(O.t.) Mediaworld da via il culo.....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

(O.t.) Mediaworld da via il culo.....

#1 Messaggio da cangaceiro »

Mi è arrivato adesso un messaggio sul cell.:
Ti aspettiamo al negozio di Campi Bisenzio. Il 12 e 13 nov. VIDEOTELEFONO3 NecE228i a 99€ comprensivo di 100€ di traffico (vedi regolamento in negozio)

Dove sta l'inculata?ma questo 3 merita per le tariffe o meglio tim?come funziona? :DDD

Eiaculator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Eiaculator »

Secondo me ..... 3 fà  assai schifo

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3 Messaggio da cimmeno »

1) queste promozioni in genere prevedono che ti abboni a 3 mantenendo il tuo numero di altro operatore
2) 3 funziona così : ha una rete solo umts nelle maggiori città  e nelle provincie, ma dove non copre in proprio funziona in roaming gsm con tim.

sinceramente in centro a milano tutte le persone che ho visto in giro con il cell 3 le ho viste fare telefonate a voce tradizionali , non videochiamate. incoltre la copertura tre per ora è molto limitata, ed i suoi cellulari sono sim locked, ovvero li puoi usare solo con tre.

per ora l'umts ha poca copertura e non ci si fa granchè di più che con un gprs. personalmente aspetteró un paio d'anni per iniziare a pensare ad un cell umts.

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da sandrino »

Oggi come oggi diffido pure io del sistema 3, sostanzialmente per le motivazioni tecniche che ha già¡ elencato cimmeno.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Rex_Sinner »

Aldilà  delle innovazioni tecniche (videochiamata, tv e altro) che offre, se hai un traffico voce consistente usare 3 conviene cmq rispetto a Omnitel, Tim e Wind. A fronte di un canone mensile fisso, hai un tot di sms e di minuti di conversazione gratuiti, quindi a fine mese hai cmq speso meno.

Per quel che riguarda il tel a 99 euri, in Inghilterra sono 10 anni che REGALANO i cellulari a chi fa abbonamenti con canone fisso mensile ai vari gestori, quindi non ci dovrebbe essere nessuna inculata...

L'unico problema è che la videochiamata azzera ogni piccolo barlume di privacy... e addio cazzate alla fidanzata!!! :wink: :wink: :wink:

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6 Messaggio da wolf.55 »

La promozione la fà  Tre per smaltire le scorte di quel cell, dato che il giorno 15 uscirà  il nuovo listino. I 100 euro te li daranno dopo il 2 gennaio, a dicembre ricarichi 50 euro spendendone 30.
Io il cell l'ho acquistato, a casa mia (Roma centro) funziona perfettamente dove Wind arranca.

...il film mi aspetta...

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da akira »

3 nn prende manco sotto il ripetitore 3.....
[color=#3366FF]BUTTATE NEL CESSO LA TV E VIVRETE MEGLIO!!![/color]

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da SuSEr »

Sono passato a 3 da qualche mese e devo dire che funziona senza alcun problema. Di videochiamate non ne ho ancora fatte perchè non conosco nessuno di interessante che abbia 3 come operatore ;)
Il portale di servizi ha contenuti abbastanza interessanti (sport, notizie, sesso, gossip, astri, musica....) anche se i prezzi attuali non spingono certo ad acquistare con continuità , diciamo che utilizzo tali servizi saltuariamente.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#9 Messaggio da cangaceiro »

ma come tariffe 3 sotto la zona di sua copertura è cara oppure no rispetto ai 3 gestori in gsm?

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10 Messaggio da tiziana »

beh...
hanno portato alla mia attenzione questo topic e capisco il motivo..

lavoro per la 3 da qualche mese, ho il videofonino 3, la copertura sono stata a roma, pv, torino, pv, milano, pv, como pv, lecco pv .. e problemi di ricezione maia vuti anzi.. in punti dove la tim non prende la 3 si.

le tariffe sono il 50% rispetto aglia ltri gestori,
i videofonini li danno in comodato d'uso non a 99 euro. agli aziendali e a 19 € ai privati e ultimi videofonini..
la 3 come scorte non ne ha in quanto ha convenzioni con le piu grandi case di telefonini..
ossia motorola, nec, lg ed altri.. che ahnno tolto mantenendo solo qeuste 3 :DDD
anzi s equalcuno è di roma e vuole amggiori dettagli.. è il mio alvoro ehehehhe

saluti

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#11 Messaggio da wolf.55 »

Ciao Tiziana, la promozione che ho segnalato (un telefonino Nec e228 in vendita, dal 6 al 28 novembre, a 99 euro con 100 euro di ricarica, viene pubblicizzata proprio nel sito di 3. Se conosci "Telefonino.net" il meccanismo della promozione e il fatto che il cellulare sia fuori catalogo e ad esaurimento, è stato spiegato il giorno 8 novembre ed è ancora nell'archivio delle news. Io il cellulare l'ho acquistato e ho scelto il mio numero in modo che sia uguale a quello di casa (per capirci, casa è 06 / ABCDEFG, il cellulare è 393 / ABCDEFG). A casa mia, Appio Latino, funziona perfettamente come quello Tim e quello Vodafone, Wind non funziona ai piani bassi.
Per quello che mi risulta, 3 vende cellulari con carte prepagate, il prezzo è solo una frazione del valore reale (20% ?), ma funzionano solo con la sim fornita.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da tiziana »

wolf.55 ha scritto:Ciao Tiziana, la promozione che ho segnalato (un telefonino Nec e228 in vendita, dal 6 al 28 novembre, a 99 euro con 100 euro di ricarica, viene pubblicizzata proprio nel sito di 3. Se conosci "Telefonino.net" il meccanismo della promozione e il fatto che il cellulare sia fuori catalogo e ad esaurimento, è stato spiegato il giorno 8 novembre ed è ancora nell'archivio delle news. Io il cellulare l'ho acquistato e ho scelto il mio numero in modo che sia uguale a quello di casa (per capirci, casa è 06 / ABCDEFG, il cellulare è 393 / ABCDEFG). A casa mia, Appio Latino, funziona perfettamente come quello Tim e quello Vodafone, Wind non funziona ai piani bassi.
Per quello che mi risulta, 3 vende cellulari con carte prepagate, il prezzo è solo una frazione del valore reale (20% ?), ma funzionano solo con la sim fornita.
io non lavoro nei negozi 3, lavoro per la sede e abbiamo promozioni sicuramente diverse dalla loro..
cmq si consoco questo tipo di offerte ma non sono el stesse che abbiamo noi come consulenti..
io propongo sempre e solo contratti in quanto i piani tariffari sono inferiori.. per un motivo di risparmio sconsiglio fortemente a chiunqeu si farti un ricarica 3, in quanto si' vero che c'è il risparmio verso rete fissa e 3, ma è anche vero che non avendola in moltissimi verso tuti glia ltri gestyori si pagano 25 eurocent al minuto.. mentre con i contratti se ne pagano 9 verso tutti per i rpivati e 7.5 per gli aziendali.
Cmq sono felice qualcuno parli eprche ah il videofonino 3 in mano e non per sentito dire.. spesos mi sento sollevare dai clienti il problema della ricezione eprche lo zio, lamico, il nonno, il parente gli ha detto che..
ma del resto siamo in italia..

garzie wolf !!! :kiss:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#13 Messaggio da cangaceiro »

se ho capito bene io che sono un prepagato e uso pochissimo il cellulare non mi conviene acquistare un telefonino 3. tra l'altro devo cambiare batteria al mio Sony T68M, qualcuno sa quanto costa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”