Dovevo trombare ma poi lo fanno i miei amici,consigli psico

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

#46 Messaggio da Kirth_Gersen »

cimmeno ha scritto:c) questione "noi italiani abbiamo paura a metterci con donne molto gnocche"

mi è capitato anni fa che una ragazza molto ma molto ma molto gnocca fosse disponibile sia a una notte sia ad un legame fisso. semplicemente ho lasciato perdere io. gestire il rapporto con una tiipa molto gnocca è complicato ,richiede una calma interiore ed una fiducia in se stessi che pochi hanno.

è un pó come dover scegliere tra una station wagon full optional di fascia alta ed una sportiva . costo simile, ma stato mentale diverso se si sceglie una o l'altra.
ma perchè, perchèèèèèèèèèè :(
Posso capire il rifiuto di un legame serio, ma perchè non te la sei scopata?????????????? :blankstare:

PS: Non penso che il paragone donna - automobile sia azzeccato in questo contesto...

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#47 Messaggio da cimmeno »

Kirth_Gersen ha scritto: ma perchè, perchèèèèèèèèèè :(
Posso capire il rifiuto di un legame serio, ma perchè non te la sei scopata?????????????? :blankstare:
motivo :
a) sono un coglione
b) paura di ottenere per una volta esattamente quello che volevo

quanto al paragone auto -donne : per come noi uomini percepiamo l'"avere" una donna rapporttato alla nostra autostima , credo che invece la similitudine sia azzeccata per diversi aspetti.

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#48 Messaggio da andrew »

cimmeno ha scritto: mi è capitato anni fa che una ragazza molto ma molto ma molto gnocca fosse disponibile sia a una notte sia ad un legame fisso. semplicemente ho lasciato perdere io. gestire il rapporto con una tiipa molto gnocca è complicato ,richiede una calma interiore ed una fiducia in se stessi che pochi hanno.
Sorry per me se non te la sei fatta sei una pirla. :-)

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#49 Messaggio da cimmeno »

andrew ha scritto: Sorry per me se non te la sei fatta sei una pirla. :-)

vedi sopra

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

Ahahahahahaha

#50 Messaggio da Kirth_Gersen »

andrew ha scritto:
cimmeno ha scritto: mi è capitato anni fa che una ragazza molto ma molto ma molto gnocca fosse disponibile sia a una notte sia ad un legame fisso. semplicemente ho lasciato perdere io. gestire il rapporto con una tiipa molto gnocca è complicato ,richiede una calma interiore ed una fiducia in se stessi che pochi hanno.
Sorry per me se non te la sei fatta sei una pirla. :-)
Ahahahahahahhahahahaha!!!

Scusa cimmeno ma Quoto

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#51 Messaggio da cimmeno »

:DDD :DDD :DDD :DDD

il primo a dire che sono stato un coglione sono io , ma calcolate che ho iniziato a scopare molto molto molto tardi, ergo avevo un fottio di complessi per conto mio.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#52 Messaggio da balkan wolf »

è tutta una questione di mentalità 

cimmeno ha centrato moolti punti

sottoscrivo in pieno il rapporto morboso zerbino ( io di solito uso il meno simpatico "morto di figa" ) figa che se la tira

dovreste vedere il mio solito amico bulgaro ( 20 anni bruttino e povero ) come trattava la sua ragazza ( non strafica spaziale ma sicuramente una bella fica )...

a affermazioni del tipo "ma guarda che ti manda a fare in culo"

rispondeva tranquillo "e allora? un paio di settimane di seghe e poi ne trovo un altra"

certo un pó rozzo come pensiero ma come dargli torto :-)

p.s. effettivamente è stato mandato a fare in culo dalla figa :-) ( che prob. ha fatto lo stesso ragionamento ma con un paio di giorni al posto delle settimane :-) )

p.p.s. cimmeno è stato onesto e prob. avrà  avuto i suoi buoni motivi per non chiavare la ficona ( vero che li avevi? :-) ).... in mezzo a tanti "rambo" più o meno virtuali ( e mi ci metto dentro anche io ovv. :-) ) un post più "umano" fa bene
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28722
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#53 Messaggio da Paperinik »

Riferito alle risposte al mio post a pagina 2...guardate che non sono arrapato e cerco la scopata :DDD
Anzi, diciamo che mi ha mandato la foto e non è certo il tipo che fà  venir voglia di scopare pure ai castrati...ebbene sì, ho detto "mi ha mandato la foto" perche l'ho conosciuta tramite un annuncio su un giornaletto (ha risposto lei al mio annuncio), e un giorno mi ha mandato la foto....porca vacca, è pure di Firenze, questa è dura...con una tale coincidenza (poteva venire da qualunque posto, visto che allo stesso annuncio mi ha risposto una dal Brasile :)), proprio di Firenze...è destino che un giorno le chieda di uscire! :)

Cmq balkan a tal proposito ti rimando qui, almeno ti fai 2 risate...
viewtopic.php?t=8834
:)
A dire il vero sento già  la condanna a sentirmi dire "allora come è andata?"..ma io muto sono! :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
SexyFelix
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 08/09/2004, 1:13

#54 Messaggio da SexyFelix »

Nova ha scritto:Certo che fate schifo, una se non è bella non vale niente... Mah... Che bella scala di valori :lol:
Sono pienamente d'accordo Nova.
Questa conversazione è davvero squallida... :bleh:
Perdonabile se fatta tra adolescenti, ma non credo lo siano... :(

Avatar utente
DickFotta+
Bannato
Bannato
Messaggi: 372
Iscritto il: 21/06/2004, 14:31
Località: Baltico..e Bulaggna

#55 Messaggio da DickFotta+ »

balkan wolf ha scritto:dovreste vedere il mio solito amico bulgaro ( 20 anni bruttino e povero ) come trattava la sua ragazza ( non strafica spaziale ma sicuramente una bella fica )...

a affermazioni del tipo "ma guarda che ti manda a fare in culo"

rispondeva tranquillo "e allora? un paio di settimane di seghe e poi ne trovo un altra"

Studio russo,perchè siamo in 60 ragazze(25 straniere,cioè sole in Italy..)e solo 8 maschi,di cui 2 froci,uno francese e tre più poveri di me..
A bulgaro ci sono stato,ma solo alla prima lezione: eravamo in due donne,italo bulgare,non troppo fighe,due studenti della costa(uno si è presentato con la maglia sporca di Stoichkov,vicino a me che ero con un blazer nero leggero,camicia bianca e pantalone greige,un po' Tom Ford un po' Armani,sembrava un totale coglione..),quindi poche possibilità  di sviluppo,ho subito abbandonato..

Peró Balkan,se mi dici che c'è molto pelo e tanto arrosto,nel tuo paese,quasi quasi ci vado per le feste,tanto farà  sicuramente meno freddo che in Russia..
Il cirillico è lo stesso,vero?

Ripeto che l'atteggiamento femminile nasce dall'ambiente:
è sempre l'habitat della foca che ne stimola il comportamento; in un'isola con molte foche giovani e pochi cefali da mangiare,si deve abbassare le pretese e gustarsi il primo merluzzo che capita;
qui da noi,bisogna davvero avere tante qualità ,non solo economiche,per tenersi stretta una bella donna..

Cimmeno,ma è vero che hai rifiutato una bella sgroppata?
Sai,vero,che esiste un Dio delle pugnette?
Si chiama S.Pippo,e ci guarda spesso dall'alto: se ci comportiamo male,e perdiamo le occasioni buone,questui si fa 4 risate con S.Bernarda,protettrice delle strafighe,e ci condanna all'astinenza..
Non si sprecano le occasioni! Continua così,a vagare nello spazio senza una tattica decente,ti ritroverai a bere da solo il sabato sera..
Reagisci! Io,dopo una seghetta,anni fa,ho visto la luce,e finalmente ho trovato un piano..
Tu ce l'hai un piano? Fotting plan,per gli anglofili..
Ja lubiu blady dziewczyny..

www.alcisa.com
matiz.too.it
www.eurobabeindex.com

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#56 Messaggio da cimmeno »

DickFotta+ ha scritto: Cimmeno,ma è vero che hai rifiutato una bella sgroppata?
Sai,vero,che esiste un Dio delle pugnette?
Si chiama S.Pippo,e ci guarda spesso dall'alto: se ci comportiamo male,e perdiamo le occasioni buone,questui si fa 4 risate con S.Bernarda,protettrice delle strafighe,e ci condanna all'astinenza..
Non si sprecano le occasioni! Continua così,a vagare nello spazio senza una tattica decente,ti ritroverai a bere da solo il sabato sera..
Reagisci! Io,dopo una seghetta,anni fa,ho visto la luce,e finalmente ho trovato un piano..
Tu ce l'hai un piano? Fotting plan,per gli anglofili..
credo che a questo punto urga una breve cronistoria


fino ai 19-20 ho avuta tanta di quell'acne sul viso che tra parevo freddy kruger
arrivato a 20 anni , considerato che durante l'adolescenza non avevo avuto la sia pur minima esperienza non sapevo come fare non dico per rimorchiare, ma per parlare con una ragazza. nell'arco dei successivi 4 anni ho avuto alcune (quelle più evidenti sono state 6-7 ) ragazze (ma anche una un paio pó più vecchie di me) che in assenza di una mia iniziativa facevano capire chiaramente che desideravano avere un rapporto più intimo con me, risale a quel periodo l'incontro con la ragazza di cui parlavo prima. poi a 24 anni ho trovato la ragazza, la situazione e lo stato mentale per farlo. da allora l'ho fatto alcune altre volte , ma ho tuttora i calli alla mano destra

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#57 Messaggio da balkan wolf »

dickfotta+ dice:

"A bulgaro ci sono stato,ma solo alla prima lezione: eravamo in due donne,italo bulgare,non troppo fighe,due studenti della costa(uno si è presentato con la maglia sporca di Stoichkov,vicino a me che ero con un blazer nero leggero,camicia bianca e pantalone greige,un po' Tom Ford un po' Armani,sembrava un totale coglione..),quindi poche possibilità  di sviluppo,ho subito abbandonato..

Peró Balkan,se mi dici che c'è molto pelo e tanto arrosto,nel tuo paese,quasi quasi ci vado per le feste,tanto farà  sicuramente meno freddo che in Russia..
Il cirillico è lo stesso,vero? "


sembri il figlio down di estdipendente :-) e quindi mi sei quasi simpatico...

deduco che tu sia piccolo e quindi ti perdono l'atteggiamento da grattacheccaro

nello specifico

ho conosciuto uno che gira con la maglietta di berbatov ( nota pippa dell'attuale naz. bulgara ) che alla notizia che alla dogana gli hanno sequestrato 5 tir carichi a scosso le spalle e ha detto "bon per questanno ho pagato le tasse" pensa un pó che coglione :-)

fare la gara della figa ( c'è più figa a praga che a varsavia ecc.. ) in est euro è veramente da minorati... a sofia c'è la "solita" figa da capitale dell'est

il cirillico è stato inventato in bulgaria!!!! i russi hanno cambiato 3 lettere

per il resto penso che selezionare i propri percorsi di studi in base alla fica sia veramente da coglioni cmq. è solo una mia opinione della cosa la vita è tua

senza polemica "batiusha" :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#58 Messaggio da balkan wolf »

x papero

letto ora il racconto e sto ancora ridendo :-) :-)

cmq. più seriamente fare il "maccherone" è umano e dai cazzo...

diciamocelo francamente o si assume quell'atteggiamento impostato da venditore di lavatrici yankee ( alla tom cruise in magnolia per intenderci ) che personalmente reputo da ultra sfigato o per mille motivi ( hai i cazzi tuoi non sei a tuo agio semplicemente scazzi all'inizio e poi ai paura di peggiorare le cose ) fare il "maccerone" con una donna capita....

certo se uno a poche occasioni di suo o persevera diabolikamente poi finisce da san pippo :-) come dice dickfotta...

la cosa veramente grave è se la maccheronata poi ti macina nel medio-lungho periodo...

se la sopporti bene ma chi se ne frega no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#59 Messaggio da cangaceiro »

Ragazzi vedo che questo mio post vi ha eccitato e tirato fuori anche esperienze personali. Cimmeno ma la ragazza che hai trovato a 24 anni e ci hai scopato poi ti ci eri messo insieme o no? Balkan che vuol dire che a Sofia c'è la solita figa?un mio amico ha parlato oggi con una rumena che lavora nel suo Albergo e gli ha detto che la fica con un paio di collant succede oramai solo in Moldavia, sarà  vero?
Cmq non voglio proprio andare fuori topic...ah barcode...tu citi la teoria di John Nash, bè ho visto il dvd del film + di una volta ma non mi sembra proprio che la sua teoria che nel film prima applica alle ragazze sia la solita mia teoria, oppure anche io un giorno vinceró il nobel perchè anche la mia teoria è applicabile in campo economico? :DDD
Dunque vi sono stati molti discorsi e si evince una cosa chiara, una teoria direi che per avere la fica occorrono soldi ed essere un tipo brillante, ma a differenza di Balkan credo che queste due cose non vadano necessariamente a braccetto. Ovvero un itagliano puó avere una bella fica se è brillante e sveglio ma di bugget normale, secondo me puó avere una bella fica se è straricco ma dormiente. Ma qui si apre un altra domanda, uno ricco puó essere un dormiente? magari un figlio di papà  sì ma non certo uno che i soldi li ha fatti per conto suo....Per Balkan queste due qualità  sono inmancabili, senza l'una la teoria cade. Quindi in itaglia PALLE E/O SOLDI = BELLE FICHE. Allora uno "normale" con 1.000€ al mese, macchina utilitaria come me, carino (ma non Brad Pitt), non brillante (almeno di primo impatto) deve accontentarsi di quello che passa il convento?
un giorno una "non figa" vedró che mi caga e dovró dire: "O accetto questa oppure tante altre sere con la mano destra oppure peggio ancora da solo a un bar :cry:
Adesso mi leggo il racconto del papero, l'avatar nuovo fa cacare :wink:
senti ma su che giornaletto hai messo l'inserzione?
cmq da quella lì vacci tanto hai solo da guadagnare altrimenti vuol dire che ti piace il cazzo :DDD
extreme ma tu quanti anni hai?secondo me non + di 25....senza polemica in fondo il padre della teoria sei + tu che me.
Sarebbe ganzo il parere di una fica tipo Jessica Gayle...ehiiiii qualcuno la chiami dopo Nova voglio il parere di una figa vera anche Tiziana magari o anche Tixiana ..chiavate...ehmmm..chiamatele un pó.....ciao dal bandido sempre + convinto che andrà  in Romania a cercare di migliorare il record ungherese di 5 in 12 notti.... :alien:

Avatar utente
micene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 681
Iscritto il: 29/12/2002, 1:41
Località: In the sky with diamonds
Contatta:

#60 Messaggio da micene »

Non saró un viaggiatore incallito... ma questo thread dà  un quadro dell'Italia desolante.

In Italia:

- le fighe non esistono, sono alla stregua dei folletti e degli elfi.
- se esistono, scopano solo altri fighi oppure con ricchi uomini d'affari.
- per i brutti non c'è speranza. L'unica alternativa a prendere la pistola e spararsi è mettersi con altri brutte.
- le brutte se la tirano (quindi cari brutti per voi è proprio la fine)
- sia belli che brutti sono zerbini umani. Sembra che alcuni si siano fatti impiantare dei peli sulla lingua con su scritto: Welcome!

E naturalmente nell'Est Europa il livello di figaggine delle donne è talmente alto che i genitori di Edelweiss quando è partita per l'italia hanno detto: "porella, speriamo che qualcuno se la prenda", e poi tutti gli uomini (belli e brutti) sono dei supercazzuti dalle palle d'acciaio che bevono litri di Bourbon e che non devono chiedere mai.

E poi è Romeo quello fissato!?

Come ho detto non mi sono mai confrontato con la cultura dell'est europa quindi magari il quadro è più o meno questo. Ma mi pare che la situazione italiana sia un pó meno tragica di come la rappresentiate.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."

(Offlaga Disco Pax)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”