[SPAM] Apre Gongolo.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pinocchietto
Bannato
Bannato

#31 Messaggio da pinocchietto »

no non sono un suo amico, ma ho fatto delle ipotesi, ad esempio il Sig. Sardella in sottofondo su alcune foto non ha gradito.
Questo mi è stato comunicato. Mi attengo a ció che mi è stato detto.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#32 Messaggio da gongolo »

pinocchietto ha scritto:no non sono un suo amico, ma ho fatto delle ipotesi, ad esempio il Sig. Sardella in sottofondo su alcune foto non ha gradito.
Questo mi è stato comunicato. Mi attengo a ció che mi è stato detto.
Il sig. Sardella che tu citi e con il quale evidentemente hai dei contatti puó scrivermi direttamente tramite l'e-mail inserita nel sito indicandomi quali sono le immagini che valuta non corrette nei suoi confronti.
Presumo che con una civile discussione diretta tra di noi si possano risolvere gli eventuali problemi.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da australiano »

il sito mi risulta OUT :(

wmc30
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da wmc30 »

Ma la domanda è........Chi cazz è sto sig Sardella...Luca Sardellla..quello della TV? :o 8)

Secondo me pinocchietto ti rode solo il culo......con rispetto per il culo s'intende :wink:
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

wmc30
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da wmc30 »

E' vero anche a me dice:" NON SI DISPONE DELL'AUTORIZZAZIONE A VISUALIZZARE LA PAGINA"

Che Stealth e Sardella si siano incazzati? :o
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

pinocchietto
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da pinocchietto »

ma per cosa? rodermi il culo perchè uno che ha come sogno postare foto su un sito?
ma no, era per dare una mano.
gente come stealth o sardella se lo magnano di traverso.
era per avvisare.

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37 Messaggio da Julio taylor »

non funziona piu nulla.

stealth e Sardella gli hanno fatto chiudere il sito???
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Julio taylor »

Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.gongolo.com.

àˆ possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da Julio taylor »

pinocchietto mi sembri preparato su queste cose legali, sei un avvocato per caso?

come funziona questa storia delle foto, dato che stealth e company erano in posa, e non si trattava certo di foto rubate , scattate all'insaputa dei diretti interessati???

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#40 Messaggio da Vivya »

pinocchietto, sei stato cattivo.

Se Sardella non gradisce (e cmq dubito che te l'abbia detto) puó avvisare Gongolo direttamente!

Gli avete fatto chiudere il sito...

Gongolo, secondo me lo puoi riaprire, magari pubblica solo le foto delle ragazze e cancella tutti i volti dei presenti.
[url]http://www.vizia.it[/url]

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da harlock »

Mahhhh...Gongolo non chiuderai mica il tuo sito per le amenità  dette da un bizzarro perugino?
Immagino che chi non gradisce le foto chiederà  semmai di toglierle..al massimo togli quelle con l'amichetto di pinocchietto giusto per farlo contento!
Per quanto riguarda Stealth, evidente che te l'avrebbe già  detto se non gradiva, non mi sembra il tipo che le cose le manda a dire!;-)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#42 Messaggio da Vivya »

See...perugino...

Gongolo, ti fa impressionare troppo facilmente!

In ogni caso ti consiglio sempre di oscurare le facce di presenti a meno che non siano tuoi amici!
(ragazze che fotografi escluse)
[url]http://www.vizia.it[/url]

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da Julio taylor »

ma che fine ha fatto gongolo ed il suo sito??

Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

--------------------------------------------------------------------------------

Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.gongolo.com.

àˆ possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Internet Explorer

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [SPAM] Apre Gongolo.com

#44 Messaggio da Kirth_Gersen »

Alheem03 ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:
gongolo ha scritto:Vabbè. Alla fine un po' di spazio internet l'ho occupato anch'io. :o

www.gongolo.com

Andate, guardate, lasciate un vostro parere sul ghestbuc e tanti saluti a tutti.

Ciaoooo
Gongolo
Bravo Gongolo!

Bel sito, speriamo che cresca!

PS: Unico appunto: La qualità  delle immagini non è eccelsa. Perchè non usi la fotocamera digitale...? Così le foto da inserire le puoi mettere anche ad una risoluzione molto più alta.

Ciao!

Luca.

.... E da quando in quà  una foto scattata in digitale ha più risoluzione di una digitalizzata con uno scanner per pellicole ?.. Quale sarebbe la legge che regola questa nuova misteriosa equazione..?

Puó darsi che la qualità  delle immagini non sia "eccelsa"...
ma fare foto di reportage di questo genere è:
1. difficoltoso per la calca di gente allupata che non credo abbia nessun intenzione a farsi da parte..( visto che di solito credo non vada in giro con il pass-press)
2. difficoltoso per la velocità  con la quale vanno fatte..quindi niente replay..
3. La fotografia si basa su una cosa fondamentale..che in queste occasioni manca.. : La luce..

Ti consiglio prima di dare..consigli a persone che peraltro non ne hanno veramente bisogno..di rifletterci su onde evitare di scrivere sciocchezze o frasi offensive..
Troll :alien:

Non ho mica offeso gongolo.
Gli ho dato solo un consiglio.

Ciao!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Diabolik68 »

Julio taylor ha scritto:ma che fine ha fatto gongolo ed il suo sito??

Internet Explorer

Io oggi son riuscito ad entrarci, evidentemente gongolo ha fatto un bella ritoccazione con le foto (nn nel senso di ritoccare le varie fighe ma di oscurare le xsone in secondo piano)
Dal mio punto di vista ti faccio i miei complimenti un bel sito, bravo :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”