Ti aspettiamo al negozio di Campi Bisenzio. Il 12 e 13 nov. VIDEOTELEFONO3 NecE228i a 99€ comprensivo di 100€ di traffico (vedi regolamento in negozio)
Dove sta l'inculata?ma questo 3 merita per le tariffe o meglio tim?come funziona?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io non lavoro nei negozi 3, lavoro per la sede e abbiamo promozioni sicuramente diverse dalla loro..wolf.55 ha scritto:Ciao Tiziana, la promozione che ho segnalato (un telefonino Nec e228 in vendita, dal 6 al 28 novembre, a 99 euro con 100 euro di ricarica, viene pubblicizzata proprio nel sito di 3. Se conosci "Telefonino.net" il meccanismo della promozione e il fatto che il cellulare sia fuori catalogo e ad esaurimento, è stato spiegato il giorno 8 novembre ed è ancora nell'archivio delle news. Io il cellulare l'ho acquistato e ho scelto il mio numero in modo che sia uguale a quello di casa (per capirci, casa è 06 / ABCDEFG, il cellulare è 393 / ABCDEFG). A casa mia, Appio Latino, funziona perfettamente come quello Tim e quello Vodafone, Wind non funziona ai piani bassi.
Per quello che mi risulta, 3 vende cellulari con carte prepagate, il prezzo è solo una frazione del valore reale (20% ?), ma funzionano solo con la sim fornita.