Giapponesine

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Giapponesine

#1726 Messaggio da nik978 »

gli streaming estremi stanno via via sparendo anche se slutload dovrebbe riaprire qualcosa..
esiste mothereless ma hanno chiuso un dominio perchè qualche fesso aveva uppato materiale pedo e non so dirti cdome si possa riaprire

ti consiglio il sempre ottimo akiba-online che propone siti per scaricamento o link torrent. con connessioni decenti e un po di pazienza si scaricano i giga dei film giappo.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
masterbait
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2011, 23:12

Re: Giapponesine

#1727 Messaggio da masterbait »

Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi :-D

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Giapponesine

#1728 Messaggio da hoover »

masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi :-D
Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?
Ultima modifica di hoover il 20/12/2011, 17:28, modificato 1 volta in totale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Giapponesine

#1729 Messaggio da hoover »

Bardamu ha scritto:Immagine
'orco cane, questa me l'ero persa... anata mo konnichiwa, tomodachi Bardamu :wink:

proprio oggi stavo impazzendo a causa di una giappo che ho conosciuto là, ma che ho solo limonato...
ebbene, ho scoperto su facebook che questa figlia del sol levante ha una sorella praticamente identica a lei!
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
masterbait
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2011, 23:12

Re: Giapponesine

#1730 Messaggio da masterbait »

hoover ha scritto:
masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi :-D
Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?
Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: Giapponesine

#1731 Messaggio da Capitanvideo »

masterbait ha scritto: Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.
Spettacolo. Quanto costa l'aereo AR?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: Giapponesine

#1732 Messaggio da zio »

masterbait ha scritto:
hoover ha scritto:
masterbait ha scritto:Venerdi parto per Tokyo. Conto di fare un'indigestione di giapponesine... almeno con gli occhi :-D
Cazzo ti invidio...cosa vai a fare (a parte impazzire per le giapponesine)?Quanto rimarrai?
Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.
stai lontano dal mare e non seguire la luce.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
masterbait
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2011, 23:12

Re: Giapponesine

#1733 Messaggio da masterbait »

Capitanvideo ha scritto:
masterbait ha scritto: Viaggio di piacere. 10 giorni tra Natale e Capodanno. Tokyo, Kanazawa, Osaka, Kyoto le varie tappe.
Spettacolo. Quanto costa l'aereo AR?
Mi è giunta oggi una mail di una superofferta per ultimi posti di alitalia A\R volo diretto a 199 euro tasse comprese.

Avatar utente
Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3461
Iscritto il: 15/02/2008, 12:43
Località: mickeyMao-land (Topo'anmen)

Re: Giapponesine

#1734 Messaggio da Vinz Clortho »

no dai 200 euri. Impossibile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Giapponesine

#1735 Messaggio da nik978 »

il governo aveva messo sul mercato 10.000 biglietti gratis per incentivare il turismo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
masterbait
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 12/12/2011, 23:12

Re: Giapponesine

#1736 Messaggio da masterbait »

Vinz Clortho ha scritto:no dai 200 euri. Impossibile.
Confermo. E' un'offerta last minute per ultimi 3 posti.
Ovviamente io ho speso molto di più (solo di tasse aeroportuali 342 euro :evil: ) ma non posso quantificare esattamente in quanto facente parte di un pacchetto comprendente alberghi e spostamenti vari + qualche extra. Totale 1890 € + 342 € di tasse Alitalia (e poi si chiedono perchè sono in crisi... :roll: )

Avatar utente
Dario83
Bannato
Bannato
Messaggi: 1956
Iscritto il: 16/10/2009, 23:28

Re: Giapponesine

#1737 Messaggio da Dario83 »

Barabino ha scritto:
skinner ha scritto:riguardo alle "black gal", l'incrocio giallo-nero personalmente mi ispira un bel pò
anche questa gal sembra interessante (notare le tettone 8) )

hot chocolate 34 -- DIGI-098

Immagine
c'è qualche video di lei in azione? :roll:

veramente stupenda... :blowkiss:
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Giapponesine

#1738 Messaggio da Termopiliano »

Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle. :(

Avatar utente
hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4549
Iscritto il: 19/08/2009, 16:02

Re: Giapponesine

#1739 Messaggio da hoover »

Termopiliano ha scritto:Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle. :(
secondo me le giapponesi sono il meglio del meglio...solo per palati fini :wink:
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: Giapponesine

#1740 Messaggio da Termopiliano »

hoover ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Personalmente apprezzo le asiatiche (giapponesi in primis). Peccato che non abbia molte occasioni di incontrarle. :(
secondo me le giapponesi sono il meglio del meglio...solo per palati fini :wink:


Sicuramente non sono per tutti... :wink:


Nelle università del nord (Milano in particolare) se ne vedono tantissime...da impazzire...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”