Riaccompagnandola a casa PARTE 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- silverfranz
- Primi impulsi
Riaccompagnandola a casa PARTE 2
E dopo Rambo 2, Harry potter 2 etc etc.....ecco il mio sequel!
Ovviamente come gia' raccontato la tipa era sexy e quindi il bocchino quotidiano doveva evolvere...
Quindi e' automatico che dopo qualche "riaccompagnata a casa" l'ho portata a cena nel mio scannatoio e qui .....vi lascio immaginare.... abbiamo letto insieme il libro del Kamasutra!
Poi come sempre va' a finire, dopo qualche tempo, arriva l'ultimatum: o solo me o niente e quindi la storia ha cominciato a sgretolarsi!
Perche' vi racconto tutto questo? perche' anche andando a letto con la piu' bella delle gnocche, questo rappresenta solo una soddisfazione momentanea!
Non e' come appendersi un trofeo di caccia o trovare un pezzo di una collezione lungamente agognato: una volta che ce l'hai e' fatta!
Quei bei momenti passano e si ha maledettamente la necessita' di riviverli, magari farlo un'altra volta ed un'altra ancora, per godere di nuovo......
E allora: cacciatore a vita o preda?
Ovviamente come gia' raccontato la tipa era sexy e quindi il bocchino quotidiano doveva evolvere...
Quindi e' automatico che dopo qualche "riaccompagnata a casa" l'ho portata a cena nel mio scannatoio e qui .....vi lascio immaginare.... abbiamo letto insieme il libro del Kamasutra!
Poi come sempre va' a finire, dopo qualche tempo, arriva l'ultimatum: o solo me o niente e quindi la storia ha cominciato a sgretolarsi!
Perche' vi racconto tutto questo? perche' anche andando a letto con la piu' bella delle gnocche, questo rappresenta solo una soddisfazione momentanea!
Non e' come appendersi un trofeo di caccia o trovare un pezzo di una collezione lungamente agognato: una volta che ce l'hai e' fatta!
Quei bei momenti passano e si ha maledettamente la necessita' di riviverli, magari farlo un'altra volta ed un'altra ancora, per godere di nuovo......
E allora: cacciatore a vita o preda?
Ciao/Silverfranz
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof mai provato nessun piacere per la "conquista"
è troppo "psicologico" per i miei gusti.... nonostante le mille seghe mentali che mi faccio sono un tipo decisamente "fisico"
la mia "conquista" ideale è quella che la molla subito e che la rimolla a richiesta senza rompere i coglioni... ovv. con ogni mezzo necessario ( leggi baiocchi
)
per me una partner sessuale non è ne una preda ne una vittoria ma semplicemente un entità con determinate caratteristiche fisiche e tecnico attitudinali che possono interessarmi o meno a seconda del gusto momentaneo...
insomma "fanno archivio"
se oggi mi interessa una bionda forte nell'oral sono contentissimo di riscopare la "solita svetlana" l' averlo gia fatto non la sminuisce minimamente...
nonostante tutto non do tutta questa importanza alle fighe...
si badi non è macismo del cazzo è solo consapevolezza di come "gira la baracca"
è troppo "psicologico" per i miei gusti.... nonostante le mille seghe mentali che mi faccio sono un tipo decisamente "fisico"
la mia "conquista" ideale è quella che la molla subito e che la rimolla a richiesta senza rompere i coglioni... ovv. con ogni mezzo necessario ( leggi baiocchi

per me una partner sessuale non è ne una preda ne una vittoria ma semplicemente un entità con determinate caratteristiche fisiche e tecnico attitudinali che possono interessarmi o meno a seconda del gusto momentaneo...
insomma "fanno archivio"

nonostante tutto non do tutta questa importanza alle fighe...
si badi non è macismo del cazzo è solo consapevolezza di come "gira la baracca"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Quoto Vivya !!Vivya ha scritto:Bel dilemma, davvero...ci sono passata pure io...
Mah, probabilmente prima a o poi troverai la tipa che ti farà pensare che ti basta lei e solo lei almeno per un po'. anche in coppia si puó continuare a provare emozioni!
Certo che io sono per una coppia in cui entrambi ci si continui a divertire con altri, tanto l'amore rimane lo stesso.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cmq personalmente mi sento più adatto come preda che cacciatore...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
sbuhahahahahhahahhaaRomeo ha scritto:Quoto Vivya !!Vivya ha scritto:Bel dilemma, davvero...ci sono passata pure io...
Mah, probabilmente prima a o poi troverai la tipa che ti farà pensare che ti basta lei e solo lei almeno per un po'. anche in coppia si puó continuare a provare emozioni!
Certo che io sono per una coppia in cui entrambi ci si continui a divertire con altri, tanto l'amore rimane lo stesso.
divertire con altri ed altre sempre.. ma con il patner presente pero!!