[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55816 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:Sto vedendo in registrata Barcellona-Real Madrid, nel primo tempo ho contato almeno cinque nitide occasioni per il Real nei primi 25 minuti. Il Barcellona ha giocato gli ultimi cinque minuti del tempo e ha fatto due gol.

Comunque vada il secondo tempo un Barcellona in tono minore, un Real certamente colpevole per le occasioni mancate ma diciamolo un pochino sfigato quando incontra il Barcellona di Guardiola.
E aspetta di vedere il secondo tempo (l'unico che ho visto). Partita straordinaria.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55817 Messaggio da tiffany rayne »

MauroG ha scritto:e l'espulsione di Snejider pure, come anche il fallo di Chivu su Cavani era da rosso.

L'arbitro è stato mediocre da ambo i lati, inutile lamentarsi del superfluo
Alla fine visto il gioco ha vinto giustamente il Napoli, sarò ripetitivo ma gli errori arbitrali fanno parte del gioco e questa volta non hanno prodotto un risultato non conforme a quello che si è visto in campo.

Bene cosi, dopo questo turno non ci sarà l'ennesima finale Inter-Roma visto che entrambe sono state eliminate. Aria del tutto nuova in Coppa Italia dopo che già l'anno scorso il Palermo aveva smosso un poco le acque con la sua presenza in finale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55818 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Sto vedendo in registrata Barcellona-Real Madrid, nel primo tempo ho contato almeno cinque nitide occasioni per il Real nei primi 25 minuti. Il Barcellona ha giocato gli ultimi cinque minuti del tempo e ha fatto due gol.

Comunque vada il secondo tempo un Barcellona in tono minore, un Real certamente colpevole per le occasioni mancate ma diciamolo un pochino sfigato quando incontra il Barcellona di Guardiola.
E aspetta di vedere il secondo tempo (l'unico che ho visto). Partita straordinaria.
Sono qui in trepida attesa, in verità dopo 60 minuti poco da segnalare. Solo un Real che mi appare rassegnato al suo triste destino e un Kakà sostituito per l'ennesima volta.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55819 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Aspetta Tif, il secondo tempo è molto emozionante.

Tornando al grande calcio segnalo la vittoria della primavera nerazzurra contro i pari età dello sporting lisbona imbattuti da 26 partite, vittoria valevole per l'accesso ai quarti di finale di NextGeneration Series (la Champions dei piccoli).

Anche tu Tif, se vuoi abbandonare Barcellona - Real e guardare un po' di grande calcio, grazie ad inter channel ora puoi:

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55820 Messaggio da tiffany rayne »

Vero Mavco.

Iniziano le emozioni, gol di Ronaldo e Pepe che manda K.O. Fabregas. L'arbitro naturalmente non vede nulla, ma questo Pepe ha la licenza di picchiare i calciatori del Barcellona? :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55821 Messaggio da tiffany rayne »

Minchia pareggia Benzema.

Bella questa differita. :lol:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55822 Messaggio da zio »

Dico che per un cinque minuti ho sperato che mourinho facesse il colpaccio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55823 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Dico che per un cinque minuti ho sperato che mourinho facesse il colpaccio.
Altafini è terrorizzato.

Dal tuo post comunque evinco che alla fine il Barcellona passerà il turno. Grazie per avermi tolto ogni pathos per gli ultimi 15 minuti. Un Mourinho vincente avrebbe terrorizzato anche me :lol:

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55824 Messaggio da zio »

Occazzo....ti ho sciupato il finale....
:lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55825 Messaggio da Lonewolf »

Io invece gli sono andato in culo di brutto al calcio minore, quindi si fanculizzassero Napoi e Inter e via al pub a sbregarmi di birre (battendomene il culo che domani torno al lavoro) e guardarmi il clasico in mezzo a turisti spagnoli (pro Real) e con telecronaca originale... Porco mondo se non mi sono ritrovato a sperare nel colpaccio del merdalnaso (in perfetto zio-style). Pochi cazzi, anzi pochissimi, sto Barcellona ha rotto il cazzo un pò a tutti, grandi e piccini....prima o poi sta bene inculato.
Che gli vuoi dire al Real, stasera hanno giocato anche benino, comunque coi coglioni, ma contro ste supermerdacce c'è poco da fare, segnao quando vogliono.
Comunque perdere solo contro di loro, ma stare a +5 in campionato è da firma immediata, imho....


Detto questo, devo aggiungere due cose :

1. il Gerda come al solito dimostra una mente affilata come un bisturi...a risultato smerdato per gli spurghi, il faccetamunito se ne guarda bene dall'uscire dalla boscaglia....d'altronde, sotto il napalm è meglio stare dentro i cunicoli... (anche se domani sicuramente se ne uscirà che stava a trombarsi una strafiga sposata con un milanista o juventino);

2. domani sera, la mia cara, dolcissima (e bellissima...questo sì giovani eroi, ve lo dico in esclusiva) Hellen, verrà sculacciata di brutto... ma che ve asfaltate?! Poi 'na milanese che tifa Lazio, nun se pò sentì... :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55826 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:Occazzo....ti ho sciupato il finale....
:lol:
Non ti preoccupare, il rischio era messo in conto e poteva capitare. Dovevo isolarmi da tutti e tutto ma con queste diavolerie moderne, tipo Internet, non si può. :)

Finisce 2-2 ma vittoria morale per il Real, importante anche per gli sviluppi della stagione dove ci saranno altre sfide (campionato sicuro, Champions probabile) tra queste due squadre, senza dubbio le piu' forti del pianeta in questo momento.

Dunque il Barcellona è formato da umani, anche loro possono sbagliare e giocare male. Quindi si potrà batterlo in futuro, basta non sciupare piu' una mezza dozzina di gol nella prossima occasione.

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55827 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lonewolf ha scritto:1. il Gerda come al solito dimostra una mente affilata come un bisturi...a risultato smerdato per gli spurghi, il faccetamunito se ne guarda bene dall'uscire dalla boscaglia....d'altronde, sotto il napalm è meglio stare dentro i cunicoli... (anche se domani sicuramente se ne uscirà che stava a trombarsi una strafiga sposata con un milanista o juventino);
Probabilmente ti riferivi a Rico o comunque a un interista, non a Gerda.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55828 Messaggio da neo2000 »

Anton, ti ringrazio per " le spari sempre piu' grosse"

Se ne capisci un minimo, ma un minimo,

Converrai che il rigore su Milito era grande un po' piu'

Della Muraglia Cinese!!!

Ma ora che ci penso

A furia di vedere rigori dati a favore della tua squadra

Per falli del tutto inesistenti

Hai perso del tutto

Il senso delle proporzioni!!! :-D :-D :-D
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1907
Iscritto il: 18/09/2007, 18:44
Località: Atlantide

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55829 Messaggio da neo2000 »

Il contrasto Chivu Cavani

Cominciato fuori area

Era evidentemente spalla contro spalla

Se ne sono accorti anche da Marte
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#55830 Messaggio da Gerda »

Lonewolf ha scritto:1. il Gerda come al solito dimostra una mente affilata come un bisturi...a risultato smerdato per gli spurghi, il faccetamunito se ne guarda bene dall'uscire dalla boscaglia....d'altronde, sotto il napalm è meglio stare dentro i cunicoli... (anche se domani sicuramente se ne uscirà che stava a trombarsi una strafiga sposata con un milanista o juventino);
8)

Mavco Pizellonio ha scritto:Probabilmente ti riferivi a Rico o comunque a un interista, non a Gerda.
Si riferiva a questo mio post in cui io mi riferivo ovviamente a rico.
Gerda ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Duro attacco del City al Milan, dicono che non sia una società seria.

Sul conto di Tevez, ha parlato il numero uno del City che è stato duro sia nei confronti dell'argentino sia nei confronti del Milan: "Rimane un giocatore con obblighi contrattuali nei confronti del City per le prossime due stagioni e mezzo - ha dichiarato a The National, il dirigente al quotidiano di Abu Dhabi - a meno che noi non riceviamo un'offerta che riterremo appropriata. Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Carlos e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste"

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25 ... 2665.shtml
:060

P.S.: quanto ci fate che arriva chi dico io a scrivere?
Dipende dal risultato della partita di stasera...
Spero di aver azzeccato tutti i quote.. :blankstare:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”