


Lo famo strano?
Situazioni bizzarre per l'amore dei vip
Un po' per rinvigorire la vita sessuale, un po' per necessità . Quando arriva il momento dell'amore neanche i vip si fanno scrupoli. Ogni posto è buono. Pamela Prati ha trasformato in alcova una macelleria, Piero Chiambretti un autogrill, Eva Robbins un armadio a muro e Adriana Volpe una sauna, dove per poco non sveniva a causa di un calo di pressione. Solo Sgarbi confessa che il posto più strano dove ha fatto l'amore è "quello dove lo farà domani".
A raccogliere in un libretto le confessioni dei vip è stato il giornalista Gian Maria Aliberti Gerbotto che ha interrogato quasi tutti i famosi italiani sul posto più strano dove hanno fatto l'amore. I risultati sono stati sorprendenti...
Dal bilancio finale emerge che il letto è ormai fuori moda. Solo Alexia, Alvaro Vitali e Luisa Corna preferiscono il materasso a luoghi più stuzzicanti. Snobbata anche la lavatrice, troppo scontata per apparire eroticamente interessante. I posti più strani sono l'altalena (Matilde Brandi), il container di un camion trovato aperto (Diego Dalla Palma), il campanile di una chiesa (Tinto Brass) o peggio, il confessionale (Sara Ricci). Romantica Ramona Badescu che ha fatto l'amore su un letto di petali di rose, meno Edoardo Costa che in piedi ad un concerto si è arrangiato come poteva. Allo stadio, nello spogliatoio degli arbitri, Maria Teresa Ruta ha seguito il cuore più della partita, mentre Gabriel Garko e Platinette hanno giocato con la temperatura: sotto zero per l'attore che l'ha fatto sulla neve fresca, bollente per lo showman che ha scelto la stufa appena spenta.
I posti più gettonati restano la macchina, una vecchia 1100 per Massimo Boldi, un bolide per Elisabetta Canalis; la spiaggia, alcova ideale per Federica Fontana, Benedetta Massola, Luciano De Crescenzo, Gianluca Pagliuca e Roberto Farnesi; l'ascensore per Marina Ripa di Meana, Barbara Chiappini, Emanuela Folliero, Nathalie Caldonazzo, Corrado Tedeschi, Lorenzo Ciompi, Tiberio Timperi; l'aereo preferito da Martina Colombari, Alena Seredova, Justine Mattera, Beppe Convertini e Gianfranco Funari.
L'ex velina Maddalena Corvaglia ha preferito invece la sella di una moto - e qui chi vuole sbizzarrirsi faendo illazioni sulla sua relazione con Valentino Rossi trova di che spettegolare... - mentre Carmen Russo il backstage di una trasmissione Rai. Peccato che non si fosse accorta - almeno così racconta - che i microfoni erano rimasti accesi....
Tra chi gareggia a spararla più grossa e chi fa il puritano, solo Vittorio Sgarbi confessa che il posto più strano dove ha fatto "l'amore è quello dove lo farà domani". A conferma che un vero maestro di seduzione puó sempre migliorare e che la pratica rende l'uomo perfetto! (tratto da tgcom.it)