i bulgaracci sono effettivamente i terroni del mondo slavo

mi spiego meglio
se hanno una bella figa per le mani anche loro se ne sbattono anche se gli trombi la moglie ( anzi prob. ti reputano un pirla

quanto alla prostituzione direi che di free-lance c'è poco ( qualche temeraria su appositi gliornali ) è tutto gestito in appositi "club" con la tipica efficenza komunista formula escort ( paghi il tempo ) sovraprezzi codificati per le più comuni varianti ( sostanzialmente anal e lesbo ) interscambio delle ragazze da un club all'altro e pare ( lo dice IGOR e non c'è da fidarsi troppo ) addirittura controlli medici e...
praticamente il paradiso dei puttanieri

ovv. IGOR trattiene il 50% secco peró non ci sono costrizioni ( conosco svariate ragazze che hanno cambiato posto di lavoro o hanno smesso qualche mese o lavorano solo al fine settimana )
la cosa comica è che nonostante sia illegale questi club sono pubblicizzati anche sulla "sofia night guide" che danno hai turisti e se telefoni ti dicono esplicitamente "un ora sesso normale tot. un ora sesso ANALE tot."

per la strada non c'è quasi nulla escludento le zingarelle ( che credo non stiano nei bordelli più per motivi "razziali" che altro )
dovisdane