[O.T.] La posta del cuore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] La posta del cuore

#46 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: ok ok ma cosi non sei corretto, pure tu hai tuoi scheletrini nell'armadio e magari tua moglie se sospettasse andrebbe in paranoia, io parlo di lui: lei le dice che lo sposa e lui va in fissa perchè non le ha detto di un bacio ...
ennò, cara mia, perchè io non sono mai andato in paranoia per cose non dette da lei...
ma ne hai mai avuto occasione? cioè hai mai percepito che ci fosse qcosa che non ti dicesse o ti dicesse a metà? è questo il punto.

Lui si sta sposando con la donna della sua vita chissenefrega del bacio dimenticato...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da scb »

Sì. In passato ho percepito che ci fossero cose che non mi dicesse.
Ovviamente sono cose passate, ora come ora il rapporto è impostato su basi completamente diverse, e la fiducia reciproca è fondamentale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Pim »

scb ha scritto:Sì. In passato ho percepito che ci fossero cose che non mi dicesse.
Ovviamente sono cose passate, ora come ora il rapporto è impostato su basi completamente diverse, e la fiducia reciproca è fondamentale.
e ci avete messo una pietra sopra e siete andati avanti o vi siete arrovellati sulla cosa?

qui si parla di un bacio ...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da scb »

Pimpipessa ha scritto:
scb ha scritto:Sì. In passato ho percepito che ci fossero cose che non mi dicesse.
e ci avete messo una pietra sopra e siete andati avanti o vi siete arrovellati sulla cosa?

qui si parla di un bacio ...
Guarda infatti che io sono d'accordo con te. Gliel'ho detto subito, a Dagon, meno pippe mentali per cortesia...
Tornando a me, non ne abbiamoo mai parlato. Ci fu un periodo strano, molto tempo fa. Ma non andai a fondo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da hellen »

@ Dagon

se fossi in lei, e mi vieni a dire che sei geloso sul fatto che sono andata ad una festa, di uno a cui nel 97 ho dato un bacetto, mi incaxxo... cavolo se mi incaxxo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi

#51 Messaggio da Dagon »

hellen ha scritto:@ Dagon

se fossi in lei, e mi vieni a dire che sei geloso sul fatto che sono andata ad una festa, di uno a cui nel 97 ho dato un bacetto, mi incaxxo... cavolo se mi incaxxo
Ma non sono affatto geloso di un bacio, non è il bacio in se. E' il Dubbio che possa non essere solo un bacio, che nasconda qualcosa: perché non dirlo? Perché dire che te ne eri dimenticata? Domande del genere.

Vedi, fosse per me non avrei alcun problema a fare esperienze sessuali separate, purché non si faccia alle spalle. La naturale gelosia verrebbe compensata da maliziosi titillamenti della fantasia. Il suo corpo è affar suo e lo stesso vale per me, tutto ciò che serve ad aumentare il piacere sarebbe benvenuto.

Cos'è il corpo? Sangue e merda. A me interessa il suo cuore.

E' per il suo cuore che accetto anche una rigida monogamia, perché so che la rende felice.

Ma il pensiero che possa concedere un'infinitesima parte del suo cuore a un altro mi annienta.

E tenermi nascosto qualcosa di tanto banale, dopo che ci siamo detti tutto (TUTTO), mi ha fatto pensare.

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#52 Messaggio da casta diva »

Dagon ha scritto:[...]Cos'è il corpo? Sangue e merda. A me interessa il suo cuore.[...]
Eh, bella sfida! Sangue e merda li puoi vedere, toccare coi sensi.
Il cuore no: per farlo devi distruggerla. Stessa cosa se ti interessa il suo cervello.
Quindi accontentati, hai già tantissimo.
Conoscerai senz'altro il mito della sogliola (Platone - Simposio): consiglio in ogni caso una rilettura.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Dagon
Primi impulsi
Primi impulsi

#53 Messaggio da Dagon »

Casta Diva, hai colto perfettamente il senso (anche se non ricordavo del paragone con la sogliola).

Ebbene, io sfido gli dei a dissacrare la nostra sfera.

Suona ridicolo, lo so, e me ne fotto. Ma gia' ci siamo distrutti da soli. Stiamo rimettendo insieme i nostri pezzi.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da cicciuzzo »

mah, io non ci sto capendo una cippa.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da hellen »

cicciuzzo ha scritto:mah, io non ci sto capendo una cippa.....
a me è venuta voglia di tradire un po' :-D
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#57 Messaggio da Bardamu »

Tutto ciò mi fa venire in mente una rubrica che ho letto (per caso, lo giuro) su una rivista del tipo "Chi" (non ricordo se fosse questa), in cui un sedicente sessuologo risponde ai quesiti dei lettori.
La cosa buffa è che l'orgasmo viene chiamato (non so se per una censura della rivista o per un tacito accordo lettori/redazione) GIOIA.

"Quando raggiungo la GIOIA..."
E' molto dolce :awww:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da tiffany rayne »

Dagon ha scritto: E' il Dubbio...

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#59 Messaggio da Drugo »

"La Pazienza non vuole mai aprire la porta al dubbio, poiché è un ospite sciagurato. Usa tutto quello che è tuo senza fare attenzione a non distruggere quanto hai di più fragile e insostituibile. Se ciò accade, si limita a scrollare le spalle e se ne va. Senza chiedere il permesso, porta con se amici equivoci: la diffidenza, la gelosia, l'avidità, e tutti insieme si mettono a spadroneggiare e a cambiare la disposizione dei mobili nelle tue stanze come vogliono. Parlano bizzarre lingue misteriose senza preoccuparsi di tradurre quel che dicono. Cucinano strani piatti nel tuo cuore che lasciano strani odori e sapori ancor più strani. Quando finalmente se ne vanno, che ne sarà di te? Ti lasceranno felice o addolorato? Rimane soltanto la pazienza con la ramazza in mano."
(J.C.)

Comunque, il dubbio sarebbe legittimo se si trattasse di una roba GROSSA, non di un dettaglio come questo, che può tranquillamente venire (e tornare) nel dimenticatoio.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da cicciuzzo »

hellen ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:mah, io non ci sto capendo una cippa.....
a me è venuta voglia di tradire un po' :-D
quando vuoi ci sono, mi muovo io tranquilla
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”