[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28591 Messaggio da Fengari »

ciao zio neil!! :D

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28592 Messaggio da Neil McCauley »

Fengari ha scritto:ciao zio neil!! :D
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non ci posso credere! La mia nipotina preferita :-D
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28593 Messaggio da Fengari »

:*

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28594 Messaggio da cicciuzzo »

dell'università mi manca solo il fatto che ero giovane. per il resto essere un figlio di ferroviere significava avere pochi soldi in tasca. sì, uscivo, ma poca figa e per giunta di poca soddisfazione (scopavo, ma quasi mai chi volevo io). terminata l'università quanto meno ho sempre trombato bene o male chi volevo. mi rendo conto della pochezza dell'analisi, ma stasera sono in scazzo e questo mi sento di dire.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28595 Messaggio da Neil McCauley »

cicciuzzo ha scritto:dell'università mi manca solo il fatto che ero giovane. per il resto essere un figlio di ferroviere significava avere pochi soldi in tasca. sì, uscivo, ma poca figa e per giunta di poca soddisfazione (scopavo, ma quasi mai chi volevo io). terminata l'università quanto meno ho sempre trombato bene o male chi volevo. mi rendo conto della pochezza dell'analisi, ma stasera sono in scazzo e questo mi sento di dire.
Hai detto poco!
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28596 Messaggio da cicciuzzo »

Neil McCauley ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dell'università mi manca solo il fatto che ero giovane. per il resto essere un figlio di ferroviere significava avere pochi soldi in tasca. sì, uscivo, ma poca figa e per giunta di poca soddisfazione (scopavo, ma quasi mai chi volevo io). terminata l'università quanto meno ho sempre trombato bene o male chi volevo. mi rendo conto della pochezza dell'analisi, ma stasera sono in scazzo e questo mi sento di dire.
Hai detto poco!
comunque mai abbastanza :roll: :roll: :roll: :roll: ad esempio, stasera sono tornato a casa con la voglia di chiavarmi una che non mi sono mai chiavata e mai chiaverò
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3230
Iscritto il: 11/06/2008, 23:28

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28597 Messaggio da Neil McCauley »

cicciuzzo ha scritto:
Neil McCauley ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:dell'università mi manca solo il fatto che ero giovane. per il resto essere un figlio di ferroviere significava avere pochi soldi in tasca. sì, uscivo, ma poca figa e per giunta di poca soddisfazione (scopavo, ma quasi mai chi volevo io). terminata l'università quanto meno ho sempre trombato bene o male chi volevo. mi rendo conto della pochezza dell'analisi, ma stasera sono in scazzo e questo mi sento di dire.
Hai detto poco!
comunque mai abbastanza :roll: :roll: :roll: :roll: ad esempio, stasera sono tornato a casa con la voglia di chiavarmi una che non mi sono mai chiavata e mai chiaverò
Benvenuto nel club.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53268
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28598 Messaggio da cicciuzzo »

stasera la voglia è decisamente più alta del solito.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2158
Iscritto il: 01/08/2007, 17:16

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28599 Messaggio da Heth »

Shirley ha scritto:Cari dottori del forum, un quesito a voi.
Tumore al fegato + polmone colassato + polmonite. Quante speranze ci sono per un miracolo?
Non so a chi ti riferisci ma spero vada tutto per il meglio nonostante le condizioni critiche

Un abbraccio :amici:
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28600 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto:stasera sono tornato a casa con la voglia di chiavarmi una che non mi sono mai chiavata e mai chiaverò
Sicuro?
Sei sicuro di aver fatto tutto il possibile nelle tue facolta' per trombarla...??? :-?

Se non lo hai fatto, la responsabilita' é solo e soltanto tua, e ti agiterai tra le lenzuola cercando inutimente di prendere sonno, roso dal rimorso. :blankstare:

Se lo hai fatto, la tua coscienza sara' tranquilla, ti appresterai a dormire il sonno del giusto, anche se non l'avrai trombata e comunque sia, sarai un valoroso. :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28601 Messaggio da Ortheus »

Mi è arrivato un (comodo) bollettino postale di Autostrade per l'ItaGlia che mi invita a pagare una certa somma (aumentata di diritti e onoeri di riscossione) perchè avrei saltato un casello di Pistoia.

Gentile Signore ecc ecc la sua auto targata ecc ecc il giorno piripiripiripà ...
.

Il fatto che io non sia mai stato a Pistoia dite che è indicativo del fatto che non gli devo un benamato cazzo?

Che (cazzo) devo fare? Cioè, sta a me dimostrare che non sono mai passato là o devo chiedere le immagini della targa ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28602 Messaggio da scb »

Onus probandi incumbit ei qui dicit , caro Orthy.

E pertanto, sta a loro dover dimostrare, dietro tua esplicita richiesta in tal senso, il tuo passaggio inzona.

In termini pratici, manda una racc. a.r., nella quale chiedi espressamente di poter ricevere copia della documentazione fotografica attestante la pretesa infrazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28603 Messaggio da Greata »

Ortheus ha scritto:Mi è arrivato un (comodo) bollettino postale di Autostrade per l'ItaGlia che mi invita a pagare una certa somma (aumentata di diritti e onoeri di riscossione) perchè avrei saltato un casello di Pistoia.

Gentile Signore ecc ecc la sua auto targata ecc ecc il giorno piripiripiripà ...
.

Il fatto che io non sia mai stato a Pistoia dite che è indicativo del fatto che non gli devo un benamato cazzo?

Che (cazzo) devo fare? Cioè, sta a me dimostrare che non sono mai passato là o devo chiedere le immagini della targa ?
E' successo una volta a mia madre se non sbaglio è stata lei a dimostrare che quel giorno era a lavoro e quindi non poteva essere a Genova dove le avevano preso la multa.
Do not speak, unless it improves on silence

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28604 Messaggio da zio »

Eh vaco mondi, che tremlò!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#28605 Messaggio da hellen »

Ortheus ha scritto:Mi è arrivato un (comodo) bollettino postale di Autostrade per l'ItaGlia che mi invita a pagare una certa somma (aumentata di diritti e onoeri di riscossione) perchè avrei saltato un casello di Pistoia.

Gentile Signore ecc ecc la sua auto targata ecc ecc il giorno piripiripiripà ...
.

Il fatto che io non sia mai stato a Pistoia dite che è indicativo del fatto che non gli devo un benamato cazzo?

Che (cazzo) devo fare? Cioè, sta a me dimostrare che non sono mai passato là o devo chiedere le immagini della targa ?

... o magari ti hanno clonato la targa e quindi sono cavolacci tuoi... :-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”