno che il marito guardone
in realtà , secondo concezioni Freudiane, soddisfa
la propria omosessualità ???

come consideri il fatto che le donne nei locali scambisti
scopano per puro esibizionismo???

venusfds
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/10/2002, 2:00
Località: jesi

#93 Messaggio da venusfds »

io ho 27 anni e ho notato un po di razzismo nel confronto delle coppie più giovani. Se poi aggiungiamo che sono di rumena (pensiero medio rumena = puttana) la mai esperienza non è mai stata esaltante

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#94 Messaggio da Vivya »

Eddywolf...non so se lo sai, ma io e MAtt SIAMO una coppia scambista, per cui penso che nessun altro ti possa rispondere meglio che un/a diretto/a interessato/a.

Cmq su tutte ste menate ddel ruolo del singolo, regole di comportamento non scritte per privè, parcheggi, incontri, annunci e varie ci sono topic in abbondanza in private trasgressioni.

Leggendo quali post deduco che non avete chiara la differenza? Quale esempio + lampante è l'essere insoddisfatto della gestione di un locale se non si è concluso nulla pur avendo pagato 130 euro....e il lamentarsi perchè le coppie stanno nella zona riservata alle coppie!!!

Io nei locali scambisti non scopo solo per esibizionismo. Anche per esibizionismo!

Il amrito e la moglie li definisco coppia e non è detto che la dinamica degli ascmabisti sia sempre, come nel vostro immaginario distorto, che il marito è un guardone e gode a vedere la proria moglie scopata da orde di singoli. Molto + spesso la coppia è equilibrata e entrambi godono a fare sesso con altri alla presenza del partner, magari pure facendosi guardare da altri.

Dio che animali strani che siamo!
[url]http://www.vizia.it[/url]

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1067
Iscritto il: 21/12/2002, 23:21
Località: Torino

#95 Messaggio da Silvio72 »

E io che ho scritto?
Per me quello che ha pagato 130€ ha fatto malissimo, proprio perchè, come ho già  detto prima, non è garantito che riesci a concludere.
Poi si sa che locali come questi sono concepiti principalmente per le coppie e su questo non ci piove.
Io da singolo in questi club non ci andrei neanche se l'ingresso fosse gratuito!

eddywolf
Bannato
Bannato
Messaggi: 231
Iscritto il: 29/12/2002, 0:49

#96 Messaggio da eddywolf »

Vivya,
credo ti sia sfuggito il senso ironico del mio post sulla gita al locale,
non ci sono mai andato e non ci andró mai.
la prossima volta che scrivo qualcosa di simile faró anche i disegnini.

La nostra mente distorta???
mi sembra un'affermazione singolare... per non dire ardua

ognuno ha il diritto di vivere la propria sesualità  come meglio crede,
non esistono classifiche nè livelli gerarchici,
il concetto di evoluzione sessuale è l'alibi che adottano i portatori
del "DISTORTO" verbo "trasgredire"

Freud sosteneva che il sesso di gruppo (anche tre è un gruppo) praticato dalla coppia soddisfa due esigenze fondamentali:
1) la omosessualità  latente dell'uomo
2) l'istinto esibizionista della donna
filosoficamente parlando ci troviamo di fronte a due modelli
di sessualità  DISTORTA

personalmente condivido solo in parte questa concezione Freudiana,
ma questo è un altro discorso.

Avatar utente
Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 908
Iscritto il: 03/10/2001, 2:00
Contatta:

#97 Messaggio da Vivya »

Freud è + che superato direi...

il sesso di gruppo secondo me soddisfa semplicemente la voglia di scopare sbloccata da tutti i moralismi. Non dico che lo dovrebbero fare tutti, ma solo chi se la sente.

Cmq guarda che mai ho visto che durante sesso di gruppo gli uomini si inchiappettasserto tra di loro...succede solo nei film swingers.
[url]http://www.vizia.it[/url]

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#98 Messaggio da Romeo »

Grazie per la precisazione: non avevo capito.

eddywolf
Bannato
Bannato
Messaggi: 231
Iscritto il: 29/12/2002, 0:49

#99 Messaggio da eddywolf »

Freud superato??? che significa???

quindi tutti quelli che non fanno sesso di gruppo sono "bloccati da moralismi" ???

non ho mai avuto dubbi sul fatto che nelle orge non ci si inchiappetti, l'omosessualità  latente nel tipo che gode a veder la propria donna con altri uomini è di tipo psicologica, non materiale... ma forse è meglio non avventurarsi in questi discorsi

quelli che fanno sesso di gruppo vivono con una convinzione sbagliata, credono di essere sessualmente evoluti, in realtà  la loro è una involuzione pilotata da un complesso meccanismo psicologico, fare le orge non ha niente a che vedere con "moralismi sbloccati" nè "sesso libero per scelta", più semplicemente è un percorso che annega frustrazioni e insicurezze di base.

mi è capitato di trovarmi in situazioni di questo tipo, certo... mi sono divertito molto ed ho anche goduto molto, ma non mi sono sentito superiore a nessuno e neanche ho acquisito la certezza di aver scavalcato chissa quale barriera.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

#100 Messaggio da MaxClaudia »

eddywolf ha scritto:Freud superato??? che significa???


fare le orge non ha niente a che vedere con "moralismi sbloccati" nè "sesso libero per scelta", più semplicemente è un percorso che annega frustrazioni e insicurezze di base.
Qui sei tu che banalizzi... ognuno ha le sue percezioni riguardo al motivo per il quale decide di aprire la sessualita di coppia a persone esterne.
Chi fa sesso a tre o piu ha delle frustrazioni o insicurezze che lo spingono? Tutti abbiamo le nostre insicurezze nella sfera relazionale ma non e' per quello che si decide di fare sesso con un partner che non e' quello abituale.

Le motivazioni sono molte, ognuna ha piu o meno importanza e non sono tutte uguali allo stesso momento cosi come le fantasie sessuali si evolvono e non sono sempre le stesse in momenti diversi della nostra vita.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#101 Messaggio da Romeo »

Mi sembra che Eddy sia un pó influenzato dalla CSI, che scambia per freudismo.

Vivya, ci racconti una volta per tutte come si svolge una serata in un privè? In dettaglio, grazie sarei curiosissimo.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#102 Messaggio da Julio taylor »

Vivya ha scritto:i nrealtà  cmq nei privè di solito c'è il problema assolutamente opposto: donne belle o cmq curate, vestite bene, truccate bene, nel complesos arrapanti accompagnate da uomini panzoni e pelosi, tutt'altro che un bel vedere.
e come mai c'e questa disparita cosi elevata tra le coppie??
ti sei mai chiesta il perche.........
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#103 Messaggio da Squirto »

Julio taylor ha scritto:
Vivya ha scritto:i nrealtà  cmq nei privè di solito c'è il problema assolutamente opposto: donne belle o cmq curate, vestite bene, truccate bene, nel complesos arrapanti accompagnate da uomini panzoni e pelosi, tutt'altro che un bel vedere.
e come mai c'e questa disparita cosi elevata tra le coppie??
ti sei mai chiesta il perche.........
diccelo tu...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#104 Messaggio da Julio taylor »

Romeo ha scritto:Mi sembra che Eddy sia un pó influenzato dalla CSI, che scambia per freudismo.

.
eddy sta solo provando a dare una risposta razionale al perche le coppie sono spinte a frequentare i prive, qui la famosa CSI non centra niente..


Romeo ha scritto:Vivya, ci racconti una volta per tutte come si svolge una serata in un privè? In dettaglio, grazie sarei curiosissimo.
non ho mai frequntato un prive , pero da quel che leggo, è come fosse un normale locale dove le coppie e i singoli fanno amicizia, se poi scatta qualcosa si possono apprtare stesso nelle camere da letto del locale...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

eddywolf
Bannato
Bannato
Messaggi: 231
Iscritto il: 29/12/2002, 0:49

#105 Messaggio da eddywolf »

non so cosa sia il CSI,
in compenso credo di conoscere Freud


Maxclaudia, sono daccordo, non mi sembra di aver espresso pensieri in antitesi al tuo. Non intendevo banalizzare e non credo di averlo fatto, dissertare in modo più o meno serioso non è una malattia, esistono comportamenti sessuali adottati in base a spinte motivazionali, queste possono essere di diversa natura, non ultima la componente esibizionista.
Basta andare a scavare solo su questa per capire che è una esigenza dettata da una insicurezza di fondo, il bisogno di conferme e apprezzamenti non alberga nelle persone con buone sicurezze.
E' un discorso complicato e forse noioso.
Basta leggere qualche rapporto degli analisti che hanno avuto in cura persone di questo tipo per capire quali sono le motivazioni di base.

Cmq io non condanno e non moralizzo nessuno, ribadisco che ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità  come meglio crede, semplicemente mi piace chiamare le cose con il loro nome e non ritengo giusto che si debba guardare dall'alto coloro che non hanno certi bisogni o esigenze.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”