Parakarro ha scritto:si ma non è che se mi tagliano un braccio devo essere sereno perchè ad un altro ne hanno tagliati 2 e lui deve essere contento perchè ad un altro hanno tagliato il pisello.
dovresti. o se vuoi rileggiti i prezzi che ti ho postato.
quello che voglio dire ma forse l'ho scritto male è che da voi non è così male.
giustamente ti incazzi perche non è facile nemmeno in italia,però io con 300 euro al mese vivo molto
peggio di te e ho i prezzi europei come te. puoi gentilmente rileggerti quanto da me costa l'olio d'oliva
e quante bottiglie me ne posso comprare con 300 euro e quante tu con i presumo 1000 euro di paga media. ovvio olio d oliva è solo un esempio.
Ortheus ha scritto:Io credo che se questa riforma l'avessero fatta Berlusconi, oggi avremmo la barricate nelle città .
Se il PD la vota,non voterò PD finche' ci saranno questi dirigenti.
Punto.
Bravo Orthy, questo è parlare seriamente!
Domanda retorica: tu l'avresti appoggiata se l'avessero potuta fare Silvio e Umberto?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ortheus ha scritto:Io credo che se questa riforma l'avessero fatta Berlusconi, oggi avremmo la barricate nelle città .
Punto.
Domanda retorica: tu l'avresti appoggiata se l'avessero potuta fare Silvio e Umberto?
Non voglio sottrarre bocha dalla risposta.
L'unica riforma del lavoro reazionaria e controriformista fu la c.d. legge Biagi, approfittando del fatto che il cadavere del povero Biagi era ancora caldo, per colpa della scelleratezza dell'autismo delle cosiddette b.r.
Quello di berlusconi era comunque un governo politico, di merda, ma con un esile legame con la realtà, e mai avrebbe messo le mani su un tema rovente per definizione.
Questi sono degli iperurani, degli ultracorpi, fin troppo protetti nel loro bozzolo da un unanimismo istituzionale vergognoso. Come ho già detto ,non è un governo, ma un Direttorio
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Parakarro ha scritto:si ma non è che se mi tagliano un braccio devo essere sereno perchè ad un altro ne hanno tagliati 2 e lui deve essere contento perchè ad un altro hanno tagliato il pisello.
dovresti. o se vuoi rileggiti i prezzi che ti ho postato.
quello che voglio dire ma forse l'ho scritto male è che da voi non è così male.
giustamente ti incazzi perche non è facile nemmeno in italia,però io con 300 euro al mese vivo molto
peggio di te e ho i prezzi europei come te. puoi gentilmente rileggerti quanto da me costa l'olio d'oliva
e quante bottiglie me ne posso comprare con 300 euro e quante tu con i presumo 1000 euro di paga media. ovvio olio d oliva è solo un esempio.
saluti
perdonami ma io m'incazzo se la mia situazione peggiora e il mal comune... è mal comune con il mezzo gfaudio non ci pago i fornitori.
e ti dirò: tu non sei contento della tua situazione visto che in Africa muoiono di fame?
Eppure è cosi semplice, Monti doveva portare avanti un governo tecnico e non politico. Certe riforme, come quella del lavoro, diventano per forza di cose riforme politiche.
Non si possono fare assieme a Casini e Alfano, è innaturale. Innaturale se il PD è ancora un partito di sinistra che difende le conquiste dei lavoratori arrivate a prezzo di immani fatiche e lotte.
Bersani non puoi accettare una simile riforma, anche a costo di far cadere questo governo. Da qui non si transige.
tiffany rayne ha scritto:Eppure è cosi semplice, Monti doveva portare avanti un governo tecnico e non politico. Certe riforme, come quella del lavoro, diventano per forza di cose riforme politiche.
Non si possono fare assieme a Casini e Alfano, è innaturale. Innaturale se il PD è ancora un partito di sinistra che difende le conquiste dei lavoratori arrivate a prezzo di immani fatiche e lotte.
Bersani non puoi accettare una simile riforma, anche a costo di far cadere questo governo. Da qui non si transige.
ci sta pensando....
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
tiffany rayne ha scritto:Eppure è cosi semplice, Monti doveva portare avanti un governo tecnico e non politico. Certe riforme, come quella del lavoro, diventano per forza di cose riforme politiche.
ci sta pensando....
Bersani non può passare alla storia come complice di una simile riforma, se il partito non lo segue scissione. Meglio passare alla storia per la scissione per difendere dei principi politici e una certa storia che come complice di Monti, Alfano, Casini, Napolitano e Berlusconi.
Ultimo pensiero notturno: 'fanculo l'Europa e i mercati.
ci sta pensando....
Bersani non può passare alla storia come complice di una simile riforma, se il partito non lo segue scissione. Meglio passare alla storia per la scissione per difendere dei principi politici e una certa storia che come complice di Monti, Alfano, Casini, Napolitano e Berlusconi.
Ultimo pensiero notturno: 'fanculo l'Europa e i mercati.
Son d'accordo, anzi, auspico la scissione. Ripeto, ci sta pensando, il tempo di fare due conti, e si ritorna all'ovile, dopo anni di sperimentazioni dissennate
Punto.
Non voglio sottrarre bocha dalla risposta.
L'unica riforma del lavoro reazionaria e controriformista fu la c.d. legge Biagi, approfittando del fatto che il cadavere del povero Biagi era ancora caldo, per colpa della scelleratezza dell'autismo delle cosiddette b.r.
Quello di berlusconi era comunque un governo politico, di merda, ma con un esile legame con la realtà, e mai avrebbe messo le mani su un tema rovente per definizione.
Questi sono degli iperurani, degli ultracorpi, fin troppo protetti nel loro bozzolo da un unanimismo istituzionale vergognoso. Come ho già detto ,non è un governo, ma un Direttorio
quando un popolo in 20 anni non è in grado di darsi un assetto politico con gli strumenti del voto e, palesemente, la classe politica è figlia di questo sfacelo, il direttorio è la scelta obbligata e migliore...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pensavo che silvio fosse il peggio che ci poteva capitare,mi devo ricredere e alle prossime elezioni lo votero insieme al mio amico bocha
spero davvero che bersani faccia saltare questa merda di governo,io da umile operaio non vedo che inculate continue,non che prima non ce ne fossero,ma ora mi sembra si stia passando il segno!!
dove lavoro io,in questi anni,il personale è stato ridotto con conseguente aumento di lavoro per chi rimaneva.ve lo immaginate con una simile riforma cosa succederebbe?pensate che ci sarebbe più occupazione o sfruttamento e incertezza??ma queste teste di cazzo dove vivono???????????????????????????????????????
stato ladro copyright belnudo
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
L'imprenditore postato da capitano ha pienamente ragione, il governo dei professori sta uccidendo il paese in maniera definitiva e tutto solo per abbassare lo spread e risparmiare 5 mld di interessi e non tagliando la spesa pubblica, di 90mld.....poi, proprio come a scuola, l'atteggiamento saccente e superiore di queste persone li rende insopportabili, il fatto che il pd sostenga questo governo mi sorprende, che lo faccia il pdl mi schifa
I diktat della Merkel non possono forzare troppo il consenso. Bersani non può presentarsi agli elettori con una norma simile sui licenziamenti. Vedremo se in Parlamento riescono a cambiarlo, altrimenti Bersani deve staccare la spina.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”