13enni....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3369
Iscritto il: 04/09/2010, 17:32
Località: Dove volano i cuculi..

Re: 13enni....

#1186 Messaggio da Drugo »

Che colpa ne ho se da quando avevo vent'anni non ho mai smesso di dimostrarne 35 (e di conseguenza attestarmi su quel range) ? :(
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: 13enni....

#1187 Messaggio da belnudo »

Una insegnante corteggia alunna 13enne.
Condannata a 4 mesi per molestie

Innamorata di una sua alunna tredicenne, un'insegnante quarantenne di una scuola media del Trentino l'ha corteggiata con insistenza inviandole centinaia di e-mail e sms.
Con questa accusa il Tribunale di Trento ha condannato la donna a quattro mesi per molestie sessuali.
Le indagini erano iniziate su segnalazione della preside che aveva raccolto la sfogo della ragazzina.
Dagli accertamenti degli investigatori è risultato che l'insegnante aveva inviato alla ragazzina fino ad una quarantina di sms in due giorni, il cui contenuto, secondo il giudice, mostrava "l'anomala attrazione che l'insegnante provava nei confronti dell'alunna".
Lo stesso giudice non ha però ritenuto valida l'ipotesi di reato di violenza sessuale con minorenne, in un primo tempo contestato dalla Procura di Trento, sottolineando invece da parte dell'insegnante la volontà di avviare "un'inopportuna relazione platonica".
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: 13enni....

#1188 Messaggio da dboon »

Dodicenne stuprata dal fidanzato di 21 anni

http://www.estense.com/?p=211014
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
roberto1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/04/2012, 10:34

Re: 13enni....

#1189 Messaggio da roberto1968 »

Philip ha scritto:...ipocrisia a palate...come sempre...come già detto trovo ipocrita ritenere una ragazza minorenne fino al giorno prima del suo diciottesimo e poi improvvisamente il giorno dopo abile a fare tutto ciò che vuole della sua vita...è ovvio che una regola si è devuta mettere per gestire i vari problemi legislativi ma non si deve pensare assolutamente che varcata quella soglia una/o ragazza/ragazzo abbia acquisito la maturità necessaria per definirsi maggiorenne...è qui si apre un'altra discussione sul tema a che età si possa considerare maggiorenne una persona (vedi, ad esempio, in America)...

Qui però si discute su quando si debba ritenere pedofilo una persona, ovviamente è un tema delicato e non mi sento di poter dare giudizi insindacabili e universalmente validi...

A mio avviso, però, si dovrebbe piuttosto ritenere pedofila una persona che ha una relazione con un'altra di molti anni inferiore...(vai, adesso si scatena lo scandalo...)
Per esempio, in linea teorica, non ci dovrebbe essere un divario di anni paragonabili a quelli tra padre e figlio, che ne so, ad esempio, 20/30 anni di differenza...e qui si apre un'altra discussione sul tema "l'amore non ha età??"...


E' difficile poter giudicare/valutare su questo argomento ma secondo me non si dovrebbe andare "contro natura" tutto qui..


Vai, adesso potete mettetemi in croce e assalirmi di commenti e giudizi crudeli...
Lungi da me di metterti in croce, non mi permetterei mai. Di certo però quello che hai scritto è una stupidaggine e te lo dico senza giri di parole. Io convivo, ripeto convivo ( quindi ci scopo anche... ) con una ragazza più giovane di me di oltre 21 anni. Viviamo alla luce del sole, non siamo nascosti e, che io sappia (al di là dei soliti beceri commenti da bar) nessuno mi ha mai accusato di pedofilia e io stesso non mi sento affatto un pedofilo. Questo discorso non sta davvero in piedi. Da 40 a 20 anni ci sono 20 anni, esattamente come ci sono 20 anni tra 30 e 50. E tu puoi dire che è pedofilo un 50enne che si fa una 30enne? Non scherziamo dai. Non è quello, per fortuna, l'asticella da porre in essere per ragionare su cosa sia "normale" e cosa sia "pedofilia". E, ahime, il confine è molto sfumato. Io, quando avevo 16 anni, frequentavo (sempre alla luce del sole) una ragazza di 13. E siamo stati insieme diversi anni. Ero pedofilo? Non credo proprio, semplicemente perchè la 13enne ne dimastrava almeno 16, era una donna fatta e completa. Io penso che la testa di una qualsiasi persona segue, in un qualche modo, lo sviluppo fisico. Una tredicenne che si trova con un fisico maturo è normale che, almeno sessualmente, assuma comportamenti da "donna". Che poi le 13enni si vestano da troie è tutt'altro discorso. Lo fanno perchè i modelli (non) culturali del momento sono questi. Quando io avevo 20 anni, ossia un quarto di secolo fa, le donne cominciavano a "troieggiare pubblicamente" intorno ai 20 anni, ma questo non significava affatto che prima non avessero avuto esperienze sessuali. Diciamo che non lo facevano vedere in modo così spudorato (direi anche banale... ) ed erano molto più maliziose che le giovanissime di oggi. Ma quando facevo le superiori almeno metà delle 15enni avevano già cominciato a scopare e alla grande. Cambiava solo il look rispetto ad oggi. Oggi viviamo nel mondo dell'apparenza. Una volta ci si sentiva troia dentro ma si faceva il possibile per nasconderlo, oggi sovente si ostenta un modo di essere che poi, alla prova dei fatti, non è sempre autentico. Segno dei tempi, evidentemente. Per concludere, le 13enni troie, mi fanno anche bollire il sangue ma, sempre per un discorso di limiti e coscienza, mai e poi mai mi sognerei di sfiorarle. E non è falso moralismo, sono tutto fuorchè un moralista.
Ciò che distingue una scopata dall'altra non è tanto la scopata in sé quanto la fantasia.
Erica Jong, Paracadute e baci, 1984

Avatar utente
roberto1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/04/2012, 10:34

Re: 13enni....

#1190 Messaggio da roberto1968 »

... edit...
Ciò che distingue una scopata dall'altra non è tanto la scopata in sé quanto la fantasia.
Erica Jong, Paracadute e baci, 1984

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#1191 Messaggio da cicciuzzo »

sabato mia figlia (13 anni) mi ha chiesto se so chi è Rocco Siffredi
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alexora
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 30/05/2009, 11:10

Re: 13enni....

#1192 Messaggio da alexora »

cicciuzzo ha scritto:sabato mia figlia (13 anni) mi ha chiesto se so chi è Rocco Siffredi
Tempo di mandarla in collegio dalle suore... :wink:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#1193 Messaggio da cicciuzzo »

alexora ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:sabato mia figlia (13 anni) mi ha chiesto se so chi è Rocco Siffredi
Tempo di mandarla in collegio dalle suore... :wink:
invece penso di averla smarcata bene.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 13enni....

#1194 Messaggio da hellen »

era una domanda trabocchetto, figurati se non è andata a vedere la cronologia del pc
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#1195 Messaggio da cicciuzzo »

:-) no, impossibile, viviamo in case distinte....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5695
Iscritto il: 28/10/2011, 14:31
Località: Ponte Milvio

Re: 13enni....

#1196 Messaggio da hellen »

cicciuzzo ha scritto::-) no, impossibile, viviamo in case distinte....
ahh ok :oops:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#1197 Messaggio da cicciuzzo »

hellen ha scritto:
cicciuzzo ha scritto::-) no, impossibile, viviamo in case distinte....
ahh ok :oops:
sennò non potrei essere così cultore della materia! :-D :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
kayo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 616
Iscritto il: 27/12/2011, 23:27

Re: 13enni....

#1198 Messaggio da kayo »

cicciuzzo ha scritto:sabato mia figlia (13 anni) mi ha chiesto se so chi è Rocco Siffredi
Questo è niente!!

Pensa che io da bambino ho chiesto a mia madre cosa vuol dire "farsi una sega"!!!

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: 13enni....

#1199 Messaggio da cicciuzzo »

col piccolo particolare che mia figlia è una ragazzina.... devo dire che sia che sua mamma abbiamo deciso la tattica del "parliamo di tutto e in modo (più o meno) completo"
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: 13enni....

#1200 Messaggio da belnudo »

soliti bambini fortunati :lol: :lol:

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”