Anche i vip la fanno strano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Anche i vip la fanno strano

#1 Messaggio da sandrino »

Per un pà³ di sano cazzeggio :lol: :lol: :lol:

Lo famo strano?
Situazioni bizzarre per l'amore dei vip

Un po' per rinvigorire la vita sessuale, un po' per necessità . Quando arriva il momento dell'amore neanche i vip si fanno scrupoli. Ogni posto è buono. Pamela Prati ha trasformato in alcova una macelleria, Piero Chiambretti un autogrill, Eva Robbins un armadio a muro e Adriana Volpe una sauna, dove per poco non sveniva a causa di un calo di pressione. Solo Sgarbi confessa che il posto più strano dove ha fatto l'amore è "quello dove lo farà  domani".

A raccogliere in un libretto le confessioni dei vip è stato il giornalista Gian Maria Aliberti Gerbotto che ha interrogato quasi tutti i famosi italiani sul posto più strano dove hanno fatto l'amore. I risultati sono stati sorprendenti...
Dal bilancio finale emerge che il letto è ormai fuori moda. Solo Alexia, Alvaro Vitali e Luisa Corna preferiscono il materasso a luoghi più stuzzicanti. Snobbata anche la lavatrice, troppo scontata per apparire eroticamente interessante. I posti più strani sono l'altalena (Matilde Brandi), il container di un camion trovato aperto (Diego Dalla Palma), il campanile di una chiesa (Tinto Brass) o peggio, il confessionale (Sara Ricci). Romantica Ramona Badescu che ha fatto l'amore su un letto di petali di rose, meno Edoardo Costa che in piedi ad un concerto si è arrangiato come poteva. Allo stadio, nello spogliatoio degli arbitri, Maria Teresa Ruta ha seguito il cuore più della partita, mentre Gabriel Garko e Platinette hanno giocato con la temperatura: sotto zero per l'attore che l'ha fatto sulla neve fresca, bollente per lo showman che ha scelto la stufa appena spenta.

I posti più gettonati restano la macchina, una vecchia 1100 per Massimo Boldi, un bolide per Elisabetta Canalis; la spiaggia, alcova ideale per Federica Fontana, Benedetta Massola, Luciano De Crescenzo, Gianluca Pagliuca e Roberto Farnesi; l'ascensore per Marina Ripa di Meana, Barbara Chiappini, Emanuela Folliero, Nathalie Caldonazzo, Corrado Tedeschi, Lorenzo Ciompi, Tiberio Timperi; l'aereo preferito da Martina Colombari, Alena Seredova, Justine Mattera, Beppe Convertini e Gianfranco Funari.

L'ex velina Maddalena Corvaglia ha preferito invece la sella di una moto - e qui chi vuole sbizzarrirsi faendo illazioni sulla sua relazione con Valentino Rossi trova di che spettegolare... - mentre Carmen Russo il backstage di una trasmissione Rai. Peccato che non si fosse accorta - almeno così racconta - che i microfoni erano rimasti accesi....

Tra chi gareggia a spararla più grossa e chi fa il puritano, solo Vittorio Sgarbi confessa che il posto più strano dove ha fatto "l'amore è quello dove lo farà  domani". A conferma che un vero maestro di seduzione puó sempre migliorare e che la pratica rende l'uomo perfetto! (tratto da tgcom.it)
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da PICCHIO007 »

INTERESSANTE, STI VIP MI FANNO VOMITARE PER QUANTO SONO PATETICI....... :evil:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da nik978 »

ma l'unico stronzo che ha scopato 1 volta in panda e tutte le altre su un letto o al max su un tappeto sono io??? :P :P :P :P :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da PICCHIO007 »

BEH ANCHE IO SE E' PER QUESTO....APPARTE LA VASCA IDROMASSAGGIO, SPETTACOLARE! :lol:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5 Messaggio da Lord Zork »

Ok, non sono un VIP, peró sulla Statua Della Libertà  l'ho fatto solo io...

No, non solo io: c'era anche lei...

Ma se ne era discusso tempo fa in un topic molto divertenre..;

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da PICCHIO007 »

I MIEI COMPLIMENTI LORD! SEI UN MITO! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da nik978 »

PICCHIO007 ha scritto:I MIEI COMPLIMENTI LORD! SEI UN MITO! :wink:
mi associo
:wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da PICCHIO007 »

ORMAI COME VEDI LORD HAI UNA SCHIERA DI AMMIRATORI CHE SI FARA' SEMPRE PIU' CONSISTENTE! :D

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#9 Messaggio da facialmaster »

Lord Zork ha scritto:Ok, non sono un VIP, peró sulla Statua Della Libertà  l'ho fatto solo io...

No, non solo io: c'era anche lei...

Ma se ne era discusso tempo fa in un topic molto divertenre..;
minchia lord...appena ho visto il topic volevo aprirne uno per fare gara tra di noi sui posti pià  strani. fine della gara. hai vinto. applausi.
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10 Messaggio da Lord Zork »

PICCHIO007 ha scritto:ORMAI COME VEDI LORD HAI UNA SCHIERA DI AMMIRATORI CHE SI FARA' SEMPRE PIU' CONSISTENTE! :D
preferirei ammiratrici...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11 Messaggio da Lord Zork »

facialmaster ha scritto: minchia lord...appena ho visto il topic volevo aprirne uno per fare gara tra di noi sui posti pià  strani. fine della gara. hai vinto. applausi.
Beh, è qui:
viewtopic.php?t=4619

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da sandrino »

I miei complimenti Lord, tanto di cappello.
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13 Messaggio da PICCHIO007 »

HEY LORD E' OVVIO CHE PER UNA COSI' ESALTANTE PRESTAZIONE IN USA LE AMMIRATRICI ARRIVERANNO COME IL PANE!!
"Sublime è l'attesa, Vittorioso sarà  l'evento"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”