Julio taylor ha scritto:extreme ha scritto:Nova ha scritto:tiziana ha scritto:
far le preziose?
no caro.. non farsi sminuire e non farsi trattare da puttane scusa eh?
da Troia sempre.. da puttana mai, altrimenti pagate il conto dopo il pompino e daje su

Ma che dici, Tì. Cosa c'entra. Io ti giuro non riesco nemmeno a trovare l'argomenti per convincerti che ti stai sbagliando. Mi sembra così ovvio che una donna possa fare quello che vuole al primo, secondo o decimo appuntamento, che non ho idea come "giustificarlo". Se esco con un ragazzo e lui mi piace, siamo etrambi liberi, vogliamo divertirci e basta qual'è la sminuizione? Chi te le dice queste cose? Quali sono le regole nel fare sesso per rientrare nello standart della Donna?
nova tu sei straniera e lei italiana.....la condizione delle donne in italia è questa purtroppo
credo che in tutte le nazioni del mondo, la donna media ragioni cosi..........
ho un po' di tempo per raccontare il mio aneddoto quotidiano (per la gioia degli affamati di fica facile come dice il buon papero)...ieri sera ero a bere qualcosa con un amico sudamericano e 4 ceche (non faccio il figo papero non ti preoccupare, erano amiche sue le ho viste ieri per la prima volta, e' un tipo molto zarro, alla stealth, e tira su bene da queste parti).
bene 2 di loro sono state in vacanza a bibione quest'estate, zona a quanto pare bazzicata da ceche da poco (infatti il mio amico si circonda sempre di commesse, parrucchiere, questo genere di materiale..).
erano un po' brille (ovviamente) e a un certo punto una ha detto "che buffi gli italiani, ti agganciano in discoteca e ti dicono che hanno 'Appartamento' o 'villa' (il bello e' che la conversazione era ovviamente in ceco ma queste due parole in italiano)..poi ti offrono da bere e ti dicono "andiamo in spiaggia" oppure "andiamo al parco", allora io ho detto "andiamo in appartamento scusa" e loro mah no dai andiamo in spaiggia.....e l'altra ceca con le mani in preghiera guardava in aria e diceva "maminka..maminka" e tutte e 4 giu' a ridere.......
P.S. cmq mi e' parso di capire che in spiaggia ci sono andate.......