[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2056 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2057 Messaggio da Pim »

Defender ha scritto:Ah mi ero dimenticato di dirti che il tasto "maggiori informazioni" lo trovi mentre stai guardando il profilo di un tuo amico che ha già il diario.

Pimpi io lo preferisco rispetto al profilo normale , i contenuti vecchi anche di anni sono facilmente raggiungibili ed in più sono state aggiunte nuove funzioni nella barra di stato.
si intanto tu hai ancora la modalità vecchia non DIARIO!!!! :evil:

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2058 Messaggio da Defender »

Ma Pimpi sul mio profilo personale ho il diario da settimane :)

Defender Sz non lo uso da un po. Ora provvedo subito a cambiare...anche la foto profilo :wink:

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2058
Iscritto il: 15/02/2010, 18:21
Località: Granducato

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2059 Messaggio da superpippa »

Non fatevi ingannare, il "mi piace" sta diventando davvero lo strumento per dire "contattami" o più semplicemente "bombami".
lo capisci quando cominciano ad arrivarti vagonate di notifiche dalle stesse persone anche su cose apparentemente inutili.
il top è il "mi piace" ad una foto di millemila anni prima. "cosa avrà voluto dire...." :lol:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2060 Messaggio da Parakarro »

ma sono peggio i poveri dementi che nel giorno della memoria condividono immagini anticomuniste e protestano perchè non si parla delle uccisioni di Stalin o i poveri mentecatti che bombardano la Home di indignazione contro i 750mila euro dati a celentano?

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2061 Messaggio da super_super »

superpippa ha scritto:Non fatevi ingannare, il "mi piace" sta diventando davvero lo strumento per dire "contattami" o più semplicemente "bombami".
lo capisci quando cominciano ad arrivarti vagonate di notifiche dalle stesse persone anche su cose apparentemente inutili.
il top è il "mi piace" ad una foto di millemila anni prima. "cosa avrà voluto dire...." :lol:
grande verità

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2062 Messaggio da Gin »

Parakarro ha scritto:ma sono peggio i poveri dementi che nel giorno della memoria condividono immagini anticomuniste e protestano perchè non si parla delle uccisioni di Stalin o i poveri mentecatti che bombardano la Home di indignazione contro i 750mila euro dati a celentano?
Io personalmente sono d'accordo con entrambi...quindi non ti saprei dire.
Ovviamente tu adesso mi prenderai l'esempio singolo del coglione che lo fa in modo sbagliato, per dirmi "ah sì! guarda 'sto imbecille!"...sì sì, chiaro...a livello di concetto però sia i poveri dementi che i poveri mentecatti IMHO esprimono pareri rispettabilissimi.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2063 Messaggio da Parakarro »

nessun singolo esempio..
parlare delle morti causate da stalin il giorno della memoria per le morti nei campi di concentramento è da idioti integrali ...

su celentano: meglio 750k a uno che te ne fa incassare 4 volte tanto che darne 30 mila a uno che ti fa incassare si e no 30 mila lire.. ma si sà... la matematica è una cosa per pochi...

scimmie cazzo...

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2064 Messaggio da Gin »

Giusto, la matematica non è un'opinione: Stalin ha fatto più morti da solo che tutta la seconda guerra mondiale, ricordarlo nel giorno della memoria delle vittime dell'altra parte è giustissimo, perchè di 2 facce della stessa medaglia se ne commemora e ci si impietosisce solo per una...comunque Parak, niente polemiche, il discorso è vecchio, è stato affrontato e non se ne esce, quindi stop qui, non volevo offenderti.
Per quanto riguarda Celentano il discorso che fai è giustissimo, portato su di un piano meramente economico/commerciale, resta il fatto che uno può tranquillamente pensare che quel falso di Celentano non meriti nemmeno un €, senza per questo prendersi del mentecatto.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10266
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2065 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto:nessun singolo esempio..
parlare delle morti causate da stalin il giorno della memoria per le morti nei campi di concentramento è da idioti integrali ...
D'accordissimo.

Pero' probabilmente è anche sbagliato trasformare in legge solo una parte della storia, ed e' proprio questo che scatena i fessi di cui sopra. Rosicano sulle tragedie.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13445
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2066 Messaggio da Parakarro »

si ma tuuuuuuuuutti glia anni le stesse palle...

e i commmunisti hanno ammazzato de quà, e i commmunisti hanno ammmazzato dellà...

allora c'è sempre un'anima paziente che spiega le differenze, le motivazioni,il fine, i mezzi...che magari spiega che una morte non esclude l'altra...che non difende Stalin (nessuno al mondo difende stalin cazzo...però dementi che difendono il duce o adolfo ce ne stanno a mazzi...) poi passano 365 giorni e via la solita solfa dei soliti idioti...
allora non c'è ignoranza, non c'è innocenza...C'è solo provocazione,desiderio di polemica,rabbia.... c'è solo demenza! demenza totale

è come quelle cretine che l'8 marzo se ne escono con frasi tipo: "la festa della donna deve essere tutto l'anno!!"

comunque ora accedo alla mia pagina e indico la giornata nazionale della memoria per gli AZTECHI! e poi quella per i NATIVI AMERICANI... o magari per i Kurdi... o alla buon'anima di Ho chi minh...

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2067 Messaggio da vertigoblu »

Parakarro ha scritto:ma sono peggio i poveri dementi che nel giorno della memoria condividono immagini anticomuniste e protestano perchè non si parla delle uccisioni di Stalin o i poveri mentecatti che bombardano la Home di indignazione contro i 750mila euro dati a celentano?
vero ieri è stato un concentrato di demenza assoluta.

che poi non gliene frega un cazzo lo fanno solo per elevarsi a personaggi di polemiche pretestuose.

fb è un'amplificatore esponenziale dell'imbecillità umana.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2068 Messaggio da vertigoblu »

Gin ha scritto:
Per quanto riguarda Celentano il discorso che fai è giustissimo, portato su di un piano meramente economico/commerciale, resta il fatto che uno può tranquillamente pensare che quel falso di Celentano non meriti nemmeno un €, senza per questo prendersi del mentecatto.
no un momento,uno deve dare una motivazione plausibile,che non sia quella risibile dei 750.000 euro ,altrimenti se apre la paginetta da bimbominkia su fb è giustissimo si prenda del mentecatto.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5841
Iscritto il: 27/12/2007, 12:08

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2069 Messaggio da super_super »

Vogliamo parlare di tutta la gente che parla di politica spesso su fb e dice cazzate su cazzate e anche con tono saccente ?

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25697
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#2070 Messaggio da El Diablo »

Parakarro ha scritto:o i poveri mentecatti che bombardano la Home di indignazione contro i 750mila euro dati a celentano?

http://youtu.be/hXZdYUoLwb4
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”