Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

Re: Il Teatrino - Milano

#1456 Messaggio da ninja47 »

Vista Betty al Just Caffe' alcuni mesi fa'. Sto ancora scappando. Locale da cancellare. Facevano solo sala niente spettacoli. Aggiungete la strada per andarci faceva veramente pieta'.

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2011, 17:53

Re: Il Teatrino - Milano

#1457 Messaggio da gianniroserosse »

il nuovo anno porterà la riapertura del Teatrino? A marzo od aprile, dopo un anno? Chi sa aggiorni
auguri agli amici di questo forum
gianni

chavez
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/02/2010, 19:16

Re: Il Teatrino - Milano

#1458 Messaggio da chavez »

non voglio deludervi ma l'altro giorno ho parlato con una ragazza storica che ha sentito armando pochi giorni fa e lui non sapeva nulla di questa fantomatica riapertura in via porpora
confessor per piacere ci fai un aggiornamento?
buon anno a tutti

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1459 Messaggio da Confessor »

Non ho aggiornamenti al momento. Comunque prendete sempre tutto con le pinze...

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2011, 17:53

Re: Il Teatrino - Milano

#1460 Messaggio da gianniroserosse »

non voglio deludervi ma l'altro giorno ho parlato con una ragazza storica che ha sentito armando pochi giorni fa e lui non sapeva nulla di questa fantomatica riapertura in via porpora
confessor per piacere ci fai un aggiornamento?
buon anno a tutti


:imslow: quale ragazza storica?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1461 Messaggio da boss »

beh diciamo che la speranza è l'ultima a morire! Buon Anno e che sia di buon auspicio anche per il neoritrovato Teatrino!!!

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2011, 17:53

Re: Il Teatrino - Milano

#1462 Messaggio da gianniroserosse »

dove posso trovare una foto della sunnominata betty che non mi ricordo come è fatta?

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3446
Iscritto il: 16/01/2002, 1:00
Località: Cremona

Re: Il Teatrino - Milano

#1463 Messaggio da boss »

guarda è fatta proprio male!

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: Il Teatrino - Milano

#1464 Messaggio da marcus cornutus »

A proposito di Teatrino vorrei fare cosa gradita a tutti i nostalgici del mitico locale di via Redi a Milano, pubblicare delle foto
da me scattate in occasione del capodanno 2009 .Mi e' stato concesso dalla direzione.
le fotografie si possono vedere sul sito FLICKR digitando TEATRINO DI MILANO sulla home page.
Se qualcuno e' in grado di trasferirle sul sito SUPERZETA meglio ancora. Ciao a tutti i simpatizzanti del Teatrino

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1465 Messaggio da Confessor »

marcus cornutus ha scritto:A proposito di Teatrino vorrei fare cosa gradita a tutti i nostalgici del mitico locale di via Redi a Milano, pubblicare delle foto
da me scattate in occasione del capodanno 2009 .Mi e' stato concesso dalla direzione.
le fotografie si possono vedere sul sito FLICKR digitando TEATRINO DI MILANO sulla home page.
Se qualcuno e' in grado di trasferirle sul sito SUPERZETA meglio ancora. Ciao a tutti i simpatizzanti del Teatrino
Gradiamo sì, bravo! :-D Che bello rivedere ancora Andrea. Un po' meno Vivien ma vabbè. Per curiosità cosa intendi con "la direzione" ? Franco ? Armando ? Agostino no perchè ormai è nel regno dei cieli... :cry:

marcus cornutus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/08/2009, 22:23

Re: Il Teatrino - Milano

#1466 Messaggio da marcus cornutus »

Confessor ha scritto:
marcus cornutus ha scritto:A proposito di Teatrino vorrei fare cosa gradita a tutti i nostalgici del mitico locale di via Redi a Milano, pubblicare delle foto
da me scattate in occasione del capodanno 2009 .Mi e' stato concesso dalla direzione.
le fotografie si possono vedere sul sito FLICKR digitando TEATRINO DI MILANO sulla home page.
Se qualcuno e' in grado di trasferirle sul sito SUPERZETA meglio ancora. Ciao a tutti i simpatizzanti del Teatrino
Gradiamo sì, bravo! :-D Che bello rivedere ancora Andrea. Un po' meno Vivien ma vabbè. Per curiosità cosa intendi con "la direzione" ? Franco ? Armando ? Agostino no perchè ormai è nel regno dei cieli... :cry:

per direzione intendo Franco e Armado. Mi spiace per Agostino da me battezzato civetta, ma in quale anno è morto?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

Re: Il Teatrino - Milano

#1467 Messaggio da hulk_ »

Confessor ha scritto: Gradiamo sì, bravo! :-D Che bello rivedere ancora Andrea. Un po' meno Vivien ma vabbè.
Ricordo che a mezzanotte nello stappare lo spumante Andrea inondò letteralmente il pavimento facendo la doccia al pubblico delle prime file.Peccato per Samanta e Cristina,venute veramente male in foto per quanto riguarda il viso.

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

Re: Il Teatrino - Milano

#1468 Messaggio da hulk_ »

marcus cornutus ha scritto: per direzione intendo Franco e Armado. Mi spiace per Agostino da me battezzato civetta, ma in quale anno è morto?
Si chiamava Agostino De Cervo e pare avesse avuto un passato glorioso in campo teatrale.
Da quello che ho capito deve essere scomparso nel 2011.
Se non si tratta di un caso di omonimia, negli anni 80 ebbe dei guai a causa di uno spettacolo della Staller nel locale di cui era responsabile amministrativo : http://legislature.camera.it/_dati/leg1 ... 116001.pdf

gianniroserosse
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 31
Iscritto il: 07/04/2011, 17:53

Re: Il Teatrino - Milano

#1469 Messaggio da gianniroserosse »

il nuovo anno non ha zancora portato qialche notizia più concreta sulla riapertura, chi sa qualcosa spifferi tutto

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Il Teatrino - Milano

#1470 Messaggio da Confessor »

visto che marcus è in contatto con la direzione, magari può sentire lui...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”